Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 34
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    427 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Chissà...ci lasciano in sospeso apposta ? non credo abbiano problemi di calcolo visto che hanno aggiornate le tx già stamattina

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1492 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Attenti pistoleri, avete tutti gli occhi puntati addosso in questo momento! Tutte le microtx sono giustificabili, solo le microtx dal benzinaio non lo sono! Se oggi vi arriva il msg che dice: caro utente, abbiamo notato che ripetute volte, nello stesso esercente, lo stesso giorno, hai effettuato oltre 10 tx di poche decine di cent di euro, dimostrando di fatto una condotta fraudolenta verso tutti gli altri concorrenti, pertanto ti verranno annullate tutte le tx sospette, a meno che non dai la tua versione chiarificatrice su tale condotta entro 7 giorni da adesso! PISTOLERI, COSA RISPONDERESTE?
    ciucciami il pistolero
    ecco cosa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da tlo Visualizza Messaggio
    Guarda che tu confondi le cose. Se compri 1 bottiglia di latte stai comprando 1 bene confezionato. Se vai a fare benzina è come andare a prendere del vino sfuso, dell'acqua alle casette dell'acqua...te ne prendi quanto vuoi, quante volte vuoi. Non mi risulta che la benzina sia venduta i bottiglie....sono tanti anni che faccio benzina e mai nessuno mi ha chiesto se preferivo una bottiglia, una magnum o una Jerobaom...

Fosse per me toglierei del tutto i benzinai dalla competizione. Così la finiamo con queste storie.

Però mettetevi d'accordo. Una volta dite che è truffa ai danni dello Stato, un'altra volta che è truffa ai danni dei benzinai, un'altra ancora che è truffa ai danni degli altri concorrenti...vi vedo un po' confusi.

Come ho già detto tante volte è solo una STUPIDA gara. Vince chi fa più transazioni. Esistono solo 2 regole: la transazione deve corrispondere all'acquisto di un bene o servizio e non si può frazionare il pagamento di un bene. Il resto è solo chiacchiericcio.
    Altri dicono quello che vogliono, ma è evidente a chi usa un pó di logica che il danno è solo verso gli altri concorrenti! Lo stato ha stanziato 1.500 euro per i primi 100.000, uscirà sempre 150 milioni di euro, quindi non è lo stato che verrebbe frodato! I benzinai possono porre rimedio a questo scempio e se non lo fanno o sono degli inetti o gli va bene così. Mentre il concorrente corretto verrebbe defraudato da un proprio diritto ed è qui che lo stato deve intervenire prima che venga chiesta una sua responsabilità da parte dei concorrenti che potrebbero fare una class action contro un regolamento a dir poco lacunoso e raggirabile!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    ciucciami il pistolero
    ecco cosa
    Ahahahaha....Trema!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    26577735
    Altri dicono quello che vogliono, ma è evidente a chi usa un pó di logica che il danno è solo verso gli altri concorrenti! Lo stato ha stanziato 1.500 euro per i primi 100.000, uscirà sempre 150 milioni di euro, quindi non è lo stato che verrebbe frodato! I benzinai possono porre rimedio a questo scempio e se non lo fanno o sono degli inetti o gli va bene così. Mentre il concorrente corretto verrebbe defraudato da un proprio diritto ed è qui che lo stato deve intervenire prima che venga chiesta una sua responsabilità da parte dei concorrenti che potrebbero fare una class action contro un regolamento a dir poco lacunoso e raggirabile!
    Guarda.. Hai ragione... Che i benzinai potevano bloccare... Ma ancor di più a dire che il regolamento è lacunoso.. Non prendertela, le solite cose all'italiana.. Ma se ti spetti che lo stato intervenga.. Campa cavallo... In un paese dove avvengono cose molto più gravi, senza che le istituzioni intervengano, che cosa ti aspettavi?

