Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 181
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tatthio Visualizza Messaggio
    il 100 k è sempre a 787 e io nella posizione 79845.
    Non é cambiato nulla in classifica SCB, a parte che siamo Campioni d'Europa...e senza fare i furbetti!

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    15496 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Non é cambiato nulla in classifica SCB, a parte che siamo Campioni d'Europa...e senza fare i furbetti!
    Beh, insomma... qualche furbetto c'era in finale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Prima l'ufficialità dei risultati della classifica del scb si doveva avere entro il 10 luglio, poi il 15 luglio, mentre adesso sull'app io non vi è alcuna data.....sempre più convinto che ci vogliono fregare...ma noi siamo pronti alla guerra!

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    15496 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Prima l'ufficialità dei risultati della classifica del scb si doveva avere entro il 10 luglio, poi il 15 luglio, mentre adesso sull'app io non vi è alcuna data.....sempre più convinto che ci vogliono fregare...ma noi siamo pronti alla guerra!
    Dateci li sordi!

L'avatar di ginopilotino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ieri ho fatto il pieno all'auto di mia moglie. Distributore deserto. Il gestore ha avuto un mancamento.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1720 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ginopilotino Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto il pieno all'auto di mia moglie. Distributore deserto. Il gestore ha avuto un mancamento.
    Mizzica son 6 mesi che non faccio un pieno

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da spatrango Visualizza Messaggio

gli sta bene, dovevano metterlo in riga, aveva scambiato il calcio con i tuffi...

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    ti ricordi se avevano intaccato anche i depositi titoli?
    Mi pare che avessero "solo" prelevato dai conti correnti.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    733 Post(s)
    Potenza rep
    36929929
    io saranno 2 settimane che non metto benzina ed ho ancora mezzo serbatoio ahah

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22623 Post(s)
    Potenza rep
    42797930
    Citazione Originariamente Scritto da spatrango Visualizza Messaggio

perché furbetto? si chiama fallo tattico ed è sanzionato con l'ammonizione (presa giustamente).
    furbetto, nel calcio, è chi simula per ottenere un rigore (vietato); o chi simula un infortunio grave per perdere tempo o cercare di interrompere un'azione di contropiede potenzialmente pericolosa, inducendo gli avversari a buttare il pallone fuori dal campo o l'arbitro a fischiare l'interruzione del gioco per permettere le cure urgenti al giocatore a terra; o chi simula un colpo in faccia per indurre l'arbitro a espellere l'avversario (ieri l'ha fatto un inglese su un calcio di Berardi che non era andato minimamente vicino al volto).

Ecco questi furbetti calcistici (tranne quello che simula per avere un rigore) sono proprio l'equivalente dei furbetti frazionatori del supercashback (pistoleri e affini)...attuano comportamenti non vietati dal regolamento ma palesemente antisportivi e frodatori.

Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    gli sta bene, dovevano metterlo in riga, aveva scambiato il calcio con i tuffi...
    no, quello è saka..il tuffatore è sterling

Accedi