Ma vi è mai venuto in mente che vogliano iniettarci qualcosa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vi è mai venuto in mente che dentro quella roba ci sia altro?

  • No è ridicolo perchè dovrebbero?

    Voti: 21 38,9%
  • Si ci ho pensato ma lo escludo

    Voti: 6 11,1%
  • Non escludo nulla ma senza convinzione

    Voti: 10 18,5%
  • Penso ci sia "altro" che vogliono iniettarci

    Voti: 17 31,5%

  • Votanti
    54

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Si si certamente suona molto cospirazionista però comincio a farmi due domande...allora nei giovani i vaccini hanno effetti collaterali mentre il covid è quasi sempre asintomatico o con sintomi appena percettibili per poco tempo, gli adulti hanno come i giovani sintomi lievi o trascurabili mentre solo gli anziani ed in particolare quelli già messi male hanno serie conseguenze tali da giustificare l'azzardo e il rischio dei vaccini sperimentali.

Dai trombi alle paralisi passando per morti improvvise e altre cose orribili ben oltre l'infezione media da covid stanno colpendp vaccinati in ogni dove.

Mi chiedo perchè questa fretta di vaccinare, di alzare sempre di più l'asticella sui divieti per i non vaccinati? addirittura la francia parla di obbligatorietà, negli usa biden non ha problemi col fatto che molte compagnie diano l'ultimatum ai propri impiegati e non parlo di medici...immune da questo delirio restano solo la svizzera e la russia finora.

Perchè questa necessità di farci vaccinare anche contro la nostra volontà oltre che per un ovvia valutazione di costi e benefici?

Che semplicemente debbano mangiarci le big pharma che finanziano i partiti di governo o che ci sia altro sotto?

Vi è mai venuto in mente che dentro quella roba ci sia anche altro?

Magari non ora, prima si abitua la popolazione a fare seconde e terze dosi, poi quando i richiami diventano di routine e nessuno più ci fa caso, si passa ad altro...daltronde ci hanno abituati ad accettare di stare chiusi dentro casa in poche settimane.
 
Si si certamente suona molto cospirazionista però comincio a farmi due domande...allora nei giovani i vaccini hanno effetti collaterali mentre il covid è quasi sempre asintomatico o con sintomi appena percettibili per poco tempo, gli adulti hanno come i giovani sintomi lievi o trascurabili mentre solo gli anziani ed in particolare quelli già messi male hanno serie conseguenze tali da giustificare l'azzardo e il rischio dei vaccini sperimentali.

Dai trombi alle paralisi passando per morti improvvise e altre cose orribili ben oltre l'infezione media da covid stanno colpendp vaccinati in ogni dove.

Mi chiedo perchè questa fretta di vaccinare, di alzare sempre di più l'asticella sui divieti per i non vaccinati? addirittura la francia parla di obbligatorietà, negli usa biden non ha problemi col fatto che molte compagnie diano l'ultimatum ai propri impiegati e non parlo di medici...immune da questo delirio restano solo la svizzera e la russia finora.

Perchè questa necessità di farci vaccinare anche contro la nostra volontà oltre che per un ovvia valutazione di costi e benefici?

Che semplicemente debbano mangiarci le big pharma che finanziano i partiti di governo o che ci sia altro sotto?

Vi è mai venuto in mente che dentro quella roba ci sia anche altro?

Magari non ora, prima si abitua la popolazione a fare seconde e terze dosi, poi quando i richiami diventano di routine e nessuno più ci fa caso, si passa ad altro...daltronde ci hanno abituati ad accettare di stare chiusi dentro casa in poche settimane.

Certo, se il tuo braccio non ti appartiene più in quanto diventa una sorta di orpello, è quello che faranno e magari te lo diranno anche. L'abitudine ha proprio quello scopo. Tutto ha avuto inizio con I rincotatuati, ora si prosegue con le ripetute punture vaccinali e domani con l'impiantarti nel braccio ciò che a loro tornerà utile...
 
