Ma il PD esiste ancora?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Le primarie? Ma hai visto la scheda? :D

E4Yzov2WQAU-UGn
 
Il pd è il primo partito in Italia.

E da par loro, a Roma, hanno fatto i fac simila per le elezioni con solo gualtieri OK!
 
sono occupari a fare la federazione di sinistra

io mi domando veramnte chi voti acnora sta gente
 
sono occupari a fare la federazione di sinistra

io mi domando veramnte chi voti acnora sta gente



li votano i tanti socialcomunisti che abitano questo paese e tutti quelli che direttamente o indirettamente ne traggono vantaggi economici (ma magari del piddì non gliene frega nulla però lo votano per interesse)....

ci siamo capiti vero??
 
pd, FI, i cespugli e la ritrovata Lega europeista e pro draghi sono la DC sotto mentite spoglie delle correnti in partiti separati.
 
Comunque se sparissero definitivamente sarebbero in ritardo di almeno 100 anni......
 
Le primarie? Ma hai visto la scheda? :D

E4Yzov2WQAU-UGn

Vedo che voi grillini continuate a portare acqua nel mulino del populismo...quella non è la scheda data a chi doveva votare ma è stata messa in rete e pubblicata da un giornale fazioso per buttare fango...ma se a voi sta bene continuare con certi discorsi non ci sono problemi anche perché la Raggi sicuramente andrà al ballottaggio con il candidato delle destre e poi vincerà cuccandosi i voti del PD e di Calenda...:D
 
Vedo che voi grillini continuate a portare acqua nel mulino del populismo...quella non è la scheda data a chi doveva votare ma è stata messa in rete e pubblicata da un giornale fazioso per buttare fango...ma se a voi sta bene continuare con certi discorsi non ci sono problemi anche perché la Raggi sicuramente andrà al ballottaggio con il candidato delle destre e poi vincerà cuccandosi i voti del PD e di Calenda...:D

quindi com'è sta scheda?
 
Vedo che voi grillini continuate a portare acqua nel mulino del populismo...quella non è la scheda data a chi doveva votare ma è stata messa in rete e pubblicata da un giornale fazioso per buttare fango...ma se a voi sta bene continuare con certi discorsi non ci sono problemi anche perché la Raggi sicuramente andrà al ballottaggio con il candidato delle destre e poi vincerà cuccandosi i voti del PD e di Calenda...:D

Quindi quanti candidati del PD ci sono alle primarie? :D
 
Quindi quanti candidati del PD ci sono alle primarie? :D

Chi sono i candidati del centrosinistra alle primarie per il sindaco di Roma
Sette in tutto i democratici in corsa per la candidatura: si tratta di Roberto Gualtieri, Stefano Fassina, Paolo Ciani, Imma Battaglia, Giovanni Caudo, Cristina Grancio, Tobia Zevi.


ci sono ci sono
va beh la solita manfrina piddina, dove mettono 1 nome pesante (che è quello che vogliono realmente candidare i vertici del partito) contro altri candidati perfetti sconosciuti o quasi

chissà chi vince :D
 
Vedo che voi grillini........................

Ma sei tu che scrivi sta roba o ti hanno fregato la password?
Ma come, fino a ieri ti proclamavi grillino? E adesso?

Quindi siamo al terzo cambio di cavallo in corsa. Prima comunista poi grillino o ora piddino.
Grande, grandissima coerenza, soprattutto pensando alla marea di insulti che questi partiti si sono vomitati addosso prima (e anche dopo) la discutibile alleanza. E tu in questo modo ti sei presi quelli degli uni e quelli degli altri!. Complimenti.
 
Ma sei tu che scrivi sta roba o ti hanno fregato la password?
Ma come, fino a ieri ti proclamavi grillino? E adesso?

Quindi siamo al terzo cambio di cavallo in corsa. Prima comunista poi grillino o ora piddino.
Grande, grandissima coerenza, soprattutto pensando alla marea di insulti che questi partiti si sono vomitati addosso prima (e anche dopo) la discutibile alleanza. E tu in questo modo ti sei presi quelli degli uni e quelli degli altri!. Complimenti.

Se tu e i tuoi compari mi trovate un post dove asserisco di essere grillino prometto che lascerò il forum definitivamente...al contrario se non lo trovate sarete voi a nascondervi...io tifavo per il governo giallorosso guidato da Conte e allora?
Io ho sempre ringraziato un superleader che uscito dal Papete consegnò il governo ai comunisti...ma questo è un altro discorso...:D
 
Indietro