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    15496 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Il danno è anche verso i pistoleri visto che l'erogazione del carburante è del 30% minore di quello che pagano.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da spatrango Visualizza Messaggio
    Il danno è anche verso i pistoleri visto che l'erogazione del carburante è del 30% minore di quello che pagano.
    Da carnefici a vittime....si bello....buonanotte!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da superaxv Visualizza Messaggio
    Guarda.. Hai ragione... Che i benzinai potevano bloccare... Ma ancor di più a dire che il regolamento è lacunoso.. Non prendertela, le solite cose all'italiana.. Ma se ti spetti che lo stato intervenga.. Campa cavallo... In un paese dove avvengono cose molto più gravi, senza che le istituzioni intervengano, che cosa ti aspettavi?
    Se la cosa degenera, i cashbeccari onesti rimasti fuori dalla top 100.000 potranno fare ricorso contro questo scempio, tramite una classaction! Se io dovessi rimanere fuori lo farò sicuro, già ho un paio di avvocati amici pronti eventualmente a sostenermi anche gratis o quasi, solo per il clamore mediatico che avrebbero in tale circostanza..... e qui lo stato dovrà fare qualcosa, in quanto verrebbe citato come parte in causa e qui le soluzioni sono diverse, la più antipatica blocco della classifica e della competizione con premio da assegnare ai concorrenti legittimati dopo parere del tribunale! Da qui il governo potrebbe decidere di estendere il premio in via del tutto eccezionale a più partecipanti ed evitare figure imbarazzanti per un regolamento fatto da cani! Io penso di rientrare nei primi 100.000 ma se così non fosse, sono pronto alla battaglia!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    16052350
    Se la cosa degenera, i cashbeccari onesti rimasti fuori dalla top 100.000 potranno fare ricorso contro questo scempio, tramite una classaction! Se io dovessi rimanere fuori lo farò sicuro, già ho un paio di avvocati amici pronti eventualmente a sostenermi anche gratis o quasi, solo per il clamore mediatico che avrebbero in tale circostanza..... e qui lo stato dovrà fare qualcosa, in quanto verrebbe citato come parte in causa e qui le soluzioni sono diverse, la più antipatica blocco della classifica e della competizione con premio da assegnare ai concorrenti legittimati dopo parere del tribunale! Da qui il governo potrebbe decidere di estendere il premio in via del tutto eccezionale a più partecipanti ed evitare figure imbarazzanti per un regolamento fatto da cani! Io penso di rientrare nei primi 100.000 ma se così non fosse, sono pronto alla battaglia!
    Spero che esci fuori dai 100k, per vedere questa battaglia di cui parli....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da tlo Visualizza Messaggio
    Guarda che tu confondi le cose. Se compri 1 bottiglia di latte stai comprando 1 bene confezionato. Se vai a fare benzina è come andare a prendere del vino sfuso, dell'acqua alle casette dell'acqua...te ne prendi quanto vuoi, quante volte vuoi. Non mi risulta che la benzina sia venduta i bottiglie....sono tanti anni che faccio benzina e mai nessuno mi ha chiesto se preferivo una bottiglia, una magnum o una Jerobaom...

Fosse per me toglierei del tutto i benzinai dalla competizione. Così la finiamo con queste storie.

Però mettetevi d'accordo. Una volta dite che è truffa ai danni dello Stato, un'altra volta che è truffa ai danni dei benzinai, un'altra ancora che è truffa ai danni degli altri concorrenti...vi vedo un po' confusi.

Come ho già detto tante volte è solo una STUPIDA gara. Vince chi fa più transazioni. Esistono solo 2 regole: la transazione deve corrispondere all'acquisto di un bene o servizio e non si può frazionare il pagamento di un bene. Il resto è solo chiacchiericcio.
    Non ha senso prendere 2 gocce d'acqua o 2 gocce di vino, 20 volte al giorno, quasi ogni giorno, nello stesso esercente per arrivare a prenderne un bicchiere in totale se non quello di frodare gli altri concorrenti!

Accedi