Stasera su RAI 1 in prima serata ........ Storia di Nilde !!

Ormai fanno quasi solo programmi sul passato, roba nostalgica per il telespettatore medio: il pensionato
 
magari faceva pure la staffetta partigiana



:o
 
Il punto è questo , possibile che dobbiamo pagare la bolletta della luce maggiorata perchè in prima serata trasmettano la storia di Nilde ?
 
Solo vecchi, sembra che esistano solo loro. Menomale che il mondo è grande e che non pago il canone :o
 
Il punto è questo , possibile che dobbiamo pagare la bolletta della luce maggiorata perchè in prima serata trasmettano la storia di Nilde ?

Che poi questa se la intendeva con Togliatti, no dico Togliatti.

Roba da matti.
 
Solo vecchi, sembra che esistano solo loro. Menomale che il mondo è grande e che non pago il canone :o

Ma che vi lamentate che questi "vecchi" e queste storie sono volute sempre in primo piano dai vostri beniamini sardine piddino sinistri?
 
Ma che vi lamentate che questi "vecchi" e queste storie sono volute sempre in primo piano dai vostri beniamini sardine piddino sinistri?

Ho 32 anni, non ho beniamini ne tifo per qualcuno.
Voterei solo un partito che si opponga ai privilegi dei boomers, qualcosa che in Italia non esisterà mai per ovvi motivi.
 
Ho 32 anni, non ho beniamini ne tifo per qualcuno.
Voterei solo un partito che si opponga ai privilegi dei boomers, qualcosa che in Italia non esisterà mai per ovvi motivi.

Quindi te ne invecchierai così , inkazzato contro i boomers senza fare niente?
 
Personaggi storici che sarebbero considerati imbarazzanti in qualsiasi paese civile... del resto da noi c'è ampia scelta
 
Ho visto uno speciale su Sky relativo al programma sulla tragedia di Vermicino.

La protagonista Anna Foglietta, intervistata in studio, ha preferito spostare l'attenzione sulla fase politica di quel periodo. Ed è riuscita a tirare in ballo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il terrorismo NERO. Ha ricordato, parole sue "un periodo dominato dal terrorismo nero". Ora per carità, ha ragione, c'era. Pero' lei dimentica, e se fosse stata un minimo ONESTA l'avrebbe dovuto dire, che non eravamo ancora usciti da un periodo ben piu' luttuoso e lungo, dominato dal terrorismo ROSSO, con le brigate rosse, che in quegli anni (1981) tutto era meno che un ricordo.

Poi ci ha continuato a deliziare con la sua appartenenza alla sinistra militante. Cose che nessuno le aveva chiesto e notizie di cellule che a nessuno interessavano, vertendo la fiction su un fatto di pura cronaca. Un bambino finito in un pozzo. Una tragedia di una gravità e di un dolore unico.

E cosi' come spesso capita alla sinistra, anzichè glorificare un'ottima interpretazione di una sua attrice bravissima, è finita col tirarsi la zappa sui piedi, attirando lamentele e critiche (Non sono stato l'unico a notare tutto questo).
 
Il punto è questo , possibile che dobbiamo pagare la bolletta della luce maggiorata perchè in prima serata trasmettano la storia di Nilde ?

Salvini che dice?
È stato al governo con i grilli abbastanza per rimediare al guaio di Renzi: l ha fatto??
 
Comunque su il tenente Colombo su top crime...:D
 
Ho 32 anni, non ho beniamini ne tifo per qualcuno.
Voterei solo un partito che si opponga ai privilegi dei boomers, qualcosa che in Italia non esisterà mai per ovvi motivi.

I boomers hanno il cervello e i giovani il fisico. Nessuna delle due categorie avrà mai le caratteristiche dell'altra.
Del resto è giusto cosi', il mondo è sempre andato cosi'. Non puo' e non deve andare diversamente. E' per tutti. Ce n'è per tutti.
Quando sarai boomer pure tu avrai difficoltà a dare ragione ai giovani che ci saranno allora. Hai voglia a dire di no. Anche i boomers di ora, trenta o quarant'anni fa diceveano quello che dici tu ora.

Una squadra di calcio puo' essere un buon esempio. Giovani si', ma sotto la guida dei piu' maturi che INSEGNANO LORO il gioco e il comportamento.

Se i giovani oltre al fisico avessero anche privilegi e cervello dei vecchi, nel breve volgere di qualche decennio li toglierebbero di mezzo per legge. Magari senza ammazzarli direttamente, ma relegandoli in sottoghetti o sottoospizi.

