Mario Draghi ha pestato l'innominabile, mai andare contro Sacra Romana Chiesa

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.781
Punti reazioni
1.001
Buongiorno, ha fatto assolutamente bene a ricordare che lo Stato italiano è laico, non siamo
a Teheran, solo che bisognerebbe dimostrarlo nei fatti, non solo sulle "chiacchiere" del DDL Zan,
ovvero ricordare a quei signori che le tasse le devono pagare anche loro come tutti ed i privilegi
che hanno devono finire.....per cui Draghi in realtà ha fatto il compitino del farsi vedere duro,
che era quello che probabilmente gli interessava, senza peraltro affondare il colpo.

Diciamo che pero' da oggi ha un nemico , e bello potente in +, pensando alla sua possibile ascesa
ulteriore e durata sulla scena istituzionale ha messi sicuramente un tassello negativo, i soggetti
in questione sono particolarmente vendicativi:


Andate in pace.
 

Allegati

  • 1_18.JPG
    1_18.JPG
    94,9 KB · Visite: 171
Buongiorno, ha fatto assolutamente bene a ricordare che lo Stato italiano è laico, non siamo
a Teheran, solo che bisognerebbe dimostrarlo nei fatti, non solo sulle "chiacchiere" del DDL Zan,
ovvero ricordare a quei signori che le tasse le devono pagare anche loro come tutti ed i privilegi
che hanno devono finire.....per cui Draghi in realtà ha fatto il compitino del farsi vedere duro,
che era quello che probabilmente gli interessava, senza peraltro affondare il colpo.

Diciamo che pero' da oggi ha un nemico , e bello potente in +, pensando alla sua possibile ascesa
ulteriore e durata sulla scena istituzionale ha messi sicuramente un tassello negativo, i soggetti
in questione sono particolarmente vendicativi:


Andate in pace.

Ma quale nemico...
Finche' non tocca gli interessi importanti e' solo teatro..
 
Ma quale nemico...
Finche' non tocca gli interessi importanti e' solo teatro..

.....anche io lapenso un po' cosi', infatti l'ho scritto, mi sa un po' di "finta", ma non si sa mai, quello che è certo che in IT
se non hai l'appoggio del clero non vai da nessuna parte, ed infatti Salvini, rovescio della medaglia,
che pensa di essere furbo, fa ampio sfoggio di rosari....ma non gli credono + nemmeno i preti.
 
non ha detto che la chiesa deve pagare l'Imu con gli arretrati...
alla chiesa interessa quello
tutto il resto è gossip
 
, i
...pero', la faccenda si fa "spessa", chiaramente già "quell'altro", "Il Saggio di Rignano" si sta facendo dei film per la caduta di Draghi
pensando che, essendo il vero "deus ex machina" della Nazione poi tocca a lui, insaziabile fame di potere:
 

Allegati

  • 1_18.JPG
    1_18.JPG
    86,8 KB · Visite: 112
Addirittura nemico, per una singola legge, la madò. Sempre apocalittici qui :D
 
....beh lo sai, quando i preti si impuntano nulla da fare, e poi sono molto vendicativi....per loro queste sono questioni di
principio, sono integerrimi, poi se qualcuno tra di loro violenta bambini o fa festini a base di crack, o entrambi, tuttto bene:

L'incredibile storia dell'abate di Montecassino - YouTube

I preti pensano ad una cosa, principalmente: il grano. Come tutti. Senza grano non conti una sega, non riesci a mantenerti influente, non combini un cazz.
E comunque il Vaticano ha già perso contro il divorzio, l'aborto ecc...
 
Roberto Fico: “Il Parlamento è sovrano e non accetta ingerenze”
 
Roberto Fico: “Il Parlamento è sovrano e non accetta ingerenze”

grade FICO , il parlamento sacro che aspetta a leggiferare per prendere i soldi dell'imu della chiesa?
 
.....anche io lapenso un po' cosi', infatti l'ho scritto, mi sa un po' di "finta", ma non si sa mai, quello che è certo che in IT
se non hai l'appoggio del clero non vai da nessuna parte, ed infatti Salvini, rovescio della medaglia,
che pensa di essere furbo, fa ampio sfoggio di rosari....ma non gli credono + nemmeno i preti.

In effetti con questo suo intervento la posizione di Draghi è peggiorata, penso che anche la sua futura nomina a presidente della Repubblica sia a rischio.
Mi fa piacere questo intervento del Vaticano soprattutto per un motivo, cioè il suo distacco dall'ideologia pd (finalmente...).
Non è che il Vaticano debba stare zitto, anzi...
 
Evidentemente non c'è maggioranza per questa cosa :D

evidentemente , come sostengo da anni, lìunica amggioranza in parlamento è quella di farssi i cazz1 propri mentre il popolino si accpiaglia su DDLZAN, NEGHER, MONOPATTINI ecc.ecc.

nel merito cmq se vogliono far passare la legge che cambino l'articolo contestato da chi è contro che azzo ci vuole?
 
Indietro