Dai spara!!! - Pagina 16
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da trepalle Visualizza Messaggio
    Metterla cmq sul piano di come si sarebbe potuto fare.. evidentemente qui ci sono dei super maestri di arti marziali della sacra scuola di hokuto.. invece di pensare a quello che avrebbe potuto fare quell'essere con il coltello.. e che invece è stato evitato purtroppo per il poliziotto esponendosi mediaticamente e professionalmente.. lo trovo demenziale..
    Chiacchierare non costa niente... per strada non si sa come va a finire; puoi essere addestrato quanto vuoi e per sbaglio o per jella beccarti una coltellata nella pancia lo stesso.
    Poi, sinceramente, tutta questa preoccupazione per un delinquente che non dava il minimo segno di volersi arrendere non la comprendo.
    E' andata bene, l'hanno solo ferito, ma anche se l'avessero fatto fuori, per conto mio un "chissenefrega" ci stava tutto.

L'avatar di trepalle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da moorecat Visualizza Messaggio
    Ho letto che in una città americana di quelle “turbolente” una squadra speciale della polizia è stata sciolta perché stufi di essere linciati e denunciati da quelli che si inginocchiano i componenti si sono dimessi tutti.

Secondo me presto poliziotti e carabinieri cominceranno a domandarsi chi glielo fa fare e a voltarsi dall’altra parte quando c’è un fratello migrante che da i numeri armato di coltello.

E allora non ci resta che sperare che per la legge dei grandi numeri qualche coltellata se la prendano pure i cattocomunistigrillinterzomondisti… qualche loro politico sarebbe il non plus ultra… ma visto le scorte che hanno quanto vanno incontro al popolo non ci conto… 😁
    Sta già accadendo da tanto tempo mio caro..

L'avatar di Avio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    17412 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Non mi conosci ho fatto anche
    l'ultras quindi ho avuto anche le mie esperienze non simpatiche
    col lugano?

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3879 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Non mi conosci ho fatto anche
    l'ultras quindi ho avuto anche le mie esperienze non simpatiche
    potevi rimanere offeso...

Dai spara!!!-download.jpg

L'avatar di Julius67
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    13867 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    spero che prima o poi i magistrati scendano loro a vigilare le strade e ci dimostrino come comportarsi in queste situazioni

L'avatar di stradivari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    700 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Proporrei. Facciamo un equo processo al Ghanese. Quando ci sarà il giudizio definitivo, facciamogli scontare la pena nel suo paese natio. Potrebbe essere un deterrente per questi uomini . La galera in Ghana, probabilmente, e’ un po’ piu’ dura che un Italia

L'avatar di andrea65trader
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2314 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Speriamo che si risolva in nulla di fatto per il poliziotto, E IN FRETTA.

Andrea

Accedi