L' Italia resta in Piedi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.481
Punti reazioni
1.488
... con tanti saluti al buonismo e alla cialtronaggine sinistra che vorrebbe imporre il suo pensiero unico a tutti.

L'Italia rimane in piedi.. e,mettetevi il cuore in pace, i figli degli italiani avranno sempre una Mamma e un Papa'.

E'ora di finirla.
La stragrande maggioranza silenziosa vince come sempre. OK!
 
Ti voglio bene :sbonk:
 
... con tanti saluti al buonismo e alla cialtronaggine sinistra che vorrebbe imporre il suo pensiero unico a tutti.

L'Italia rimane in piedi.. e,mettetevi il cuore in pace, i figli degli italiani avranno sempre una Mamma e un Papa'.

E'ora di finirla.
La stragrande maggioranza silenziosa vince come sempre. OK!
Mica tanto in piedi.
Dopo il colpo di stato della magistratura del 92 e l'eliminazione dei politici sgraditi e partiti popolari come disse Craxi l'Italia si è avviata verso la condizione di stato fallito a dominio incontrastato di bande di poteri irresponsabili che fanno quello che vogliono.
In ginocchio sono già finiti in molti e sempre più dovranno rassegnarsi.
Anche chi rifiuta di inginocchiarsi ai diktat fascisti conformisti rischia di non avere molto scampo se non si frenano i poteri irresponsabili.
 
Ancora per poco vista la grossa crisi che attraversa l'intero Paese da est ad ovest :(
 
Siamo arrivati al punto che comportarsi da persone sane è un atto rivoluzionario.
 
Così si fa

Che non si permetta più di aprire bocca.
 
Grande alleato dei grillini mi pare
 
Mi pare che letta sia uno dei leader della tua area politica, trovo comico che questo thread lo apri proprio tu.
 
... con tanti saluti al buonismo e alla cialtronaggine sinistra che vorrebbe imporre il suo pensiero unico a tutti.

L'Italia rimane in piedi.. e,mettetevi il cuore in pace, i figli degli italiani avranno sempre una Mamma e un Papa'.

E'ora di finirla.
La stragrande maggioranza silenziosa vince come sempre. OK!
io purtroppo la Mamma non ce l’ho più ....
ma se qualcuno mi viene a dire che era genitore uno o genitore due gli sputo in faccia !!!
 
Ultima modifica:
Anche Milano resta in Piedi
 

Allegati

  • Schermata 2021-06-28 alle 09.08.56.png
    Schermata 2021-06-28 alle 09.08.56.png
    996,7 KB · Visite: 102
Anche Legnano Resta in Piedi OK!
 

Allegati

  • Schermata 2021-06-28 alle 09.09.09.png
    Schermata 2021-06-28 alle 09.09.09.png
    605,5 KB · Visite: 101
Mica tanto in piedi.
Dopo il colpo di stato della magistratura del 92 e l'eliminazione dei politici sgraditi e partiti popolari come disse Craxi l'Italia si è avviata verso la condizione di stato fallito a dominio incontrastato di bande di poteri irresponsabili che fanno quello che vogliono.
In ginocchio sono già finiti in molti e sempre più dovranno rassegnarsi.
Anche chi rifiuta di inginocchiarsi ai diktat fascisti conformisti rischia di non avere molto scampo se non si frenano i poteri irresponsabili.

Mattarella che dice?
 
Vedremo col Belgio, visto che hanno detto che fanno quello che fanno gli altri... Come da copione, l'Italia si accoda
 
Vedremo col Belgio, visto che hanno detto che fanno quello che fanno gli altri... Come da copione, l'Italia si accoda

temo anche io l appecoramento...

sarebbe ancor più poco dignitoso ma vediamo come va a finire questa farsa
 
Indietro