Trovato morto John McAfee in carcere.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.296
Punti reazioni
4.743
iHIi8zq.png


John McAfee: antivirus entrepreneur found dead in Spanish prison | John McAfee | The Guardian
 
Un altro complotto? Mado quanti.
Però scommetto che la Politkovskaja si è suicidata. Mh?

Poi sti Clinton quando li arrestano? Sempre troppo tardi? Non poteva dire PRIMA le informazioni questo qui? Avanti con un altro freddo da 500 pagine :D
 
Un altro complotto? Mado quanti.
Però scommetto che la Politkovskaja si è suicidata. Mh?

Poi sti Clinton quando li arrestano? Sempre troppo tardi? Non poteva dire PRIMA le informazioni questo qui? Avanti con un altro freddo da 500 pagine :D

Ma se sei gia' tutto bagnato, come se non ti conoscessi .... :p
 
Un altro complotto? Mado quanti.
Però scommetto che la Politkovskaja si è suicidata. Mh?

Poi sti Clinton quando li arrestano? Sempre troppo tardi? Non poteva dire PRIMA le informazioni questo qui? Avanti con un altro freddo da 500 pagine :D

La differenza tra complottisti e realisti, ultimamente, è di circa 2 anni, anche meno... io non ironizzerei troppo, fossi in voi :D
 
So che è irrispettoso, ma provai anni orsono un suo antivirus (craccato ovviamente)
Dopo qualche ora l ho disinstallato. Da quel momento faccio andare windows senza protezioni, non ho avuto chissà quale problema
Forse il mio pc ha ancora gli anticorpi? :o
 
Personaggio incredibile, l'ho seguito quando ha iniziato a spingere il crypto.
 
Ultima modifica:
Un uomo morto in un carcere spagnolo e non fra le braccia della moglie perchè non ha ceduto ai ricatti e alle estorsioni del governo statunitense.

Arriverà un giorno che qualcuno dovrà chiedere scusa per questo, mi auguro solo che la storia faccia in fretta.
 
Un uomo morto in un carcere spagnolo e non fra le braccia della moglie perchè non ha ceduto ai ricatti e alle estorsioni del governo statunitense.

Arriverà un giorno che qualcuno dovrà chiedere scusa per questo, mi auguro solo che la storia faccia in fretta.

non ne so nulla...un riassunto? che ci faceva in carcere?:mmmm:
 
non ne so nulla...un riassunto? che ci faceva in carcere?:mmmm:

On October 5, 2020, McAfee was arrested in Spain at the request of the U.S. Department of Justice for tax evasion. The indictment alleges he earned millions of dollars from 2014–18, but has failed to file income tax returns.
 
aprile 2020

“Buy food and water, nothing else matters. I do not know, neither do you, neither does anybody know what’s going to happen to cryptocurrency or fiat currency. All I know is the world is collapsing, and it will, absolutely, collapse. Food keeps you alive if you have enough […] Peanut butter, raisins and bread, you can live on that shit for years.”
 
On October 5, 2020, McAfee was arrested in Spain at the request of the U.S. Department of Justice for tax evasion. The indictment alleges he earned millions of dollars from 2014–18, but has failed to file income tax returns.

.... qui da noi dovrebbero
arrestare milioni di persone
per "tax evasion"!!

:D
 
Indietro