Quello che cerchi tu non solo è qualcosa che in Italia non esisterà mai, ma non esisterà mai nel mondo. Ed è un bene che sia cosi'. Col cervello di certi giovani alle volte è mooooolto difficile ragionare.
 
I boomers hanno il cervello e i giovani il fisico. Nessuna delle due categorie avrà mai le caratteristiche dell'altra.
Del resto è giusto cosi', il mondo è sempre andato cosi'. Non puo' e non deve andare diversamente. E' per tutti. Ce n'è per tutti.
Quando sarai boomer pure tu avrai difficoltà a dare ragione ai giovani che ci saranno allora. Hai voglia a dire di no. Anche i boomers di ora, trenta o quarant'anni fa diceveano quello che dici tu ora.

Una squadra di calcio puo' essere un buon esempio. Giovani si', ma sotto la guida dei piu' maturi che INSEGNANO LORO il gioco e il comportamento.

Se i giovani oltre al fisico avessero anche privilegi e cervello dei vecchi, nel breve volgere di qualche decennio li toglierebbero di mezzo per legge. Magari senza ammazzarli direttamente, ma relegandoli in sottoghetti o sottoospizi.

Quello che cerchi tu non solo è qualcosa che in Italia non esisterà mai, ma non esisterà mai nel mondo. Ed è un bene che sia cosi'. Col cervello di certi giovani alle volte è mooooolto difficile ragionare.

"Quando sarai boomer"

Tu si che hai capito tutto :D cerca bumer su gugol :D


Se posso aiutarti: i boomer sono la generazione nata nel baby boom, non una fascia di età da raggiungere
 
"Quando sarai boomer"

Tu si che hai capito tutto :D cerca bumer su gugol :D


Se posso aiutarti: i boomer sono la generazione nata nel baby boom, non una fascia di età da raggiungere

E quindi? Non sono associabili a quelli che ora sono over sessanta? Ma accendete il cervello prima di parlare oppure sparate a caso?


p.s. se cerco bumer trovo solo voci di gente che non sa che si scrive boomer. Visto che tu stesso dici che vengono dal boom. E poi ho il serio sospetto che piu' che baby boom ci si riferisca anche al boom economico degli anni sessanta, sai com'è.....
Credo tu abbia molto piu' bisogno di me dell'aiuto (sbagliato) che vuoi offrire. Ti ringrazio, non mi serve.
 
Quindi te ne invecchierai così , inkazzato contro i boomers senza fare niente?

Qualcosa sto facendo,
se ci riesco nel 2023 potrò emigrare, in modo da non pagare piu' pensioni a nessuno.
Nel frattempo consumo pochissimo e quel poco che ho è tutto investito in asset non Italiani.

A livello collettivo purtroppo non è possibile far niente, cosa che mi fa molta tristezza.
 
I boomers hanno il cervello e i giovani il fisico. Nessuna delle due categorie avrà mai le caratteristiche dell'altra.
Del resto è giusto cosi', il mondo è sempre andato cosi'. Non puo' e non deve andare diversamente. E' per tutti. Ce n'è per tutti.
Quando sarai boomer pure tu avrai difficoltà a dare ragione ai giovani che ci saranno allora. Hai voglia a dire di no. Anche i boomers di ora, trenta o quarant'anni fa diceveano quello che dici tu ora.

Una squadra di calcio puo' essere un buon esempio. Giovani si', ma sotto la guida dei piu' maturi che INSEGNANO LORO il gioco e il comportamento.

Se i giovani oltre al fisico avessero anche privilegi e cervello dei vecchi, nel breve volgere di qualche decennio li toglierebbero di mezzo per legge. Magari senza ammazzarli direttamente, ma relegandoli in sottoghetti o sottoospizi.

Quello che cerchi tu non solo è qualcosa che in Italia non esisterà mai, ma non esisterà mai nel mondo. Ed è un bene che sia cosi'. Col cervello di certi giovani alle volte è mooooolto difficile ragionare.

Io infatti pretendo gli stessi diritti che hai tu, niente di più.
Non ce li possiamo permettere? Bene allora si taglia e si riporta la situazione in equilibrio.
Non si fa? Essendo purtroppo consapevole del sistema in cui vivo, agisco di conseguenza.

Si vede poi come conta l'esperienza, siamo al palo sull'innovazione da 20 anni dato che continuiamo ad avere una classe dirigenti di semi-analfabeti che non sanno nulla di tecnologia e i talenti scappano.
 
Indietro