Indagato il poliziotto che ha sparato al ghanese armato di coltello a Roma.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.358
Punti reazioni
1.890
Sparo a ghanese armato alla stazione Termini: indagato poliziotto - Tgcom24

In procura parlano di ATTO DOVUTO.

Ricordiamo l'episodio, un ghanese armato di coltello a Roma minaccia i passanti, interviene la polizia, che non ha il Taser, nonostante quanto affermato da tempo, probabilmente non ci sono i soldi o la volontà politica, quindi sono armati solo di pistola, il tizio come si vede dal video minaccia tutti col coltello, alla fine un poliziotto gli spara all'inguine, quindi non ad altezza d'uomo, viene cmq indagato per eccesso di legittima difesa e deve consegnare la pistola.

Invece per me è un eroe e gli andrebbe data una medaglia. Al prossimo armato di coltello nessun poliziotto interverrà, anzi faranno finta di nulla.

Avanti così Boldrini e co. :wall:
 
Sparo a ghanese armato alla stazione Termini: indagato poliziotto - Tgcom24

In procura parlano di ATTO DOVUTO.

Ricordiamo l'episodio, un ghanese armato di coltello a Roma minaccia i passanti, interviene la polizia, che non ha il Taser, nonostante quanto affermato da tempo, probabilmente non ci sono i soldi o la volontà politica, quindi sono armati solo di pistola, il tizio come si vede dal video minaccia tutti col coltello, alla fine un poliziotto gli spara all'inguine, quindi non ad altezza d'uomo, viene cmq indagato per eccesso di legittima difesa e deve consegnare la pistola.

Invece per me è un eroe e gli andrebbe data una medaglia. Al prossimo armato di coltello nessun poliziotto interverrà, anzi faranno finta di nulla.

Avanti così Boldrini e co. :wall:

Io sono meravigliato che si riesca ancora ad avere delle forze dell'ordine.

Piuttosto io mi farei licenziare ed andrei di rdc.
Pochi maledett e subito e senza lavorare
 
Non sono un avvocato ma non mi stupirei se ogni volta che qualcuno spara e ferisce una persona la procura debba aprire un fascicolo, sarebbe anche normale, no? Sparare e colpire qualcuno non è come bere un bicchiere d acqua, anche se nel caso specifico è palese che il poliziotto abbia compiuto egregiamente il suo dovere senza se e senza ma
 
Io sono meravigliato che si riesca ancora ad avere delle forze dell'ordine.

Piuttosto io mi farei licenziare ed andrei di rdc.
Pochi maledett e subito e senza lavorare

infatti il poliziotto con queste leggi e questa politica è un lavoro assurdo, rischi la pelle e pure di subire atti giudiziari.
 
Non sono un avvocato ma non mi stupirei se ogni volta che qualcuno spara e ferisce una persona la procura debba aprire un fascicolo, sarebbe anche normale, no? Sparare e colpire qualcuno non è come bere un bicchiere d acqua, anche se nel caso specifico è palese che il poliziotto abbia compiuto egregiamente il suo dovere senza se e senza ma

perchè scusa? c'è un video dove si evince chiaramente che il ghanese voleva colpire. Per quale motivo il poliziotto che ha sparato dove essere indagato? perchè c'è un legge assurda che dice che se qualcuno ti minaccia con un coltello la risposta appriopriata deve essere rispondere col coltello? La polizia non ha un taser, per colpa della politica, che dovevano fare, beccarsi una coltellata? Inconcepibile
 
perchè scusa? c'è un video dove si evince chiaramente che il ghanese voleva colpire. Per quale motivo il poliziotto che ha sparato dove essere indagato? perchè c'è un legge assurda che dice che se qualcuno ti minaccia con un coltello la risposta appriopriata deve essere rispondere col coltello? La polizia non ha un taser, per colpa della politica, che dovevano fare, beccarsi una coltellata? Inconcepibile

Perché ci vorrà ben qualcuno , deputato a farlo, che stabilisca in modo ufficiale che il poliziotto ha compiuto correttamente il suo lavoro, oppure lo stabiliamo noi con il televoto? Se domani ti incontro, mi stai sulle balle e ti tiro una schiopettata poi ti metto un coltello in mano e dico a tutti che hai tentato di ammazzarmi, la chiudiamo lì, ti va bene così?
L'assurdo piuttosto è che sto tizio fosse in giro pur essendo pluripregiudicato invece di scavare uranio in una miniera...
 
