Ma vi è mai venuto in mente che vogliano iniettarci qualcosa? - Pagina 19
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è mai venuto in mente che dentro quella roba ci sia altro?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No è ridicolo perchè dovrebbero?

21 38.89%
  • Si ci ho pensato ma lo escludo

6 11.11%
  • Non escludo nulla ma senza convinzione

10 18.52%
  • Penso ci sia "altro" che vogliono iniettarci

17 31.48%
    L'avatar di ale.v
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3879 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Milordpiero Visualizza Messaggio
    mi sa che ha scritto una mink iata allora , fino a non troppi anni fa la maggior parte viveva prigioniera di un ruolo ereditario , signore o servo e non si muoveva dal punto di partenza , nè fisicamente nè culturalmente
    Cito un po' più testualmente, magari l'ho forzata troppo io: "Viviamo in tempi difficili. Per la verità tutti i tempi sono difficili"

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6026 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    E lo decidi tu? Tanto per capire.....
    chiaramente ...

devi pagare le cure ai turisti della salute congiunti degli immigrati residenti che campano a loro volta di welfare ma le cure mediche se sei discolo a te NON spettano

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6629 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    E lo decidi tu? Tanto per capire.....
    no nello stato liberale lo decide ognuno di noi

tanto per spiegarmi senza equivoco

ma ripeto se decidi per te stesso, godi dei benefici della tua scelta se ci saranno e paghi i danni della tua scelta se ci saranno

o stai proponendo di goderne finché va bene e poi ci deve pensare lo Stato se va male?

questo si chiama Alitalia non democrazia liberale

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5469 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    lo scopo politico è diverso dal lucro della manovalanza ...

tu avessi un palazzo pieno di schiavi li vorresti reattivi e lucidi o storditi e compiaciuti ?

se fossero lucidi ti defenestrerebbero all'istante e si terrebbero il palazzo . Essendo invece fusi continuano a vuotarti il pitale e ti ringraziano per l'ospitalità
    reattivi e lucidi, gli schiavi come li intendi tu devono produrre e consumare per essere funzionali agli interessi dei potenti: se sono storditi non servono a nessuno, non a caso negli anni '70 si diceva che la droga era l'unico modo per fregare il sistema. Era una càpzàta pure quella, ogni epoca ha le sue.

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6629 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    chiaramente ...

devi pagare le cure ai turisti della salute congiunti degli immigrati residenti che campano a loro volta di welfare ma le cure mediche se sei discolo a te NON spettano
    non ho mai scritto che non "ti spettano le cure mediche"

ho scritto che finisci in fondo alla coda nell'erogazione delle cure gratuite, che comunque ti spettano

non ci credi che funzioni così negli stati liberali? prova la sanità del paese liberale per antonomasia: gli USA

ci stai stancando con questo tuo modo di mettere il tuo pensiero falsando le parole di altri utenti

è un modo di confrontarsi scorretto

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4870 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Trovo comico leggere gli appartenenti a certe parti politiche che ci ricordano di quanto la polizia sia fascista, ignorante e prepotente dal momento che chi fa quel lavoro lo fa per battere cassa e avere privilegi salvo poi lodare lo stato come ente celestiale che lavora solo e soltanto per il bene dei cittadini quando si tratta delle campagne vaccinali.

Quelli che vorrebbero il numeretto sugli elmi dei celerini per poterli identificare quando abusano del loro ruolo ma che trovano legittimo che lo stato spenda per dei composti SPERIMENTALI e anzi ne renda obbligatoria la somministrazione senza chiedere conto di nulla.

Io perlomeno nonostante le critiche che ricevo sono coerente, voglio controllo e sorveglianza su ogni apparato statale senza fare doppi standard a seconda delle veline di partito.

L'avatar di cicscoracle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    a me è bastato vedere un video del Filantropo che alcuni anni fa diceva che con un buon lavoro coi vaccini si potrà frenare il sovrappopolamento ... altrimenti la popolazione arriverà presto a 9 miliardi e si danneggerebbe troppo l ecosistema....prima di vedere il video ho riso in faccia a chi me ne parlava....dopo averlo visto gli ho dovuto chiedere scusa..e x 2 notti non ho dormito...vi consiglio inoltre di leggere i libri dello storico Pietro Ratto.....semplicemente illuminanti...finalmente ho capito il Truman Show....

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6629 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Trovo comico leggere gli appartenenti a certe parti politiche che ci ricordano di quanto la polizia sia fascista, ignorante e prepotente dal momento che chi fa quel lavoro lo fa per battere cassa e avere privilegi salvo poi lodare lo stato come ente celestiale che lavora solo e soltanto per il bene dei cittadini quando si tratta delle campagne vaccinali.

Quelli che vorrebbero il numeretto sugli elmi dei celerini per poterli identificare quando abusano del loro ruolo ma che trovano legittimo che lo stato spenda per dei composti SPERIMENTALI e anzi ne renda obbligatoria la somministrazione senza chiedere conto di nulla.

Io perlomeno nonostante le critiche che ricevo sono coerente, voglio controllo e sorveglianza su ogni apparato statale senza fare doppi standard a seconda delle veline di partito.
    non ci ho capito una fava

L'avatar di stefm
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5815 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Io penso che ci vogliano iniettare un vaccino. Non so perché, ma ho questo sospetto.

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6629 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cicscoracle Visualizza Messaggio
    a me è bastato vedere un video del Filantropo che alcuni anni fa diceva che con un buon lavoro coi vaccini si potrà frenare il sovrappopolamento ... altrimenti la popolazione arriverà presto a 9 miliardi e si danneggerebbe troppo l ecosistema....prima di vedere il video ho riso in faccia a chi me ne parlava....dopo averlo visto gli ho dovuto chiedere scusa..e x 2 notti non ho dormito...vi consiglio inoltre di leggere i libri dello storico Pietro Ratto.....semplicemente illuminanti...finalmente ho capito il Truman Show....
    ma non era meglio un bel polpettone nazional-popolare, che ne so

"La dottoressa del distretto militare vaccina le reclute" con la Fenech

Accedi