REPORT si sottrae alla Giustizia?

:sbonk:


Ad un certo punto facevano solo puntate sulla regione Lombardia ... hanno un format valido e lo spu...no per fare solo politica

Poi si lamentano che la Rai "è controllata dalla politica"


Sono un covo di comunisti e vorrebbero che fossimo costretti a pagargli lo stipendio per fare propaganda, ma andassero aff...
 
e vorrei ben vedere fanno benissimo
 
aggiungo che REPORT NON si sottrae alla giustizia come da titolo:rolleyes:: farà ricorso al consiglio di stato
 
ha ragione report: la segretezza delle fonti giornalistiche è fondamentale per la libertà di stampa.

No, al momento ha ragione il TAR

Report ricorre al consiglio di stato

Potrebbero aver superato quel limite tra libertà di stampa e calunnia?
Vedremo!
 
ha ragione report: la segretezza delle fonti giornalistiche è fondamentale per la libertà di stampa.



Ah si certo, ma se spali mer.. contro Caio e se questo te ne chiede ragione, mica puoi dire: ti ho dato dello stron.. perché uno di cui non rivelo il nome mi ha detto che lo sei.
 
Non che io sia un drago del diritto eh, ma direi che se ci sono gli estremi per una denuncia per calunnia il tribunale può chiedere di mostrare prove delle affermazioni fatte, non di rivelare da chi un giornalista ha avuto le informazioni.

In questo modo sembra quasi che vogliano "tappare la bocca" agli spioni, e implicitamente confermano le notizie date, non le smentiscono.
 
e, al netto delle supercazzzole, quale sarebbe l'oggetto?

bastava leggere il titolo dell' articolo che hai citato: "Il Tar "Report sveli le fonti", Rai in rivolta "

l' oggetto è il diritto alla segretezza delle fonti giornalistiche
 
bastava leggere il titolo dell' articolo che hai citato: "Il Tar "Report sveli le fonti", Rai in rivolta "

l' oggetto è il diritto alla segretezza delle fonti giornalistiche

appunto
se vengono a meno quelle vengono a meno le accuse
insomma, basta inventarsi qualcosa, rifiutarsi dire quali siano le fonti, ed il gioco è fatto

a pensare male ne vien fuori che non esiste alcuna fonte giornalistica PERCHE' E' TUTTO INVENTATO
se non è CALUNNIA questa ...
 
appunto
se vengono a meno quelle vengono a meno le accuse
insomma, basta inventarsi qualcosa, rifiutarsi dire quali siano le fonti, ed il gioco è fatto

:D
beata ignoranza
hai mai sentito parlare del watergate?
per 30 anni anni non si è saputo chi fosse la gola profonda.
 

l' articolo che citi parla di un ex-bambino che dice: "Una pressione che si è ripetuta anche con gli psicologi intervenuti in questa brutta storia: "La psicologa e le assistenti sociali che mi seguivano iniziarono a martellarmi di domande. Ricordo diversi colloqui anche di 8 ore. Non smettevano finché non dicevo quello che volevano loro"

che azzo c' entra sta storia col diritto alla segretezza delle fonti giornalistiche lo sai solo tu.
ripeto: non hai ancora capito l' oggetto del contendere
 
l' articolo che citi parla di un ex-bambino che dice: "Una pressione che si è ripetuta anche con gli psicologi intervenuti in questa brutta storia: "La psicologa e le assistenti sociali che mi seguivano iniziarono a martellarmi di domande. Ricordo diversi colloqui anche di 8 ore. Non smettevano finché non dicevo quello che volevano loro"

che azzo c' entra sta storia col diritto alla segretezza delle fonti giornalistiche lo sai solo tu.
ripeto: non hai ancora capito l' oggetto del contendere


lo ho capito benissimo
ci si nasconde dietro a termini quali "segretezza delle fonti" per dire quello che si vuole
ed inoltre pretendere che gli altri ci credano
 
:sbonk:


Ad un certo punto facevano solo puntate sulla regione Lombardia ... hanno un format valido e lo spu...no per fare solo politica

Poi si lamentano che la Rai "è controllata dalla politica"


Sono un covo di comunisti e vorrebbero che fossimo costretti a pagargli lo stipendio per fare propaganda, ma andassero aff...

Essere comunisti perchè si sp***ttanano i potenti, questo è il nuovo assioma.
La tv di stato che tu meriti di vedere è quella della prova del cuoco con la Isoardi
 
l' articolo che citi parla di un ex-bambino che dice: "Una pressione che si è ripetuta anche con gli psicologi intervenuti in questa brutta storia: "La psicologa e le assistenti sociali che mi seguivano iniziarono a martellarmi di domande. Ricordo diversi colloqui anche di 8 ore. Non smettevano finché non dicevo quello che volevano loro"

che azzo c' entra sta storia col diritto alla segretezza delle fonti giornalistiche lo sai solo tu.
ripeto: non hai ancora capito l' oggetto del contendere

Ma veramente se qui c'è qualcuno che non ha capito sei tu.
 
Indietro