Ma vi è mai venuto in mente che vogliano iniettarci qualcosa? - Pagina 32
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Stangata bollette Gas: la classifica delle Regioni dove si paga di più e il segreto per risparmiare
Il boom del prezzo del gas naturale mette le famiglie italiane alle strette con il rischio di una nuova stangata bollette. Secondo il nuovo Osservatorio di Tariffe.Segugio.it e SOStariffe.it, in …
Tesla nel $1 Trillion Dollar Club. Ecco la prossima che entrerà nell’Olimpo dove siedono già Apple e Amazon
Dopo Tesla, chi sarà la prossima a entrare nel 1 Trillion Dollar Club made in Usa? Tesla si conferma indubbiamente grande protagonista a Wall Street: il colosso di auto elettriche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è mai venuto in mente che dentro quella roba ci sia altro?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No è ridicolo perchè dovrebbero?

21 38.89%
  • Si ci ho pensato ma lo escludo

6 11.11%
  • Non escludo nulla ma senza convinzione

10 18.52%
  • Penso ci sia "altro" che vogliono iniettarci

17 31.48%
    L'avatar di mantrade
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Big pharma non ha più interesse nel curare le persone malate ma di fare ammalare quelle sane, business is business dear friend

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92904 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Comunque, sempre per dare aria alla bocca si intende, un altra cosa che mi è venuta in mente, ma chi si vaccina, quante volte è disposto a farlo per il covid? Perchè non è banale.
    Uno potrebbe rispondere, tutte le volte che è necessario. Qualcuno nella sezione covid ha sollevato la questione e la trovo affascinante, perchè potrebbe essere una volta all anno, come una volta ogni 3 mesi, o una al mese.
    Ho come l'impressione che sotto sotto ognuno di noi abbia un limite, che è totalmente ingiustificato. Perchè se credi in quello che stai facendo, non è il numero di richiami a spaventarti
    Ma non è vero. Non è che se la vitamina C mi fa bene allora devo prenderne dieci grammi al giorno ad quazzum.
    Seguirò quello che dice la Medicina, come ho sempre fatto.
    Io non faccio l'idraulico e non vado a dire all'idraulico come piazzare i tubi, non faccio l'elettricista quindi non dico all'elettricista come mettere in sicurezza la mia casa, non faccio il medico quindi non mi curo da solo.
    Il vaccino per l'influenza c'è ogni anno, se fossi da fare in due volte la gente l'avrebbe fatto in due volte. L'antitetanica c'è da fare ogni 10 anni, i vaccini per i bambini sono ancora una dozzina, eppure nessuno dice niente.
    Se diranno che si è sicuri facendo un richiamo lo farò, altrimenti no. O magari deciderò per i cavoli miei leggendo qualcosa su Twitter, cosa che va per la maggiore.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5039 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Ma non è vero. Non è che se la vitamina C mi fa bene allora devo prenderne dieci grammi al giorno ad quazzum.
    Seguirò quello che dice la Medicina, come ho sempre fatto.
    Io non faccio l'idraulico e non vado a dire all'idraulico come piazzare i tubi, non faccio l'elettricista quindi non dico all'elettricista come mettere in sicurezza la mia casa, non faccio il medico quindi non mi curo da solo.
    Il vaccino per l'influenza c'è ogni anno, se fossi da fare in due volte la gente l'avrebbe fatto in due volte. L'antitetanica c'è da fare ogni 10 anni, i vaccini per i bambini sono ancora una dozzina, eppure nessuno dice niente.
    Se diranno che si è sicuri facendo un richiamo lo farò, altrimenti no. O magari deciderò per i cavoli miei leggendo qualcosa su Twitter, cosa che va per la maggiore.
    Qui nel forum ci sono vaccinati che hanno apertamente detto che non faranno richiami, mentre altri lo farebbero senza problemi ogni 4-6 mesi. Dopotutto, chi siamo noi per dire quando una dose è sufficiente o no?

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92904 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Qui nel forum ci sono vaccinati che hanno apertamente detto che non faranno richiami, mentre altri lo farebbero senza problemi ogni 4-6 mesi. Dopotutto, chi siamo noi per dire quando una dose è sufficiente o no?
    Noi non siamo nessuno. Ma siccome in realtà siamo tutti Presidenti del Consiglio, economisti, allenatori della nazionale, saremo anche medici. Che sarà mai

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6638 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    Il totale è giustamente quattrocentomila e rotti dei vaers ufficialmente riportati dal cdc.
    lei ha un serio problema coi numeri

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbe l'1.7% del totale delle segnalazioni (volontarie), non l'1.7% dei vaccinatiÂ…
    Â…un numero con significato quasi nullo, confermo, anche se per motivi differenti, la definizione di numberbubble generator.

Il totale delle segnalazioni oltretutto saranno meno dell'1% dei vaccinati.

P.S.
    Kovalsky lo adoro come technobabble generator, in versione numerica non rendeÂ…
    Si vede che felicemente non hai nulla da fare se non dilettarti con scleroticj sofismi.
    I numeri sono quelli ufficiali e forniti
    pubblicamente ogni settimana dal cdc, parzialmente obbligatori e il resto individuali, e si riferiscono alle dosi applicate, non strettamente ai vaccinati.
    Poi ognuno li interpreta come crede.

L'avatar di rikirix
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    9906 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

L'avatar di Arne Saknussemm
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7916 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma LUI nel 1931 cosa avrebbe fatto? Avrebbe cacciato a calci nel didietro dalla p.a. chiunque non si fosse vaccinato, sì o no? Avrebbe vietato la libera circolazione ai non vaccinati sì o no?
    avrebbe adottato questa soluzione
    Immagini Allegate Immagini Allegate -salvini-antivirus.jpg 

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4933 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Non lo sa neanche chi predica i vaccini come l'ave maria...fino ad un mese fa vietavano di mischiare i produttori mentre ora addirittura lo consigliano...

L'avatar di cicscoracle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Si possono sapere queste cose che dice o scrive Bill Gates?

Accedi