Da domani si puo' andare in vacanza a Ibiza senza tampone e senza...

il Libertario

Contrarian
Registrato
27/8/09
Messaggi
18.943
Punti reazioni
3.157
...vaccino :clap:
Ovviamente questa notizia non la passeranno sui media italiani...

Spain Abolishes COVID-19 Testing Requirement for Arrivals From Majority of German & Italian Regions - SchengenVisaInfo.com

Il green pass comincia già a crollare...la Spagna non è l'unica ad aver tolto questi obblighi, anche la Croazia e l'Olanda lo hanno fatto per esempio.
Alla fine è normale che chi campa di turismo cerca di far arrivare gente a spendere nel proprio paese...

Come faranno ora a convincere i ggggggiovani a iniettarsi la dose per salire su un aereo e andare a Palma o Ibiza? :o
 
anche in Olanda senza niente
in Francia no, vogliono il tampone o il vaccino

qui ci sono le procedure aggiornate
Re-open EU
non ne ho voglia ma ci sarebbe da tirar giù policy adottate dai vari stati per avere un quadro generico
 
Vincent Vеga;56276279 ha scritto:
anche in Olanda senza niente
in Francia no, vogliono il tampone o il vaccino

qui ci sono le procedure aggiornate
Re-open EU
non ne ho voglia ma ci sarebbe da tirar giù policy adottate dai vari stati per avere un quadro generico

Portogallo non quarantena i turisti britannici.
La Merkel si arrabbia.:o
 
...vaccino :clap:
Ovviamente questa notizia non la passeranno sui media italiani...

Spain Abolishes COVID-19 Testing Requirement for Arrivals From Majority of German & Italian Regions - SchengenVisaInfo.com

Il green pass comincia già a crollare...la Spagna non è l'unica ad aver tolto questi obblighi, anche la Croazia e l'Olanda lo hanno fatto per esempio.
Alla fine è normale che chi campa di turismo cerca di far arrivare gente a spendere nel proprio paese...

Come faranno ora a convincere i ggggggiovani a iniettarsi la dose per salire su un aereo e andare a Palma o Ibiza? :o

Ci vadano pure, se vogliono.
Poi però ci restano pure.
 
...vaccino :clap:
Ovviamente questa notizia non la passeranno sui media italiani...

Spain Abolishes COVID-19 Testing Requirement for Arrivals From Majority of German & Italian Regions - SchengenVisaInfo.com

Il green pass comincia già a crollare...la Spagna non è l'unica ad aver tolto questi obblighi, anche la Croazia e l'Olanda lo hanno fatto per esempio.
Alla fine è normale che chi campa di turismo cerca di far arrivare gente a spendere nel proprio paese...

Come faranno ora a convincere i ggggggiovani a iniettarsi la dose per salire su un aereo e andare a Palma o Ibiza? :o

Questa gara a fare i camerieri e gli sguatteri più degli altri non mi appassiona :o
 
'Il covid ha cambiato tutto, niente sarà piu come prima":rotfl::rotfl:
 
Spagna-Italia, dal turismo gli iberici guadagnano 40 miliardi in piu - la Repubblica

Eggia', bruscolini. :o
E' il mercato, e' l'economia che gira, e' il libero commercio, il mondo e' cambiato, ecc..."Chi non si adatta chiudera' e son capzi suoi"[cit.].

Mica ho detto che camerieri e sguatteri non servono, ho detto che non mi appassiona, si tratta di un settore per schiavi da una parte, e furbetti profittatori dall'altra, lo lascio volentieri ad altri :o
 
'Il covid ha cambiato tutto, niente sarà piu come prima":rotfl::rotfl:

Beh sì, ad esempio lo smart working c'è e resterà, e ha già costretto alla chiusura diversi ristoranti/bar ecc...che campavano solo di quello
e ha messo tanti soldini in più in tasca agli impiegati che lavorano da casa, risparmiando su costi del tutto inutili come carburante e pasti fuori casa
In quanto al turismo, dopo un iniziale boom, vedrai che ricominceranno i piagnistei degli addetti al settore, figuriamoci :o
 
La legge lo permette. Andranno in vacanza e poi torneranno a casa.
Sei al di sopra della legge tu?

Tornano senza fare almeno il tampone ?

Cmq, a parte questo, un thread aperto per essere uno sberleffo ed invece è un boomerang.
Ragioniamo : mosse simili - per di più se messe su questi toni - sembrano il replay dell'estate 2020, quella del.virus che si ritira e della signora Angela che sulla spiaggia di Mondello sentenzia : "non ce n'è Covviddi' ".
Insomma, il liberi tutti.

Penso ne converrete sulle analogie (altrimenti dovreste spiegare le differenze).

Allora è evidente che le cose son due :
1) o qui sono tutti pazzi sciagurati che non hanno tratto il minimo insegnamento dagli errori dell'estate scorsa (quelli che hanno spianato la strada alla seconda ondata autunnale) e perseverano in modo diabolico a ripeterli, compresi i politici che incredibilmente lasciano fare ;

2) oppure "rifanno" quanto visto un anno fa confidando che - stavolta - la fondamentale differenza per scongiurare il prosieguo del film già visto sia dato proprio dai vaccini. Ma in questo caso, bisognerebbe dire "dai vaccinati" (di cui quindi si approfitta anche chi non lo è). Di qui il boomerang del thread.