Sparo a ghanese armato alla stazione Termini: indagato poliziotto - Tgcom24

In procura parlano di ATTO DOVUTO.

Ricordiamo l'episodio, un ghanese armato di coltello a Roma minaccia i passanti, interviene la polizia, che non ha il Taser, nonostante quanto affermato da tempo, probabilmente non ci sono i soldi o la volontà politica, quindi sono armati solo di pistola, il tizio come si vede dal video minaccia tutti col coltello, alla fine un poliziotto gli spara all'inguine, quindi non ad altezza d'uomo, viene cmq indagato per eccesso di legittima difesa e deve consegnare la pistola.

Invece per me è un eroe e gli andrebbe data una medaglia. Al prossimo armato di coltello nessun poliziotto interverrà, anzi faranno finta di nulla.

Avanti così Boldrini e co. :wall:



è un atto dovuto, se le leggi vengono fatte da persone incompetenti e spesso corrotte questi sono i risultati...

io rispondo solo alle leggi di Dio, quelle fatte dagli uomini spesso incapaci e corrotti non mi interessano...
 
Sparo a ghanese armato alla stazione Termini: indagato poliziotto - Tgcom24

In procura parlano di ATTO DOVUTO.

Ricordiamo l'episodio, un ghanese armato di coltello a Roma minaccia i passanti, interviene la polizia, che non ha il Taser, nonostante quanto affermato da tempo, probabilmente non ci sono i soldi o la volontà politica, quindi sono armati solo di pistola, il tizio come si vede dal video minaccia tutti col coltello, alla fine un poliziotto gli spara all'inguine, quindi non ad altezza d'uomo, viene cmq indagato per eccesso di legittima difesa e deve consegnare la pistola.

Invece per me è un eroe e gli andrebbe data una medaglia. Al prossimo armato di coltello nessun poliziotto interverrà, anzi faranno finta di nulla.

Avanti così Boldrini e co. :wall:

ha datto bene ,anzi dovevano arrestarlo, per collusione mafiosa dato che loro difendono solo i mafiosi come scrive il novello genio heart:o
 
Perché ci vorrà ben qualcuno , deputato a farlo, che stabilisca in modo ufficiale che il poliziotto ha compiuto correttamente il suo lavoro, oppure lo stabiliamo noi con il televoto? Se domani ti incontro, mi stai sulle balle e ti tiro una schiopettata poi ti metto un coltello in mano e dico a tutti che hai tentato di ammazzarmi, la chiudiamo lì, ti va bene così?
L'assurdo piuttosto è che sto tizio fosse in giro pur essendo pluripregiudicato invece di scavare uranio in una miniera...

ancora. QUA C'E' UN VIDEO DOVE SI VEDE CHIARAMENTE CHE IL GHANESE TENTA DI PRENDERE A COLTELLATE I POLIZIOTTI, dopo aver minacciato ignari passanti.

La prossima volta lasciamogli fare una strage, e poi interveniamo :D

voi piddini siete il massimo :D
 
Perché ci vorrà ben qualcuno , deputato a farlo, che stabilisca in modo ufficiale che il poliziotto ha compiuto correttamente il suo lavoro, oppure lo stabiliamo noi con il televoto? Se domani ti incontro, mi stai sulle balle e ti tiro una schiopettata poi ti metto un coltello in mano e dico a tutti che hai tentato di ammazzarmi, la chiudiamo lì, ti va bene così?
L'assurdo piuttosto è che sto tizio fosse in giro pur essendo pluripregiudicato invece di scavare uranio in una miniera...

ci sono i video che attestrano il tutto che cazz,.o indagano?
 
è un atto dovuto, se le leggi vengono fatte da persone incompetenti e spesso corrotte questi sono i risultati...

io rispondo solo alle leggi di Dio, quelle fatte dagli uomini spesso incapaci e corrotti non mi interessano...

ma vedi che qua tanti sono favorevoli alle leggi fatte da incompetenti. Anzi le difendono pure :D
 
Cosa pretendete da un paese che lascia andare in Germania due assassini che hanno ucciso due italiani. Politici e magistrati non tutelano gli italiani e il resto del mondo lo sa bene
 
Sparo a ghanese armato alla stazione Termini: indagato poliziotto - Tgcom24

In procura parlano di ATTO DOVUTO.

