Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 192
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di SF260
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    14330198
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Finalmente! casback confermato in app, È comparso il segno di spunta
    E' finita, possiamo finalmente festeggiare
    Però dei 1500 hanno tolto qualsiasi riferimento preciso, è rimasta solo la frase generica

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1720 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da SF260 Visualizza Messaggio
    E' finita, possiamo finalmente festeggiare
    Però dei 1500 hanno tolto qualsiasi riferimento preciso, è rimasta solo la frase generica
    Infatti penso che la classifica non sia ancora quella definitiva purtroppo

L'avatar di SF260
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    14330198
    Non vedo l'ora di vedere le risposte di Consap ai vari reclami
    Per favore postatele così ci facciamo 2 risate
    I 150 invece sono già in pagamento

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2017 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma che reclami vuoi che ci siamo?
    Qualche transazione saltata che fa uscire dal limbo dei fortunati

O sperare in qualcuno che punti l’indice sui pistoleri? vorrei vedere la posizione in classifica del primo che non ha fatto furbate come quelle lette qui in questi mesi. E questi dovrebbero fare ricorso contro se stessi?

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    15496 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Si rafforza la mia convinzione che siano state contestate solo le transazioni segnalate da benzinai incazzati e sistemi di pagamento tipo Satispay.
    Se si mettessero a controllare puntualmente le transazioni dei primi mille sarebbe un massacro.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Nell'app io scrivono classifica chiusa per il supercashback, quindi quella ufficiosa dovrebbe essere chiusa col 100millesimo a 787 tx, aspettiamo l'ufficialità, mi auguro, nel minor tempo possibile! Il governo adesso deve andarci con i piedi di piombo ed evitare ricorsi su ricorsi...stiamo a vedere che succede!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    730 Post(s)
    Potenza rep
    36929929
    confermo anche a me la scritta dei 150 euro!!

bene cosi!

ora attendiamo i 1500 euro!!!!!

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1990 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    vorrei vedere la posizione in classifica del primo che non ha fatto furbate come quelle lette qui in questi mesi.
    Se consideriamo le furbate in senso lato, quindi anche i frazionamenti degli acquisti, la totalità dei vincitori ha fatto furbate.
    Chi non ha frazionato ed ha solo sostituito i pagamenti in contanti con pagamenti con carta sarà arrivato intorno alla milionesima posizione.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3392 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Certo certo, è questi sono solo gli effetti a breve termine di un qualcosa non sperimentato.. chissà poi a lungo termine che esce..

Vorrei proprio sapere se la disgrazia capitasse a tuo figlio, la penseresti comunque così? Tanto è una bassa percentuale..

Lasciamo perdere. Torniamo in topic che è meglio
    Tu usi il cellulare da 20 anni o stai aspettando gli studi a lungo termine degli effetti delle onde sul cervello?

Che se poi guardiamo al caso personale ci chiudiamo in casa, non prendiamo auto, treno e aereo.
    Tu fai così o calcoli la probabilità che ti possa accadere l'evento fatale?

Che siamo off topic è certo, io mi sono semplicemente accodato.

Comunque se vuoi partecipare ci sono thread appositi dove ci si sta allegramente scannando.

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    15496 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    Se consideriamo le furbate in senso lato, quindi anche i frazionamenti degli acquisti, la totalità dei vincitori ha fatto furbate.
    Chi non ha frazionato ed ha solo sostituito i pagamenti in contanti con pagamenti con carta sarà arrivato intorno alla milionesima posizione.
    Infatti ci sono vari gradi di furbetti, si va dalla cintura bianca alla cintura nera decimo dan.
    Io ammetto di aver frazionato la spesa ogni giorno sin da gennaio, mi considero un furbetto cintura gialla.

Accedi