Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto! - Pagina 133
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gaglioffo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    Gli rode forse perché non ha potuto partecipare o ha scoperto qualche trucchetto troppo tardi per entrare in classifica
    Sicuramente. Perché si sa che l'italiano ama i trucchetti e quindi io sono contro il cashback perché non ho scoperto un sistema per fregare le leggi in tempo.

...

poi all'estero ci lamentiamo perchè ci definiscono come pizza mafia mandolino

L'avatar di Ebenezer Scrooge
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3722 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Chi arriva 100.000 ha vinto!

Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto!-100000.jpg

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    35665443
    Avete tutto il tempo per prepararvi a partecipare al prossimo giro del SCB dal primo gennaio 2022.
    Quindi non rompete il quazzo ne mo, ne dopo .

Nel frattempo i pizzettari e fichessari e mandolinari prima della partenza si saranno spesi i 1500 a belle donne.

@ neuromante
    Nun te preoccupà che col prossimo SCB ci pensa lo stato a darmi il mezzo nuovo.

L'avatar di Cucciafans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3557 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da gaglioffo Visualizza Messaggio
    Sicuramente. Perché si sa che l'italiano ama i trucchetti e quindi io sono contro il cashback perché non ho scoperto un sistema per fregare le leggi in tempo.

...

poi all'estero ci lamentiamo perchè ci definiscono come pizza mafia mandolino
    Perché tutti quelli che ristrutturano casa e pago io con il 110% dove li mettiamo?
    Quelli in vacanza con i miei soldi che ci sono sicuramente andati sia l'anno prima e ci ritorneranno il prossimo?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    37667272
    Mamma mia come fate tragica.

Siamo addirittura arrivati al SCB specchio della società e Draghi eroe senza macchia e senza paura.

Il SCB è una boiata. Direi che nessuno onesto intellettualmente potrebbe dire il contrario. Detto ciò non facciamola più grave di quello che è.

I problemi dell'Italia sono ben altri e mi auguro che Draghi li risolva.

@mib30 cosa dicono gli indiani dell'esponenziale? 1.066

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1003 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Classifica

La classifica del 100K e’ la stessa di ieri. Le mie transazioni son ferme, ma ho perso una posizione. Andiamo avanti tranquillamente...come disse il comandante del Titanic

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1601 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    quello al centro sei tu?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    17883 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da tlo Visualizza Messaggio
    Mamma mia come fate tragica.

Siamo addirittura arrivati al SCB specchio della società e Draghi eroe senza macchia e senza paura.

Il SCB è una boiata. Direi che nessuno onesto intellettualmente potrebbe dire il contrario. Detto ciò non facciamola più grave di quello che è.

I problemi dell'Italia sono ben altri e mi auguro che Draghi li risolva.

@mib30 cosa dicono gli indiani dell'esponenziale? 1.066
    La cultura indiana mal si addice all'esponenziale, e per ostacolarne il naturale sviluppo il governo indiano ha inviato gratuitamente stagisti che supportino Draghi. Il quale, a quanto pare, ha gradito.

======================
    Dispaccio temporaneo 20210704
    Il 100millesimo è a 781 transazioni.
    La previsione di TLO (750 transazioni al 30 giugno) è ampiamente cannata ed insufficiente.
    La previsione di Mib (1.066 transazioni al 30 giugno) è tuttora in valutazione.

-5 giorni alla fine dei conteggi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    16052350
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    La classifica del 100K e’ la stessa di ieri. Le mie transazioni son ferme, ma ho perso una posizione. Andiamo avanti tranquillamente...come disse il comandante del Titanic
    La cultura indiana mal si addice all'esponenziale, e per ostacolarne il naturale sviluppo il governo indiano ha inviato gratuitamente stagisti che supportino Draghi. Il quale, a quanto pare, ha gradito.

======================
    La previsione di TLO (750 transazioni al 30 giugno) è ampiamente cannata ed insufficiente.

Si ora aggiungono 300 transazioni.....

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1003 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

======================

Bentornato Mib, ci mancavi

Accedi