Ricordiamo l'episodio, un ghanese armato di coltello a Roma minaccia i passanti, interviene la polizia, che non ha il Taser, nonostante quanto affermato da tempo, probabilmente non ci sono i soldi o la volontà politica, quindi sono armati solo di pistola, il tizio come si vede dal video minaccia tutti col coltello, alla fine un poliziotto gli spara all'inguine, quindi non ad altezza d'uomo, viene cmq indagato per eccesso di legittima difesa e deve consegnare la pistola.

Invece per me è un eroe e gli andrebbe data una medaglia. Al prossimo armato di coltello nessun poliziotto interverrà, anzi faranno finta di nulla.

Avanti così Boldrini e co. :wall:

Senza parole...
 
Gli impunibili che giudicano chi rischia la vita anche per difendere loro

Il sistema italiano non regge più
 
Gli impunibili che giudicano chi rischia la vita anche per difendere loro

Il sistema italiano non regge più

senza contare che il ghanese è un pluripregiudicato, che ci stare a fare qui non si sa, non riescono nemmeno a mandarlo a casa sua, ma questo è un discorso oramai sul quale è inutile discutere.
 
Sparo a ghanese armato alla stazione Termini: indagato poliziotto - Tgcom24

In procura parlano di ATTO DOVUTO.

Ricordiamo l'episodio, un ghanese armato di coltello a Roma minaccia i passanti, interviene la polizia, che non ha il Taser, nonostante quanto affermato da tempo, probabilmente non ci sono i soldi o la volontà politica, quindi sono armati solo di pistola, il tizio come si vede dal video minaccia tutti col coltello, alla fine un poliziotto gli spara all'inguine, quindi non ad altezza d'uomo, viene cmq indagato per eccesso di legittima difesa e deve consegnare la pistola.

Invece per me è un eroe e gli andrebbe data una medaglia. Al prossimo armato di coltello nessun poliziotto interverrà, anzi faranno finta di nulla.

Avanti così Boldrini e co. :wall:

Quando c'è un morto le indagini ci sono di default, Tiger. Sempre e comunque.
 
Ma qui non c'è nessun morto. Appunto per questo :D

Ah pardon. Allora se c'è un ferito con arma da fuoco, va meglio? :D
Succederebbe anche a te. So che può essere una cosa da romanzo thriller, ma se un poliziotto scopre che uno gli tromba la moglie, e poi approfitta per inscenare una roba e sparargli? Purtroppo, o per fortuna, la legge deve tenere conto un po' anche di scenari strani.
Un poliziotto viene sempre "indagato" se spara. Se non ricordo male è così. Non è che spari ed è finita lì. Anche se ti manca una singola pallottola devi dimostrare dove e perchè hai sparato. E' giusto che sia così. Non è che ci si può fidare della tua parola o di un video su Facebook. E' una rottura, ma è giusto che sia così. Poi finirà in nulla, come è giusto.
 
Ah pardon. Allora se c'è un ferito con arma da fuoco, va meglio? :D
Succederebbe anche a te. So che può essere una cosa da romanzo thriller, ma se un poliziotto scopre che uno gli tromba la moglie, e poi approfitta per inscenare una roba e sparargli? Purtroppo, o per fortuna, la legge deve tenere conto un po' anche di scenari strani.
Un poliziotto viene sempre "indagato" se spara. Se non ricordo male è così. Non è che spari ed è finita lì. Anche se ti manca una singola pallottola devi dimostrare dove e perchè hai sparato. E' giusto che sia così. Non è che ci si può fidare della tua parola o di un video su Facebook. E' una rottura, ma è giusto che sia così. Poi finirà in nulla, come è giusto.

ho già risposto a questo. C'è un video dove si vede bene che il ghanese pluripregiudicato minaccia col coltello i poliziotti. La risposta è adeguata, perchè lo ha ferito e non ucciso, una risposta ad una chiara minaccia da parte di una persona armata. La legge è assurda, gli andrebbe data una medaglia, altro che indagarlo
 
Si però un conto è l'indagine sul fatto in se, che mi pare ovvia, altro conto é indagare qualcuno, vuol dire aprire un fascicolo a carico di X Y per aver sparato a tdcazz, sto poliziotto minimo adesso si deve prendere e pagare un avvocato che lo difenda, insomma lui stava lavorando, ha fatto il suo dovere, cazz c'entra indagare lui? La sequenza del fatto é chiara e limpida, si archivi subito e alla svelta e si dia un encomio e promozione al poliziotto.

Piuttosto si aprano 1.000 fascicoli a carico di chi, omettendo ai propri doveri d'ufficio, ha consentito al su detto tdcazz di rimanere in Italia a delinquere.
Questi sono intoccabili eh!
 
Indietro