Delle due l'una, non si scappa.
Se c'è altra spiegazione, fornitela.
 
Mica ho detto che camerieri e sguatteri non servono, ho detto che non mi appassiona, si tratta di un settore per schiavi da una parte, e furbetti profittatori dall'altra, lo lascio volentieri ad altri :o

Si, TUI GROUPTRAVEL PLC, CARNIVAL CORPORATION, BOOKING.COM, ACCOR HOTELS, ecc... e' tutta roba da sguatteri. :D
 
Tornano senza fare almeno il tampone ?

Cmq, a parte questo, un thread aperto per essere uno sberleffo ed invece è un boomerang.
Ragioniamo : mosse simili - per di più se messe su questi toni - sembrano il replay dell'estate 2020, quella del.virus che si ritira e della signora Angela che sulla spiaggia di Mondello sentenzia : "non ce n'è Covviddi' ".
Insomma, il liberi tutti.

Penso ne converrete sulle analogie (altrimenti dovreste spiegare le differenze).

Allora è evidente che le cose son due : 1) o qui sono tutti pazzi sciagurati che non hanno tratto il minimo insegnamento dagli errori dell'estate scorsa (quelli che hanno spianato la strada alla seconda ondata autunnale) e perseverano in modo diabolico a ripeterli, compresi i politici che incredibilmente lasciano fare ;

2) oppure "rifanno" quanto visto un anno fa confidando che - stavolta - la fondamentale differenza per scongiurare il prosieguo del film già visto sia dato proprio dai vaccini. Ma in questo caso, bisognerebbe dire "dai vaccinati" (di cui quindi si approfitta anche chi non lo è). Di qui il boomerang del thread.

Delle due l'una, non si scappa.
Se c'è altra spiegazione, fornitela.

Che il 99% della popolazione se ne frega perche' per il 99% della popolazione il Covid e' nulla, un raffreddore o un'influenza stagionale.
Proteggiamo chi e' a rischio invece di rinchiudere tutti. Se poi quelli a rischio se ne fregano anche loro, allora sono appunto affari loro. Ognuno e' libero di rischiare la propria vita.
Anche salire in auto la mattina e' rischioso. Per il 99,9% della popolazione(visto che molti anziani non guidano piu') e' piu' rischioso del Covid.
 
Tornano senza fare almeno il tampone ?

Cmq, a parte questo, un thread aperto per essere uno sberleffo ed invece è un boomerang.
Ragioniamo : mosse simili - per di più se messe su questi toni - sembrano il replay dell'estate 2020, quella del.virus che si ritira e della signora Angela che sulla spiaggia di Mondello sentenzia : "non ce n'è Covviddi' ".
Insomma, il liberi tutti.

Penso ne converrete sulle analogie (altrimenti dovreste spiegare le differenze).

Allora è evidente che le cose son due :
1) o qui sono tutti pazzi sciagurati che non hanno tratto il minimo insegnamento dagli errori dell'estate scorsa (quelli che hanno spianato la strada alla seconda ondata autunnale) e perseverano in modo diabolico a ripeterli, compresi i politici che incredibilmente lasciano fare ;

2) oppure "rifanno" quanto visto un anno fa confidando che - stavolta - la fondamentale differenza per scongiurare il prosieguo del film già visto sia dato proprio dai vaccini. Ma in questo caso, bisognerebbe dire "dai vaccinati" (di cui quindi si approfitta anche chi non lo è). Di qui il boomerang del thread.

Delle due l'una, non si scappa.
Se c'è altra spiegazione, fornitela.

Come al solito ti fai troppi problemi, i vaccini funzionano, addirittura hanno detto che non serve neanche l immunità di gregge ma basta quella di 'massa" (che hanno inventato qualche settimana fa tra l'altro)
L'emergenza non può piu ricominciare, perchè i vaccini , cito testualmente, sono efficaci contro le varianti.
Non capisco questo negazionismo
 
Come al solito ti fai troppi problemi, i vaccini funzionano, addirittura hanno detto che non serve neanche l immunità di gregge ma basta quella di 'massa" (che hanno inventato qualche settimana fa tra l'altro)
L'emergenza non può piu ricominciare, perchè i vaccini , cito testualmente, sono efficaci contro le varianti.
Non capisco questo negazionismo

Pensavo di esserci andato pesante io ma tu mi hai battuto su tutta la linea...:D
In effetti la tua risposta e' incontenstabile, neppure da Karmakovid.
 
...vaccino :clap:
Ovviamente questa notizia non la passeranno sui media italiani...

Spain Abolishes COVID-19 Testing Requirement for Arrivals From Majority of German & Italian Regions - SchengenVisaInfo.com

Il green pass comincia già a crollare...la Spagna non è l'unica ad aver tolto questi obblighi, anche la Croazia e l'Olanda lo hanno fatto per esempio.
Alla fine è normale che chi campa di turismo cerca di far arrivare gente a spendere nel proprio paese...

Come faranno ora a convincere i ggggggiovani a iniettarsi la dose per salire su un aereo e andare a Palma o Ibiza? :o

Non è che poi serve per entrare in discoteca? :fiufiu:
 
Anche in Germania si può andare senza tampone e vaccino, e anche dalla Germania all'Italia.
 
Indietro