RIFATTE LE PUBBLICITA ?

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
molte pubblicità che giravano in rete sono state rifatte con l'immissione di una persona di colore, fà parte del piano per abituarci all'invasione dei "migranti" senza documenti o è altro?
 
C'è pieno di nuove pubblicità "multicolor" ed "arcobaleno" che arrivano dall'estero, pensate per un pubblico maturo rispetto agli italiani, o che sono nate qui da noi come questa bellissima:

 
C'è pieno di nuove pubblicità "multicolor" ed "arcobaleno" che arrivano dall'estero, pensate per un pubblico maturo rispetto agli italiani, o che sono nate qui da noi come questa bellissima:


Questa intendevo
Io mi segno i prodotti e poi scelgo la concorrenza

Nulla contro tutta l’umanità
Ma non mi obblighi
Altrimenti faccio l’opposto
 
Questa intendevo
Io mi segno i prodotti e poi scelgo la concorrenza

Nulla contro tutta l’umanità
Ma non mi obblighi
Altrimenti faccio l’opposto

Non duri tanto...purtroppo te la devi mettere via, stanno crescendo i giovani come hitler cresceva la reichjugendliche . Sei una pecora nera, fra un po non avrai piu prodotti da comprare che non siano publicizzati come 'arcobaleno'
 
C'è pieno di nuove pubblicità "multicolor" ed "arcobaleno" che arrivano dall'estero, pensate per un pubblico maturo rispetto agli italiani, o che sono nate qui da noi come questa bellissima:


dici che gli italiani sono immaturi? tu sei maturo?
 
vediamo se ho capito il senso della pubblicità: il papà accenna che se non fanno i bravi gli fa un qulo così...poi esce il figlio che verosimilmente il qulo così glielo farà lui....morale? :mmmm:
:D
 
Commenti disattivati del video, ma come?? :D
 
Questa intendevo
Io mi segno i prodotti e poi scelgo la concorrenza

Nulla contro tutta l’umanità
Ma non mi obblighi
Altrimenti faccio l’opposto

ma l'obbligo in cosa consisterebbe? proprio non ci arrivo

lo spot lo trovo simpatico
 
Io non l'ho capita. Cosa stanno pubblicizzando, gli europei?
 
Che significa la frase finale: "La liberta parte da casa", suona come un rimprovero a tutti i padri, e perche poi la famiglia non è mussulmana non sarebbe stato piu inclusivo come messaggio?
 
Che significa la frase finale: "La liberta parte da casa", suona come un rimprovero a tutti i padri, e perche poi la famiglia non è mussulmana non sarebbe stato piu inclusivo come messaggio?

I musulmani ai gay je fanno fare una brutta fine. Anche a chi fa pubblicità con musulmani gay.
Il mondo progressista non è ancora abbastanza maturo. :o
 
Che significa la frase finale: "La liberta parte da casa", suona come un rimprovero a tutti i padri, e perche poi la famiglia non è mussulmana non sarebbe stato piu inclusivo come messaggio?

la libertà di essere se stessi anche e soprattutto in casa...in famiglia? essere accettati?
 
la libertà di essere se stessi anche e soprattutto in casa...in famiglia? essere accettati?

Capzo, allora dovevano mettere davvero dei musulmani.
Ma sarebbe stato politicamente scorretto...:D
Pubblicita' progresso che litiga con se' stessa. Chiamiamola pubblcita' e basta.
 
Capzo, allora dovevano mettere davvero dei musulmani.
Ma sarebbe stato politicamente scorretto...:D
Pubblicita' progresso che litiga con se' stessa. Chiamiamola pubblcita' e basta.
ah certo, sarebbe ancora più provocatoria però
e poi per qualcuno qui, negli spot ci son già troppi stranieri e troppe culture aliene :o
 
Idealista è un motore di ricerca di immobili

Cosa c’entra con padre, figlio e fidanzato gay? Che manco a accennano a compravendita di case?

Nulla

Solo il gusto di provocare
Tipo il fotografo sfi@ato dei Benetton

Manco la fatica di metterlo in lista nera. Non uso siti per compravendite. Mulino Bianco invece ad esempio lo lascio dov’è e prendo altro (tra l’altro ho riscoperto una marca che produce vicino casa: Vincenzi biscotti)
 
Idealista è un motore di ricerca di immobili

Cosa c’entra con padre, figlio e fidanzato gay? Che manco a accennano a compravendita di case?

Nulla

Solo il gusto di provocare
Tipo il fotografo sfi@ato dei Benetton
il claim "la libertà parte da casa" mi pare sia legato

Manco la fatica di metterlo in lista nera. Non uso siti per compravendite. Mulino Bianco invece ad esempio lo lascio dov’è e prendo altro (tra l’altro ho riscoperto una marca che produce vicino casa: Vincenzi biscotti)
ben inteso che tu sia liberissimo di comprare o meno, ancora non ho capito dove sia l'obbligo o in cosa sia minata la tua libertà
 
il claim "la libertà parte da casa" mi pare sia legato


ben inteso che tu sia liberissimo di comprare o meno, ancora non ho capito dove sia l'obbligo o in cosa sia minata la tua libertà

Nell’obbligo di sorbirmi messaggi pubblicitari slegati dal prodotto che si promuove ma con esplicite allusioni a coppie alternative (passatemi il termine per abbreviare)

Tipo Mulino Bianco con la coppia di gay maschi e il pane in casetta. Nella trama la coppia gay è ininfluente nel messaggio di promozione del prodotto

Oppure vediamo quando passerà una promo con famiglia tradizionale ottusa. Stando alle polemiche nate con la manifestazione di Verona direi mai

PS ribadisco che sono stato con la famiglia al pride di SF e che per ne tutta l’umanità è uguale
 
C'è pieno di nuove pubblicità "multicolor" ed "arcobaleno" che arrivano dall'estero, pensate per un pubblico maturo rispetto agli italiani, o che sono nate qui da noi come questa bellissima:


felicissimo di aver buttato il tv e disdetto il canone... :angry:
 
Indietro