Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 159
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Diciamo che potrebbero premiare anche gli altri che risulteranno a pari merito del 100.000°, in modo da non dover affrontare ricorsi per l'ordine cronologico dell'ultima transazione, soprattutto visto che molti hanno riferito orari non sempre esatti...
    Questo probabilmente sarà il minimo che faranno!

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    È chiaro che sto parlando di mie teorie, molto logiche, ma pur sempre mie teorie personali, per ora........ti ricordo il mio storico.....ho previsto quasi tutto.....il caos dovuto ai pistoleri e anche il magic number sembra essere il mio...789 e siamo a 786!
    Tu avevi previsto più di 1000 transazioni, ti ricordi? Avevi anche previsto l'arrivo di una nuova classe di partecipanti che avrebbero spazzato via gli altri, hai fatto terrorismo per mesi su stravolgimenti apocalittici. Poi, a meno di 100 transazioni dalla fine, hai cambiato la previsione e adesso ci fai una testa così che avevi previsto tutto e che hai indovinato il numero magico...

Ma mi faccia il piacere! - YouTube

Le previsioni non si fanno a ridosso della scadenza, oppure anche sì ma poi non ci si mette a ripetere continuamente "ma quanto bravo sono".
    Suvvia, almeno un po' di pudore che " 'cca nisciuno è fesso"

cca nisciuno è fesso - YouTube

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Tu avevi previsto più di 1000 transazioni, ti ricordi? Avevi anche previsto l'arrivo di una nuova classe di partecipanti che avrebbero spazzato via gli altri, hai fatto terrorismo per mesi su stravolgimenti apocalittici. Poi, a meno di 100 transazioni dalla fine, hai cambiato la previsione e adesso ci fai una testa così che avevi previsto tutto e che hai indovinato il numero magico. Le previsioni non si fanno a ridosso della scadenza, oppure anche sì ma poi non ci si mette a ripetere continuamente "ma quanto bravo sono".
    Suvvia, almeno un po' di pudore che " 'cca nisciuno è fesso"

cca nisciuno è fesso - YouTube
    Si ed infatti alla luce delle squalifiche sumup e satispay come da me precisato più volte, la nuova classe di partecipanti si è ritirata ed ho "ritrattato" la mia vecchia previsione quando qualcuno scrisse di mettere il suo numero di tx per il 100millesimo (molto prima di quello che dici tu, cioè a 100 tx dalla fine) infatti il mio numero registrato da altri ė 789! Comunque la previsione era un gioco e tu ti agiti, non capisco il motivo.

L'avatar di tista60
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Conteggiate le ultime 2 transazioni bancomat del 30 giugno, chiudo a 818, le 6 di Visa di fine marzo inizio aprile sparite nel nulla ormai le do per perse, comunque non dovrebbero servirmi

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Si ed infatti alla luce delle squalifiche sumup e satispay come da me precisato più volte, la nuova classe di partecipanti si è ritirata ed ho "ritrattato" la mia vecchia previsione quando qualcuno scrisse di mettere il suo numero di tx per il 100millesimo (molto prima di quello che dici tu, cioè a 100 tx dalla fine) infatti il mio numero registrato da altri ė 789! Comunque la previsione era un gioco e tu ti agiti, non capisco il motivo.
    Ma figurati se mi agito
    Solo che non è il caso di ripetere continuamente che sei il novello nostradamus, altrimenti poi quando uno vede vecchi messaggi come quello qui sotto (basta spulciare la discussione) gli viene da pensare che chi ha fatto previsioni giuste sono altri (se guardi c'è anche la tua previsione di 1100).

#1296 andrea64
    ne serviranno 730

#1297 tatthio
    ne serviranno molti di meno (riferimento a #1296, ovvero molte meno di 730 )

#1306 max simo
    Secondo me si arriverà ad una media giornaliera sui 6 mesi di 6 tx, quindi circa 1.100 tx

#1310 kemvit
    secondo me si chiuderà tra i 650 e i 700

#1352 copper
    La nuova proiezione polinomiale punta a 4.17 quindi 755 transazioni per rimanere in classifica al 30/06

#1468 tlo
    Io dico da sempre che alla fine il 100millesimo si attesterà tra 700/800.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    15040774
    meglio chi ha sparato sopra 1000 che chi ha sparato sotto 787

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    16052350
    Citazione Originariamente Scritto da walter89 Visualizza Messaggio
    perchè era una gara a chi la sparava più grossa?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Logica opinabile che continui a ripetere ogni tre per due. Il giochino non era il punto di vista del 100K (che ovviamente deve superare la soglia), era un avvicinarsi al numero finale, per difetto o eccesso era irrilevante. Poi se vuoi sostenere a oltranza la tua posizione fai pure, tanto qui si è abituati a esponenzialisti, catastrofisti, terrapiattisti, e chi più ne ha più ne metta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    15040774
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    perchè era una gara a chi la sparava più grossa?
    chi pensava che il 100k chiudeva a 786 intanto è rimasto fuori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    16052350
    chi pensava che il 100k chiudeva a 786 intanto è rimasto fuori.
    secondo la tua ipotesi chi pensava che chiudesse a 786.... ha fatto quindi meno transazioni di 786?
    Lasciami dire che è proprio stupido allora.

Accedi