99,2% dei morti covid in Usa sono persone che non avevano ricevuto il vaccino

E soprattutto,sarà una fake new?
 
Ovvio.
Per alcuni , tra cui tu immagino, sarà sicuramente una fake news uscita per convincere la gente a farsi iniettare la porcheria.
Dopo tutto quello che ho visto fidarmi così ciecamente di una notizia così vaga credo che sarebbe davvero da ingenui
 
L'elemento che accomuna il 99% dei morti per Covid negli USA: non erano vaccinati


In base a un'indagine condotta dalla Associated Press (AP), che ha analizzato i dati disponibili dei Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie (CDC – Centers for Disease Control and Prevention), ben il 99 percento delle vittime per l'infezione da coronavirus SARS-CoV-2 nel mese di maggio non aveva ricevuto l'immunizzazione. Entrando più nello specifico, degli 853mila ricoveri in ospedale segnalati per COVID-19, poco meno di 1.200 avevano ricevuto la doppia dose di vaccino, risultando dunque completamente immunizzati. Ciò significa lo 0,1 percento circa. Una proporzione analoga è stata rilevata anche tra i decessi; tra le 18mila vittime di maggio 2021, solo in 150 risultavano coperti dalle due dosi, pari allo 0,8 percento del totale. Com'è noto, del resto, nessun vaccino anti Covid ha un'efficacia al 100 percento contro l'infezione sintomatica; i più protettivi, ovvero i vaccini a RNA messaggero di Pfizer-BioNTech e Moderna-NIAD, si attestano attorno al 95 percento, pertanto ci sarà sempre una piccolissima percentuale di persone che, nonostante la vaccinazione, per diverse ragioni può comunque sviluppare la forma grave e potenzialmente letale della malattia. A maggior ragione in presenza di varianti di preoccupazione come la famigerata variante Delta (ex seconda indiana); nel Regno Unito, di 42 vittime segnalate dalla PHE per questo ceppo, in 12 erano completamente vaccinate.
 
Direi che la fonte e la ricerca non hanno nulla di scientifico,notizia non attendibile
 
tutto fumo negli occhi a parte che gli attuali vaccini contro il delta servono ad un emerito kazz0........... ci si ammala e si muore così va il mondo da millenni di anni e chi pensa di sfuggire alla morte con delle fialette fasulle fatte per far fare soldi alle lobby farmaceutiche si sbaglia di grosso.:censored::cool::bye:
 
Direi che la fonte e la ricerca non hanno nulla di scientifico,notizia non attendibile

Cominci col dire che è una fake news, così, a prescindere.

Poi che "la notizia è vaga".

Poi, di fronte all'inoppugnabilita' dei numeri (circostanziatissimi) allora è la fonte a non essere attendibile.

Attendiamo allora i vostri numeri e le vostre attendibilissime fonti.

Il nickname non mente, a te si è "incagliato" il cervello.
 
Direi che la fonte e la ricerca non hanno nulla di scientifico,notizia non attendibile

Invece le tue fonti sul "mondo del male", sui "complotti nazifascisti", le tue terze persone plurali senza nome che "hanno deciso quello" e che ci "costringono a fare quell'altro", le "porcherie" che ci iniettano con la compiacenza dei "criminali governi dittatoriali", il tutto sempre rigorosamente senza alcuna pezza d'appoggio, sono il massimo della correttezza, no?

p.s. quelle tra virgolette sono tue parole.
 
Invece le tue fonti sul "mondo del male", sui "complotti nazifascisti", le tue terze persone plurali senza nome che "hanno deciso quello" e che ci "costringono a fare quell'altro", le "porcherie" che ci iniettano con la compiacenza dei "criminali governi dittatoriali", il tutto sempre rigorosamente senza alcuna pezza d'appoggio, sono il massimo della correttezza, no?

p.s. quelle tra virgolette sono tue parole.

La differenza oggettiva tra me e quelli come te è che io lascio la libertà a tutti e non impongo le mie convinzioni agli altri ,le demenziali opinioni espresse da bassetti oggi le ho lette anche da menti deboli qui nel
Forum
 
La differenza oggettiva tra me e quelli come te è che io lascio la libertà a tutti e non impongo le mie convinzioni agli altri ,le demenziali opinioni espresse da bassetti oggi le ho lette anche da menti deboli qui nel
Forum

Cosa c'è di tanto differente tra come io dico io le mie idee e come dici tu le tue? Perchè sembra che io imponga le mie idee e tu, per esempio, no?
Ma ti accorgi di quello che scrivi?
Pensi che io non ti lasci la libertà di scegliere tra la malattia e il vaccino? Ma prego, fai pure. Permettimi di dire che se non ti vaccini fai una sciocchezza, almeno nello stesso modo nel quale viene permesso di farlo a te nei confronti di chi si vuol vaccinare.
 
Dopo tutto quello che ho visto fidarmi così ciecamente di una notizia così vaga credo che sarebbe davvero da ingenui

però molti di quelli che la pensano come te invece linkano compulsivamente notizie da siti sconosciuti.... quelli evidentemente sono affidabilissimi
 
Indietro