Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 200
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cucciafans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3551 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    Io ho una 30ina di transazioni in più dell'ultimo. Mi hanno già tolto una 20ina di transazioni. Non farò nessun ricorso perchè non ho gli scontrini del POS. Secondo voi dovresti stare tranquillo?

Il 30 Agosto convalidano la classifica perchè ci sono anche le persone che hanno fatto ricorso, corretto?

Secondo me da 800 tranaszioni in poi si è tranquilli, confermate?
    M quando te le hanno tolte?satispay o sumup?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    35949285

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    8965 Post(s)
    Potenza rep