Lockdown autunnale

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.914
Punti reazioni
567
con l'indiana divenuta delta ed ora delta plus...il tutto è assicurato.
Teorema di Catone71 :cool:
 
E daranno la colpa ai non vaccinati...
 
be' facile che in autunno arrivi l'irrefrenabile voglia di rimettere un bel po' di guinzagli
c'e' da sperare solo che ad aumento di contagi che ci sara', non corrisponda un aumento delle ospedalizzazioni e di morti

in questo caso prima o poi la grande prudenza dovrebbe poter cedere il passo alla normalita'
 
E daranno la colpa ai non vaccinati...

Uhh sarà martellante. Ripeti una balla mille volte e diventerà vera
Ma prima faranno un tentativo dimezzando i cicli dei tamponi per i vaccinati, su questo ci metto la mano sul fuoco
 
con l'indiana divenuta delta ed ora delta plus...il tutto è assicurato.
Teorema di Catone71 :cool:

Non penso così stringenti. A livello nazionale, in pieno inverno (considera che per mezza Italia potrebbe essere molto freddo e nevoso) dominerà il giallo rafforzato (con divieto di spostamenti tra regioni), a livello regionale potranno esserci provincie a tratti arancioni e comuni a tratti rossi. Ma sarà il giallo rafforzato a dominare. Ormai il loro scopo è quasi raggiunto ma è anche stato piuttosto smascherato. Ti posso assicurare che stanno già festeggiando a caviale e champagne ;)
 
E daranno la colpa ai non vaccinati...

E si sbaglieranno ancora una volta.
Poi quando il gregge si accorgerà di essere su uno strapiombo con i lupi alle spalle, si ricorderanno di chi li aveva avvisati. Chiamatemi quando Gates si fa il vaccino
 
E si sbaglieranno ancora una volta.
Poi quando il gregge si accorgerà di essere su uno strapiombo con i lupi alle spalle, si ricorderanno di chi li aveva avvisati. Chiamatemi quando Gates si fa il vaccino

Pensavo l'avesse già fatto, come Speranza....
 
E si sbaglieranno ancora una volta.
Poi quando il gregge si accorgerà di essere su uno strapiombo con i lupi alle spalle, si ricorderanno di chi li aveva avvisati. Chiamatemi quando Gates si fa il vaccino

invece se ti becchi il coviddi di quelli pesi che ti strappa tanti bei peli del chiul
ci avverti te o ti commemoriamo allegramente una volta' l'anno ? :p
 
Se non silurano Speranza, nonostante il modo pessimo in cui ha gestito l’emergenza, il lockdown è assicurato(e voluto)
 
invece se ti becchi il coviddi di quelli pesi che ti strappa tanti bei peli del chiul
ci avverti te o ti commemoriamo allegramente una volta' l'anno ? :p

Non mancherò di avvisarvi.
Tanto per quanto mi riguarda i finali sono tutti belli
 
impozzibbbile c'è la chirurgica che protegge :o
 
io manterrei le mascherine per evitare il più possibile il diffondersi della varianti.
Piccolo sacrificio, grandissimo beneficio potenziale.
 
Indietro