Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 199
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6014 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi aspettavo una cattiveria maggiore da parte degli stagisti indiani. Si paventavano epurazioni di massa, transazioni falcidiate, invece nulla di tutto questo. D’altra parte lo stato cosa ci avrebbe guadagnato? Nulla. Comunque deve tirare fuori 150 milioni. Bah...
    150 mln sono nulla , non gli frega niente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    8278947
    Ma poi come fai a metterti a contestare le transazioni ?

Ti vai ad infilare in un ginepraio per stare dietro a quello che ha comprato le bottigliette d'acqua una a una, a quello che ha fatto 2 € di benzina, a quello che ha comprato le caramelle dal tabaccaio..

Peraltro basandoti sul nulla perché comunque sono transazioni reali e regole chiare a monte non ne sono state messe.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    15040774
    Sinceramente mi aspettavo una cattiveria maggiore da parte degli stagisti indiani. Si paventavano epurazioni di massa, transazioni falcidiate, invece nulla di tutto questo. D’altra parte lo stato cosa ci avrebbe guadagnato? Nulla. Comunque deve tirare fuori 150 milioni. Bah...
    guarda che in ogni caso devono sborsare 150milioni, quindi non cambia assolutamente nulla. perchè dovrebbero investire risorse per fare contenti i "perbenisti?"

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    673 Post(s)
    Potenza rep
    10978188
    Io ho una 30ina di transazioni in più dell'ultimo. Mi hanno già tolto una 20ina di transazioni. Non farò nessun ricorso perchè non ho gli scontrini del POS. Secondo voi dovresti stare tranquillo?

Il 30 Agosto convalidano la classifica perchè ci sono anche le persone che hanno fatto ricorso, corretto?

Secondo me da 800 tranaszioni in poi si è tranquilli, confermate?

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    15496 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da walter89 Visualizza Messaggio
    guarda che in ogni caso devono sborsare 150milioni, quindi non cambia assolutamente nulla. perchè dovrebbero investire risorse per fare contenti i "perbenisti?"
    Intanto alla ragazza di mio fratello hanno annullato 2 transazioni così si ritrova a 49 al posto di 51.
    Lo Stato ha risparmiato 150 euro.

P.S. Non è uno scherzo, è tutto vero.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da spatrango Visualizza Messaggio
    Intanto alla ragazza di mio fratello hanno annullato 2 transazioni così si ritrova a 49 al posto di 51.
    Lo Stato ha risparmiato 150 euro.

P.S. Non è uno scherzo, è tutto vero.
    Per loro è più importante togliere quelle da 150 euro che altro, nel scb non si scappa...devono uscire 150 milioni di euro al di la di chi siano i primi 100.000....nel cb anche se ne tolgono 100.000 risparmiano 15.000.000 di euro

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    29018240
    22 giorni dopo le mie oltre mille transazioni sono tutte al loro posto.

Negli ultimi giorni mi sono staccato dal forum, anche perchè mi hanno dato 3 giorni di ban. Probabilmente qualche no vax di un altro thread si è offeso e mi ha segnalato. Non so assolutamente per quale motivo specifico sono stato bannato ma ho capito che qui funziona così. Nessuna spiegazione.

Comunque curioso che chi non vuole il green pass si scateni per buttarti fuori da un luogo di discussione...il paradosso dei difensori della libertà.

Nel corso della mia assenza per caso avete avuto notizie degli stagisti indiani?

Mib per caso ha finalmente ammesso di aver completamente toppato le sue previsioni?

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da walter89 Visualizza Messaggio
    Volevo dire la stessa cosa. Lo stato comunque deve sborsare 150 milioni per il SCB, quindi non ha interesse a fare le pulci ai pistoleri. Preferisce invece concentrarsi con chi ha 50 transazioni, perche' invalidandone una a quel punto risparmia 150 euro. Stato miserabile pulciaro!

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

CANTO V in esaurimento

Apriamo il canto VI?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Apriamo il canto VI?
    Vi prego, chiamatelo capitolo VI, il canto ha portato malissimo.....peggio del canto infernale di Dante!

Accedi