Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 161
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cucciafans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3537 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Cucciafans Visualizza Messaggio
    .
    .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto!-img_20210310_124513.jpg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    In risposta a yattaran riposto il mio messaggio del 14 giugno nel capitolo iv #1258 dove rispondevo a spiccioli60! Il 14 giugno il 100millesimo era a 568 tx, ben oltre 200 tx dall'attuale 100millesimo a dimostrazione della mia buona fede e della mala fede di yattaran......avevo continuato dopo spiccioli60 e specificato che ritrattavo con la motivazione, ma quasi tutti avevamo dato i nostri numeri in quel giorno.

Citazione Originariamente Scritto da spiccioli60 Visualizza Messaggio
    Comincio io 755
    Questo il mio vecchio messaggio:
    "Continuo io con 789 ( dopo gli ultimi controlli ed annullamenti ritratto la mia previsione di 15/20 giorni fa di 1.100 per il 100millesimo)"
    Ultima modifica di max simo; 09-07-21 alle 11:35

L'avatar di Cucciafans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3537 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    .
    Poi tutti i giorni ti fanno i complimenti... dicendo...
    . CONTINUA COSÌ
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto!-img_20210709_112709.jpg  

L'avatar di mageno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da walter89 Visualizza Messaggio
    meglio chi ha sparato sopra 1000 che chi ha sparato sotto 787
    Citazione Originariamente Scritto da mageno Visualizza Messaggio
    È ovvio che si parla di un "intorno". Altrimenti io ti dico che ne servono 14.000 così sto tranquillo....
    Quindi ho vinto io

L'avatar di mageno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    è truffa quando il frazionamento non ha alcuna funzione economica reale.
    Stai dicendo sempre la stessa cosa sbagliata. La truffa c'è quando usi artifici o raggiri e cagioni un danno.

Il regolamento non vieta pistolettate, non c'è il danno per lo Stato.
    La questione della "funzione economica" fa parte del mondo tributario che è tutto un altro film.

Ti è già stato detto ma lo continui a propinare senza portare argomenti ma solo proclami.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    In risposta a yattaran riposto il mio messaggio del 14 giugno nel capitolo iv #1258 dove rispondevo a spiccioli60! Il 14 giugno il 100millesimo era a 568, ben oltre 200 tx dall'attuale 100millesimo a dimostrazione della mia buona fede e della mala fede di yattaran......avevo continuato dopo spiccioli60 e specificato che ritrattato, ma quasi tutti avevamo dato i nostri numeri in quel giorno.

Questo il mio vecchio messaggio:
    "Continuo io con 789 ( dopo gli ultimi controlli ed annullamenti ritratto la mia previsione di 15/20 giorni fa di 1.100 per il 100millesimo)"
    Mala fede, Sono semplicemente andato a memoria... cattivaccio di yattaran
    Hai fatto un previsione 15 giorni prima della scadenza (su un periodo di 6 mesi) e ci stai a fare 'na capa così...
    Chi ha detto a febbraio "finiremo intorno alle 700-800", quello ci ha preso alla grande! Io a febbraio pensavo potessero bastarne 600.
    Comunque bravo, hai vinto tu con 789

Comunque abbiamo capito che:
    tutte le tue transazioni sono perfettamente regolari,
    tutto quello che scrivi è oro colato,
    pagherano fino al 105millesimo,
    gente come severance verrà incarcerata per le transazioni multiple su satispay,
    i pistoleri è meglio che si auto-denuncino se non vogliono ulteriori guai,
    gentaglia come yattaran è in mala fede, ma direi anche molto peggio,
    varie ed eventuali a piacere

L'avatar di mageno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io non stabilirei se pagare fino al 105.000 o 115.000.....io se fossi in te gli manderei il tuo codice fiscale e digli di pagare esattamente fino a lì
    Io direi di pagare solo lui a patto che non tiri più fuori la storia della figuraccia

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    17518 Post(s)
    Potenza rep
    0
    .
    gli elusori ragionano alla stessa maniera
    "se non è scritto allora va bene"

ma anche no, ma anche no, ma anche no

il frazionamento dell'acquisto (beni o servizi che siano) è UN ARTIFICIO adottato da qualcuno per aggirare le regole della logica, a danno dell'esercente (la pistolettata costa, come fare 5 scontrini per 5 acque minerali), del cliente standard (che ti trovi in fila con questi che ti fanno perdere tempo), e con gli altri "concorrenti" che adottano un comportamento consono con la logica

per verifica che sia o meno un ARTIFICIO è un attimo
    basta verificare se lo stesso utente nel passato, e nel futuro (ovvero nel mese di luglio-agosto-settembre) adotta lo stesso identico comportamento
    in caso contrario ha MODIFICATO il tuo modo di agire, attuando un ARTIFICIO atto a perseguire un ingiusto guadagno
    pertanto i 1500 vanno bloccati e regalati a chi soffre la fame, ovvero quelli che vanno a raccattare nell'immondizia

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    17518 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Mala fede, Sono semplicemente andato a memoria... cattivaccio di yattaran
    Hai fatto un previsione 15 giorni prima della scadenza (su un periodo di 6 mesi) e ci stai a fare 'na capa così...
    Chi ha detto a febbraio "finiremo intorno alle 700-800", quello ci ha preso alla grande! Io a febbraio pensavo potessero bastarne 600.
    Comunque bravo, hai vinto tu con 789

Comunque abbiamo capito che:
    tutte le tue transazioni sono perfettamente regolari,
    tutto quello che scrivi è oro colato,
    pagherano fino al 105millesimo,
    gente come severance verrà incarcerata per le transazioni multiple su satispay,
    i pistoleri è meglio che si auto-denuncino se non vogliono ulteriori guai,
    gentaglia come yattaran è in mala fede, ma direi anche molto peggio,
    varie ed eventuali a piacere

la previsione dell'utente yattaran, 4-1220, del 13 giugno, tolte quelle valutate già eccessive appena scritte
    è stata la prima sopra il livello finale
    la previsione fu 803 transazioni

tutte le altre, ragionate o generate dall'istinto, fino a quella data, sono risultate inferiori al numero finale
    al netto di eventuali ed auspicate pulizie che potrebbero accadere in futuro

non mancherò di esporre due calcoletti in merito

resta da dire che fino al 13 giugno molti sono andati a farfalle (e pure dopo!)
    e resta da capire cosa sia successo nelle ultime settimane del "concorso" (lo sappiamo già, vero che lo sappiamo già????)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    16052350
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

resta da dire che fino al 13 giugno molti sono andati a farfalle (e pure dopo!)
    Tipo tu?

Accedi