Il "reddito di eccellenza"

_Warlock_

Nuovo Utente
Registrato
16/1/05
Messaggi
12.801
Punti reazioni
1.429
Link: Il vero reddito che aiuta il Sud

Come lunga tradizione italiota, la politica cerca di comprarsi voti a sud. Ora e' il turno di Forza Italia, che con un emendamento vuol dare 1000 euro al mese ai laureati del sud che hanno preso almeno 105/110 (cioe' tutti, anche se poi quando gli fai un colloquio di lavoro fanno fatica a parlare in italiano) e fino ai 30 anni.

Ovviamente tutta colpa degli immigrati, del "meticciato", etc....
 
Non penso proprio si possa fare. Devi darlo a tutti non puoi farlo solo per il sud.
 
Link: Il vero reddito che aiuta il Sud

Come lunga tradizione italiota, la politica cerca di comprarsi voti a sud. Ora e' il turno di Forza Italia, che con un emendamento vuol dare 1000 euro al mese ai laureati del sud che hanno preso almeno 105/110 (cioe' tutti, anche se poi quando gli fai un colloquio di lavoro fanno fatica a parlare in italiano) e fino ai 30 anni.

Ovviamente tutta colpa degli immigrati, del "meticciato", etc....

Strano, avevo capito che fosse una prerogativa dei grillini. E avevo capito che, se uno prende voti al Sud, è un poco di buono :o
 
Strano, avevo capito che fosse una prerogativa dei grillini. E avevo capito che, se uno prende voti al Sud, è un poco di buono :o

Il problema sono i voti "comprati". Il M5S a sud ha vinto per il RDC (che sono voti in cambio di un reddito) e lo sai bene.
Tral'altro ricordi Di Maio che diceva che i percettori di RDC dovevano lavorare 8 ore a settimana per il comune?
Ti risulta sia successo? Se l'hanno fatto, ormai Napoli dovrebbe essere piu' o meno come il Wakanda.

Luigi Di Maio: "Per il reddito di cittadinanza, 8 ore di lavoro gratis alla settimana" | L'HuffPost
 
Strano, avevo capito che fosse una prerogativa dei grillini. E avevo capito che, se uno prende voti al Sud, è un poco di buono :o

Bravo Black, sempre con lo slogan "Eh ma gli altri".
Sappiamo tutti, e lo sai anche tu, che l'RDC serviva a comprarsi i voti dei compaesani di Di Maio. O vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia?

Comunque pure il reddito di eccellenza o come si chiama è una schifezza. Che idee del *****.
 
che schifo di proposta
grazie forza italia
 
Il problema sono i voti "comprati". Il M5S a sud ha vinto per il RDC (che sono voti in cambio di un reddito) e lo sai bene.
Tral'altro ricordi Di Maio che diceva che i percettori di RDC dovevano lavorare 8 ore a settimana per il comune?
Ti risulta sia successo? Se l'hanno fatto, ormai Napoli dovrebbe essere piu' o meno come il Wakanda.

Luigi Di Maio: "Per il reddito di cittadinanza, 8 ore di lavoro gratis alla settimana" | L'HuffPost

E gli altri come vincevano? Promettendo che cosa? Sentiamo...
 
Bravo Black, sempre con lo slogan "Eh ma gli altri".
Sappiamo tutti, e lo sai anche tu, che l'RDC serviva a comprarsi i voti dei compaesani di Di Maio. O vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia?

Comunque pure il reddito di eccellenza o come si chiama è una schifezza. Che idee del *****.

Chiedo anche a te...gli altri come vincevano?
 
E gli altri come vincevano? Promettendo che cosa? Sentiamo...

Infatti gli altri hanno creato 2600 miliardi di euro di debito pubblico.
Pero' loro non dicevano di essere "diversi"
Alla fine se sono come la DC, a che serve il M5S?
 
Infatti gli altri hanno creato 2600 miliardi di euro di debito pubblico.
Pero' loro non dicevano di essere "diversi"
Alla fine se sono come la DC, a che serve il M5S?

Non mi pare che il M5S sia nato sulla promessa di liberismo ecc.
 
no i grilli son quelli che volevano aprire il parlamento come una scatola di tonno:o

invece hanno portato solo un altro po' di tonno che ci vuoi fa' :p

ma sentire per mesi e mesi le cantilene sulla tremenda regalia del rdc
in un mondo di vergini immacolate che non hanno mai regalato niente fa ride i polli...

da mesi vado cianciando a questi sacerdoti del al rogo 5s e rdc
che arriveranno nuovi dei a cambiargli il nome ed aumentarlo....:o

eeeee zaaaaac :clap:
 
invece hanno portato solo un altro po' di tonno che ci vuoi fa' :p

ma sentire per mesi e mesi le cantilene sulla tremenda regalia del rdc
in un mondo di vergini immacolate che non hanno mai regalato niente fa ride i polli...

da mesi vado cianciando a questi sacerdoti del al rogo 5s e rdc
che arriveranno nuovi dei a cambiargli il nome ed aumentarlo....:o

eeeee zaaaaac :clap:

tu hai ragioni da vendere, ma se m5s era nato per combattere (anche) le clientele elettorali e il voto di scambio, e poi fa uguale, a te sta bene?
ti ricordo che io l'ho votato nel 2013, poi li ho abbandonati e sono diventato loro avversario, secondo te perchè?
 
tu hai ragioni da vendere, ma se m5s era nato per combattere (anche) le clientele elettorali e il voto di scambio, e poi fa uguale, a te sta bene?
ti ricordo che io l'ho votato nel 2013, poi li ho abbandonati e sono diventato loro avversario, secondo te perchè?

per niente...
uno dei piu' grandi fallimenti...
ma non per l'acclarato rdc che e' norma molto discutibile e difficilissima da metter su in italia
ma su cui ci sarebbe da discutere molto seriamente per un futuro economico che vada un po' piu' in la delle diatribe elettorali

ma per aver mollato il lato rigore sulla spesa pubblica ed esser finiti a cercare spesa a debito
pure festeggiata orrendamente dal balcone :wall:
 
Indietro