Paragone candidato sindaco a Milano

Direi senza dubbio il migliore tra i candidati presenti
Ottima notizia per i milanesi.

P.s. attualmente é sicuramente il politico più vicino alle mie idee.

Paragone: "Liberiamo Milano da banche e finanza. Piu servizi e meno moda green" - Politica

questo e' matto,com'era entrato? col 5 stelle immagino, uno con una testa così non puo' essere entrato che con questiOK!

liberiamo milano da banche e finanza

liberiamoci di lui,prima che faccia danni irreversibili:yes:
 
Migliore proposta per cominciare a cacciare i poteri forti e questo europeismo strisciante.
 
questo e' un matto

liberiamo milano da banche e finanza

liberiamoci di lui,prima che faccia danni irreversibili

Paragone era lanciato verso una grandissima carriera in rai, se stava allineato.
L'unico che facendo il parlamentare guadagna di meno che la precedente professione.
Già questo basta e avanza per renderlo credibile.
 
Paragone era lanciato verso una grandissima carriera in rai, se stava allineato.
L'unico che facendo il parlamentare guadagna di meno che la precedente professione.
Già questo basta e avanza per renderlo credibile.

a me, in tutta sincerita' non sa di nulla...

mi stupisco che vi basti un.......facciamo fuori la finanza e le banche da milano per farvi sbrodolare

visto che anche voi come me scrivete in un forum di finanza dovrebbe farvi inorridire....mi sbagliavo evidentemente, spesso si amano i lanzichenecchi rispetto a chi e' in citta':D
 
liberiamo milano da banche e finanza.... quindi chiuderà anche l'inutile borsetta italiana??

bene bene

sara' inutile pero' ci sono rappresentate tante nostre aziende,che sono condannate a crescere e quindi a cercare capitali per farlo
 
Vogliamo milano fuori dall'UE. Forza gianluigi!
 
Milano è una città concreta e pragmatica, assolutamente europea, orientata al business. Non credo che un populista no-euro no-europa no-tutto abbia molte chances di venire eletto. Forse qualche emarginato nelle periferie può essere attratto dalle sirene populiste, ma il milanese è tendenzialmente concreto e razionale.

Non diventerà mai sindaco.
Se prende l'uno ha perso se prende il dieci ha vinto.
 
Paragone sindaco... e niente fa già ridere così.

Se supera il 3% fate un fischio
 
tifi per la svizzera allora.....zio bonino
sono ricchi la', puoi andare da loro e restarci:D

pure la lombardia sarebbe straricca se potesse annettersi al ticino e togliersi la palla al piede dell' italia
 
Indietro