Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 157
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da mageno Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che sia vietato "pistolare", anzi ho detto che i vari teorici della truffa ai danni dello Stato sono fuori strada (imho si può al massimo valutare un qualcosa nel mondo tributario, ma stirando abbastanza la normativa).
    non sarà vietato dal regolamento IO ma è vietato dal codice penale, art. 640. sarebbe bello vedere una causa in proposito per vedere cosa ne pensano i giudici.

L'avatar di luonto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    610 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Per evitare figuracce daranno i 1500 euro almeno ai primi 105.000 forse 110.000 con un esborso ulteriore che va dai 7,5 milioni di euro ai 15 miloni di euro....insomma bruscolini per lo stato, tanto risparmieranno centinaia di milioni stanziati per il cb del primo semestre, oltre quelli risparmiati del secondo semestre a causa della sospensione! Ovviamente modificheranno il regolamento, ma ben venga la nuova regolamentazione!
    Dopo venti volte che ripeti lo stesso concetto credo che oramai tutti abbiano capito il tuo strampalato punto di vista.....
    .....onestamente faccio fatica a capire come pensi fattibile una cosa del genere, abbiamo sempre sostenuto in questo thread che si dovevano rispettare le regole belle o brutte che fossero e perchè adesso lo Stato dovrebbe contraddire una sua stessa regola che è quella di premiare i primi 100.000 non uno in più ne uno in meno

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da luonto Visualizza Messaggio
    Dopo venti volte che ripeti lo stesso concetto credo che oramai tutti abbiano capito il tuo strampalato punto di vista.....
    .....onestamente faccio fatica a capire come pensi fattibile una cosa del genere, abbiamo sempre sostenuto in questo thread che si dovevano rispettare le regole belle o brutte che fossero e perchè adesso lo Stato dovrebbe contraddire una sua stessa regola che è quella di premiare i primi 100.000 non uno in più ne uno in meno
    Diciamo che potrebbero premiare anche gli altri che risulteranno a pari merito del 100.000°, in modo da non dover affrontare ricorsi per l'ordine cronologico dell'ultima transazione, soprattutto visto che molti hanno riferito orari non sempre esatti...

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6445 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    Effettivamente Vero, chi ha soldi da spendere e tempo da perdere

Con qualche controllo in più su soglia minima per transazione, e regole antifurbate si poteva fare qualcosa di più serio ed equilibrato
    si ,ma non centra nulla con lo scopo ufficiale del CB , poi io penso invece che chi ha lanciato la cosa avesse in mente un ben preciso target di persone ,qui mi taccio ,non faccio polemiche.

L'avatar di gaglioffo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Diciamo che potrebbero premiare anche gli altri che risulteranno a pari merito del 100.000°, in modo da non dover affrontare ricorsi per l'ordine cronologico dell'ultima transazione, soprattutto visto che molti hanno riferito orari non sempre esatti...
    Poi uno non deve dire che il cashback era una pagliacciata

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1447 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    mi pare assai improbabile (per non dire impossibile) che si possa prefigurare il reato di truffa in quanto stai acquistando un bene per sua natura frazionabile, cmq anche volendo per un attimo ipotizzarlo, sarebbe truffa sotto i 10 cent piuttosto che sotto i 50, i 100 o quale altra soglia e da stabilirsi in base a quale parametro? e poi, sarebbe truffa solo dal primo gennaio al 30 giugno 2021, ovviamente...
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    non sarà vietato dal regolamento IO ma è vietato dal codice penale, art. 640. sarebbe bello vedere una causa in proposito per vedere cosa ne pensano i giudici.
    Ultima modifica di nexus 7; 08-07-21 alle 20:30

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1757 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Comunque al mio amico che è 115millesimo gli dico di star tranquillo che qui ci sono teorie ragionate vicino a Draghi che lo rimborseremo

L'avatar di SF260
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    14330198
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Ok non perdo neanche più tempo a chiedere in base a quale regola scritta cancellano queste transazioni che stanno sotto 0,25€. Ovvio che il Cashback e il super Cat back non li avete ideati voi. Se questo fosse un paese serio bisognerebbe avere la possibilità di parlare direttamente con qualcuno che spiega queste cose. Ovviamente mi dovrà dire dove sta scritta questa regola perché inventarsela di sana pianta è una ovvia cretinata. E questi vorrebbero dimostrare di essere seri a governare il paese
    Super cat back
    Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto!-anal-sac-disorders-cats.jpg

L'avatar di cercatore uno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Comunque al mio amico che è 115millesimo gli dico di star tranquillo che qui ci sono teorie ragionate vicino a Draghi che lo rimborseremo
    Qui invece stiamo tranquilli....non c'è nessun 105.millesimo!

Io 97.mila

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1757 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Comunque dal 1 luglio ad oggi 8 luglio ho fatto 5 transazioni con carta

Non oso conteggiare quanto ho speso in più per sti maledetti 1500

Accedi