No, perche per metterci qualcosa in corpo non è necessario scatenare una pandemia basta usare l’acquedotto, o per quelli che ci credono le famose “scie chimiche”. :D
 
2 o 3 cose non mi sono mai tornate in questa faccenda.
L"ipotesi è remotissima ma non escludo mai niente a priori.

Nel caso comunque farei come dici tu.....alla prima troppi controlli ma una volta presa l'abitudine.....

Spunta gia qualche voce su vaccini annuali e periodici.....voglio vedere se veramente si andrà verso questa direzione....nel caso avrei qualche dubbio in piu.....

Si continua a pompare in tv come notizia d'apertura su 22, dicasi ventidue morti giornaliere odierne......60ML di abitanti....boh....

Cmq vederemo gli sviluppi.....probabilissimo siano letture errate.......
 
sinceramente ci ho pensato ma non voglio crederci perchè sarebbe davvero allucinante...se però penso all 11-9 pure quello che è successo quella volta in realtà e come è stato coperto è allucinante e allora tutto è possibile...peraltro più cercano di farci vaccinare a tutti i costi piu mi fanno venire dubbi e piu resisterò...non sono un complottista ma ci sono troppe cose che non quadrano in questa pandemia e nella sua gestione quindi credo di no però un 10% di possibilità che sia cosi me la tengo...:rolleyes:
 
Ma lo zio Putin farebbe parte del complotto?
E pure l’amico Ping?
O i loro vaccini sono diversi?

Un complottone mondiale, insomma.
 
sinceramente ci ho pensato ma non voglio crederci perchè sarebbe davvero allucinante...se però penso all 11-9 pure quello che è successo quella volta in realtà e come è stato coperto è allucinante e allora tutto è possibile...peraltro più cercano di farci vaccinare a tutti i costi piu mi fanno venire dubbi e piu resisterò...non sono un complottista ma ci sono troppe cose che non quadrano in questa pandemia e nella sua gestione quindi credo di no però un 10% di possibilità che sia cosi me la tengo...:rolleyes:

11 settembre? Hanno coperto cosa?
 
vogliono cambiarci il DNA per farci comprare le TESLA
:o
 
Ma lo zio Putin farebbe parte del complotto?
E pure l’amico Ping?
O i loro vaccini sono diversi?

Un complottone mondiale, insomma.

quello dello zio e il peggio di tutti
mi han detto che han sentito che un amico ha letto su telegram che all intereno di una chat riservata di MSN dicevano che........ :o

ma poi anche che.... :o
 
trovato
vogliono farci diventar tutti LGBT

questa è buona dai
 
Sicuramente con quello di farmaceutico su cui avete investito voi piccoli rockefeller del fol, se un vaccino si rivela una ciofeca difettosa non lo ritireranno per non farvi.perdere danaro :o
 
No, perche per metterci qualcosa in corpo non è necessario scatenare una pandemia basta usare l’acquedotto, o per quelli che ci credono le famose “scie chimiche”. :D

Io userei gli spaghetti e la Nutella :o
 
vogliono solo fare soldi
20$ per 7 miliardi
ogni anno
è un grande affare
 
Ma vi è mai venuto in mente che vogliano iniettarci qualcosa?
Si si certamente suona molto cospirazionista però comincio a farmi due domande...allora nei giovani i vaccini hanno effetti collaterali mentre il covid è quasi sempre asintomatico o con sintomi appena percettibili per poco tempo, gli adulti hanno come i giovani sintomi lievi o trascurabili mentre solo gli anziani ed in particolare quelli già messi male hanno serie conseguenze tali da giustificare l'azzardo e il rischio dei vaccini sperimentali.

Dai trombi alle paralisi passando per morti improvvise e altre cose orribili ben oltre l'infezione media da covid stanno colpendp vaccinati in ogni dove.
Il mio amico John ne è particolarmente convinto, come tanti altri.
Un paio di volte alla settimana mi invia del materiale, che probabilmente lui ritiene probante. Anche se non appare definitivo, ma piuttosto investigativo, speculativo
 
Indietro