Dai spara!!!

Ma mi sembra che non l'abbia manco preso alla gamba o sbalgio?

in altri luoghi dopo 3 passi sarebbe stato crivellato di colpi.
 
Ma mi sembra che non l'abbia manco preso alla gamba o sbalgio?

in altri luoghi dopo 3 passi sarebbe stato crivellato di colpi.

L ha preso ora è in ospedale
 
Ma 10 contro 1 era necessario sparare.
Mah




Penso che fosse doveroso sparare, avrebbero dovuto farlo prima, ma forse hanno atteso che sullo sfondo non ci fossero altre persone, il rischio di colpire terze persone in una strada é elevato e i colpi rimbalzano, in questa ottica cercare di colpire una gamba di un soggetto molto mobile può anche essere difficile, dispiace per il tizio ferito ma se ha un briciolo di cervello funzionante capirà che gli hanno salvato la vita, ci sarebbe stato da sparare al bersaglio grosso, sembra evidente che il tizio ferito era fuori di se e armato, da fermare assolutamente.

Si facciano un esame di coscienza i buonisti contrari al Taser, sarebbe stata la soluzione ideale per usarlo.
 
E quindi é lecito sparare all'inguine e mandarlo al pronto soccorso in codice rosso e quindi pericolo di vita?

hai un'altra soluzione sicura anche per le persone che possono essere coinvolte oltre ai poliziotti che hanno il dovere di fermare il tipo? ci andresti tu a farti infilare 20 cm di lama magari sotto il pomo d'adamo. hanno sbagliato cq i poliziotti ,si deve fare come in USA ,il paese che per noi e' da guida ed esempio.
 
Indietro