La vostra donna/moglie/compagna/fidanzata si e' rifatta il seno?

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.000
Punti reazioni
2.386
Qui in Brianza vedo un proliferare di ghiandole mammarie in accrescimento come mai visto prima.

Ma sono scesi per caso i prezzi delle protesi? O ci sono formule di pagamento particolari che agevolano donne non particolarmente abbienti? Oppure le donne si mettono a pane e cipolle per sei mesi, pur di poter sfoggiare l'agognata quinta abbondante?
 
Qui in Brianza vedo un proliferare di ghiandole mammarie in accrescimento come mai visto prima.

Ma sono scesi per caso i prezzi delle protesi? O ci sono formule di pagamento particolari che agevolano donne non particolarmente abbienti? Oppure le donne si mettono a pane e cipolle per sei mesi, pur di poter sfoggiare l'agognata quinta abbondante?

Giura che non è silicone - YouTube
 
Qui in Brianza vedo un proliferare di ghiandole mammarie in accrescimento come mai visto prima.

Ma sono scesi per caso i prezzi delle protesi? O ci sono formule di pagamento particolari che agevolano donne non particolarmente abbienti? Oppure le donne si mettono a pane e cipolle per sei mesi, pur di poter sfoggiare l'agognata quinta abbondante?


io vedo tante buzzicone che se ne fregano delle ***** molle e sfoggiano simil reggiseni molto ampi e balla tutto... figata
 
mia moglie fortunatamente non ci pensa proprio
ne seno ne ritocchi nella faccia
e sinceramente lo preferisco...

le donne che si tirano stirano o che si gonfiano
cambiano aspetto e vendono la loro identita' per la pelle liscia o gonfia qua e la
spesso con esiti disarmanti
 
photo plìz :o

giphy.gif
 
Hanno magnato durante il lockdown e finalmente è venuto fuori qualcosa
 
mancano i maschietti ( molti si sono lanciati tra i gay ) allora le femminucce cercano di farsi concorrenza siliconandosi a più non posso per offrire qualcosa di più dellle altre :D
 
Io invece vedo un proliferare di ragazzine che vanno in giro vestite da p0rnostar, e non sto scherzando
Mi dico cosa gli passa per la testa
 
Mia moglie non ha nulla di rifatto, ma è messa bene per fortuna :)
 
Qui in Brianza vedo un proliferare di ghiandole mammarie in accrescimento come mai visto prima.

Sei certo sia plastica e non "robbba" naturale? Cmq personalmente non mi piace la gomma, niente plastica, niente silicone KO!
Pensa se esce fuori una come la... no, non posso scriverlo, mi spiace offendere una ex bella donna che però "rifatta" è peggiorata sino a diventare un cessetto :(
 
è roba che va mantenuta e costa, sono tutte compagne del bambacione im-prenditore del norde.
 
Quelle che si rifanno faccia ***** quli etc. poi diventano più brutte. Dopo qualche tempo orrende in viso. Poi tutto il resto sembra appiccicato con lo scotch.

Augh! Ho detto
 
Comunque è curioso come tutti dicano che le t ette rifatte facciano schifo però ogni anno c è il record di chirurgia plastica :confused:
 
Io invece vedo un proliferare di ragazzine che vanno in giro vestite da p0rnostar, e non sto scherzando
Mi dico cosa gli passa per la testa

ai genitori ,piuttosto. ma il mio e' un modo di pensare antico ,sono superato . oggi bisogna andare a giro con le chi.appe di fuori ,il tattoo sulla caviglia l'anello al naso e magari la sigaretta .
 
Comunque è curioso come tutti dicano che le t ette rifatte facciano schifo però ogni anno c è il record di chirurgia plastica :confused:

non credo dipenda dal volere dei maschi ,e' un tarlo che lavora le donne indipendentemente da.
 
Qui in Brianza vedo un proliferare di ghiandole mammarie in accrescimento come mai visto prima.

Ma sono scesi per caso i prezzi delle protesi? O ci sono formule di pagamento particolari che agevolano donne non particolarmente abbienti? Oppure le donne si mettono a pane e cipolle per sei mesi, pur di poter sfoggiare l'agognata quinta abbondante?

su iutubb oggi i soldi si fanno facile se sei un po' carina :o

ci sono migliaia di canali così.. tirare su una protesi ci vorranno 4 o 5 di attività per un canale sufficientemente seguito :o

 
Vabbè non dico pretendere dai :D Però mi si vuol convincere che le donne si rifanno il seno per loro stesse? :o
Poco plausibile

i maschi si dividono in due categorie.. quelli fissate con le te.tte e quelli fissati col koolo ... e le donne lo sanno :o
 
Indietro