Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 177
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cucciafans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3557 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da cercatore uno Visualizza Messaggio
    E qui il bello.....sei propio sicuro che ti arrivino?

Visto che non hai ancora preso un euro può continuare a scrivere ancora...
    Il bello è che ci sarà una fine......e metà di quanto scrivono adesso si piglieranno un bel cetriolone dove non picchia il sole......vediamo a chi toccherà

L'avatar di mcord
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Comunque non capisco tutti questi litigi per 1.500 €

Alla fine chi li prenderà li prenderà, la maggior parte di chi non li prenderà, non li prenderà per consapevole scelta ... e i pochi che rimarranno bruciati sulla linea del traguardo comunque sopravviveranno lo stesso ...

Quanto all'"ingiustizia", beh ... viviamo tutti in questo mondo ... mi vorrete venire a dire che il problema sarà chi avrà preso o non avrà preso sti pulciosi 1,500 € con tutte le rogne che abbiamo ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    36929929
    Citazione Originariamente Scritto da mcord Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco tutti questi litigi per 1.500 €

Alla fine chi li prenderà li prenderà, la maggior parte di chi non li prenderà, non li prenderà per consapevole scelta ... e i pochi che rimarranno bruciati sulla linea del traguardo comunque sopravviveranno lo stesso ...

Quanto all'"ingiustizia", beh ... viviamo tutti in questo mondo ... mi vorrete venire a dire che il problema sarà chi avrà preso o non avrà preso sti pulciosi 1,500 € con tutte le rogne che abbiamo ?

ma infatti non capisco quale siano i problemi.. boh

pensano che se uno non rientra si strapperà i capelli? o cosa??

boh

è un gioco!! null'altro che un gioco... basta!

se si vince bene... altrimenti pazienza!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    694 Post(s)
    Potenza rep
    10978188
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Continua fino ad ottobre
    Nessuna posizione è consolidata
    ... Ti svegli una mattina e ti trovi SQUALIficato

In bocca al lupo ... Anzi, allo SQUALO
    Ma scusami il 15 Luglio non è congelata la classifica? Non penso che ad Ottobre possano richiedere scontrini di Gennaio 2021. Sarebbe da cosa senza senso davvero.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    694 Post(s)
    Potenza rep
    10978188
    Da come ho capito la classifica il 15 Luglio diventa congelata. Possono fare i controlli fino ad Ottobre? E' vera questa storia che voi sappiate?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    36929929
    dopo il 15 luglio se qualcuno si è visto togliere delle transazioni e lui pensa che siano corrette farà ricorso... se lo vincerà , verranno riconteggiate!!!!

dopo il 15 luglio 60 giorni per fare ricorso, e poi altri 30 per aspettare la risposta dallo stato... e po pagamento...

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    384 Post(s)
    Potenza rep
    32681561
    Citazione Originariamente Scritto da tlo Visualizza Messaggio
    Ahahahahah....mib prima ti ha scritto che se provavi di nuovo a quotare modificando un suo messaggio ti segnalava.

Poi ha cancellato il post.

Ahahahahahah
    oh beh, effettivamente anche io dopo aver postato ho realizzato che quotare modificando senza adeguatamente differenziare le parole non mie probabilmente violava la netiquette, può darsi che mib l'abbia fatto prima della mia modifica dove ho sottolineato i passaggi non suoi, e che poi data quella abbia considerato che non valeva la pena fare rimostranze.
    @mib30, non volevo assolutamente attribuirti parole non tue, ci mancherebbe. effettivamente il mezzo usato (quotarti) non è adeguato. non ci avevo pensato. mi spiace averti infastidito.

e su ragà volemmose anche un po bene, che di sto passo ci toccano altri 3 capitoli prima che arrivino sti benedetti 1500 eur, mica possiamo flammare già adesso.
    risparmiamoci qualcosa anche per il dopo.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    694 Post(s)
    Potenza rep
    10978188
    Citazione Originariamente Scritto da Kevmit Visualizza Messaggio
    dopo il 15 luglio se qualcuno si è visto togliere delle transazioni e lui pensa che siano corrette farà ricorso... se lo vincerà , verranno riconteggiate!!!!

dopo il 15 luglio 60 giorni per fare ricorso, e poi altri 30 per aspettare la risposta dallo stato... e po pagamento...

Però diciamo che se hai una 20ina di transazioni dall'ultimo, anche con i ricorsi è poco probabile che ci siano grossi stravolgimenti di classifica.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    36929929
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    Però diciamo che se hai una 20ina di transazioni dall'ultimo, anche con i ricorsi è poco probabile che ci siano grossi stravolgimenti di classifica.

direi proprio di si puoi stare piu che tranquillo!

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    17883 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    Da come ho capito la classifica il 15 Luglio diventa congelata. Possono fare i controlli fino ad Ottobre? E' vera questa storia che voi sappiate?
    È che NON LO SA NESSUNO

fino a quando non hai accredito nel conto corrente può succedere DI TUTTO

Accedi