Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.458
Punti reazioni
3.663
Eccoci alla fine di questo semestre, ho fatto pure la rima...

:D :clap:
 
bene, novità dalle pompe/casse self dei supermercati? scene di isteria collettiva, risse, svenimenti, o tutto tace?:eek:
 
Ma qualcuno ha idea di che fine ha fatto @mib30? Sono giorni che non lo leggo più
 
:D ancora una lunghissima settimana... da su su su :D
 
Spero vivamente che (almeno per il prossimo semestre) seghino tutti quei furbastri che fanno 80 rifornimenti da 50 centesimi l'uno ai distributori.
Presso lo stesso esercizio commerciale si deve contare solo la prima transazione di ogni giorno come valida per il conteggio transazioni eseguite, anche se è giusto sommare tutti gli importi.
 
Visto che siamo agli sgoccioli ho anticipato di 1 giorno il grafico, magari domani lo riposto aggiornato.
Continua la pressione intorno alle posizioni 100 k, occorrono per loro adesso ben 11 transazioni per potere restare in classifica.
Mia stima di chiusura al 30/6 per Spizzichino 760, che equivarrebbero considerato poi il ritardo negli aggiornamenti ad un totale di 790 per tutti i 6 mesi.
IMHO solo i primi 30K della classifica possono considerarsi con il premio in tasca.
 

Allegati

  • SCB1.JPG
    SCB1.JPG
    110,2 KB · Visite: 3.526
Spero vivamente che (almeno per il prossimo semestre) seghino tutti quei furbastri che fanno 80 rifornimenti da 50 centesimi l'uno ai distributori.
Presso lo stesso esercizio commerciale si deve contare solo la prima transazione di ogni giorno come valida per il conteggio transazioni eseguite, anche se è giusto sommare tutti gli importi.

Siccome la classifica è fatta di 100K, dubito che i pistoleri seriali da svariate decine di transazioni multiple di pochi centesimi possano considerarsi una massa notevole di partecipanti .... probabilmente saranno solo qualche centinaio o qualche migliaio.
Ma l'osservazione è pertinente qualunque sia il loro numero, ritengo che più che sanzionare certi comportamenti ( operazione sbandierata da mesi e dagli esiti ad oggi completamente sconosciuti) sia opportuno fissare soglie quantitative/temporali CHE SIANO STABILITE A PRIORI per riconoscere come valida ai fini del SCB una transazione.
Non capisco, visto l'imminenza della nuova gara, come ancora non si sia deciso essenzialmente niente, ma solo sbandierato proclami e minacce di squalifica.
Un atteggiamento direi molto italico :D
 
si degli altri, li sgamo subito. io ne ho uno solo, puoi chiedere alla moderazione se vuoi.

Pure io, puoi chiedere alla moderazione se vuoi :D Così puoi verificare se quelli degli altri li sgami subito, no? Fammi sapere :D
 
Pure io, puoi chiedere alla moderazione se vuoi :D Così puoi verificare se quelli degli altri li sgami subito, no? Fammi sapere :D

io non ho mai detto che tu hai doppi nick; hai problemi a capire quello che scrivo evidentemente :o
 
Siccome la classifica è fatta di 100K, dubito che i pistoleri seriali da svariate decine di transazioni multiple di pochi centesimi possano considerarsi una massa notevole di partecipanti .... probabilmente saranno solo qualche centinaio o qualche migliaio.
Ma l'osservazione è pertinente qualunque sia il loro numero, ritengo che più che sanzionare certi comportamenti ( operazione sbandierata da mesi e dagli esiti ad oggi completamente sconosciuti) sia opportuno fissare soglie quantitative/temporali CHE SIANO STABILITE A PRIORI per riconoscere come valida ai fini del SCB una transazione.
Non capisco, visto l'imminenza della nuova gara, come ancora non si sia deciso essenzialmente niente, ma solo sbandierato proclami e minacce di squalifica.
Un atteggiamento direi molto italico :D

Cashback, furbetti da record: 886 transazioni da 17 centesimi
 
io non ho mai detto che tu hai doppi nick; hai problemi a capire quello che scrivo evidentemente :o

Ok hai ragione, ho problemi a capire, come tanti altri qui stando ai tuoi messaggi OK!

Quando tante persone non capiscono quello che dici, magari una domandina me la farei ;)
 
Ok hai ragione, ho problemi a capire, come tanti altri qui stando ai tuoi messaggi OK!

Quando tante persone non capiscono quello che dici, magari una domandina me la farei ;)

non mi risulta che tanti non capiscono quello che scrivo. Comunque se mi citi il messaggio in cui avrei scritto che tu hai doppi nick, così vediamo da dove te lo sei inventato.
 
non mi risulta che tanti non capiscono quello che scrivo. Comunque se mi citi il messaggio in cui avrei scritto che tu hai doppi nick, così vediamo da dove te lo sei inventato.

Ah sì, tutto già visto :D
Il tuo solito giochino visto tante volte in questo thread, mescoli un po' le carte, lanci evidenti sottintesi, poi fai un fine studio della struttura semantica della frase per dire che tu non hai mai detto nulla :rotfl:
Tu vuoi trascinarmi al tuo livello e battermi con l'esperienza... onde per cui... un definitivo salutone! :p
 
Indietro