Il cocktail di vaccini potrebbe essere tossico per il governo, scrive il Financial Ti

Il cocktail di vaccini potrebbe essere tossico per il governo, scrive il Financial Times:'(:'(

“Conte sarebbe stato fatto a pezzi”:mad::mad:

Il cocktail di vaccini potrebbe essere tossico per il governo, scrive il Financial Times - Corriere di Puglia e Lucania

Buongiorno caro Ennio, a me francamente per dirla pane al pane non me ne frega un k....o di chi ha torto o ragione,
e di Conte , Draghi, Salvini e Letta............quello che veramente rileva è che non sanno che pesci prendere, e IMHO
è questa la cosa grave, perchè è evidente che stanno mandando allo sbaraglio le persone pur di arrivare al numerino
magico "85-90..addirittura 95%, oh, ma quanto siamo bravi, diventeremo come Ciccio Kim in Nord Corea e potremo
godere vita natural durante di sedia,privilegi ecc. ecc."
Poi citi sempre Conte, mettiti nella testa che Conte "non conta".....aggiungerei anche non conta + un k....o
 
Buongiorno caro Ennio, a me francamente per dirla pane al pane non me ne frega un k....o di chi ha torto o ragione,
e di Conte , Draghi, Salvini e Letta............quello che veramente rileva è che non sanno che pesci prendere, e IMHO
è questa la cosa grave, perchè è evidente che stanno mandando allo sbaraglio le persone pur di arrivare al numerino
magico "85-90..addirittura 95%, oh, ma quanto siamo bravi, diventeremo come Ciccio Kim in Nord Corea e potremo
godere vita natural durante di sedia,privilegi ecc. ecc."
Poi citi sempre Conte, mettiti nella testa che Conte "non conta".....aggiungerei anche non conta + un k....o

Cito Conte perché secondo me avrebbe gestito meglio la situazione, il Generale ha fatto un disastro :wall: lo so che non sanno che pesci prendere, purtroppo come sempre sarà il popolino a pagarne le conseguenze
 
Il travaglio non sa più che....Azzo... scrivere.


Che stia tranquillo,io chiederò di fare il richiamo con astra come la prima volta...tu Ennio con che cosa lo hai fatto?

Immagino con Astra e non hai avuto problemi...giusto?

Immagino anche che non ti sarai riempito un minuto dopo di schifezze.
Io non ho bevuto neppure un po' di vino a tavola e a pasto x 15 giorni

Ma poi caro travaglio dovresti aver capito che l'intento,il vero intento è quello di vaccinare quanta più gente possibile...la Delta e non è hf..sta arrivando in fretta
Avete paura dell'Astra?
Fate anche il richiamo con altro,basta che vi vaccinateOK!
 
Ultima modifica:
Il travaglio non sa più che....Azzo... scrivere.


Che stia tranquillo,io chiederò di fare il richiamo con astra come la prima volta...tu Ennio con che cosa lo hai fatto?

Immagino con Astra e non hai avuto problemi...giusto?

Immagino anche che non ti sarai riempito un minuto dopo di schifezze.
Io non ho bevuto neppure un po' di vino a tavola e a pasto x 15 giorni

Ma poi caro travaglio dovresti aver capito che l'intento,il vero intento è quello di vaccinare quanta più gente possibile...la Delta e non è hf..sta arrivando in fretta
Avete paura dell'Astra?
Fate anche il richiamo con altro,basta che vi vaccinateOK!

Che c'entra travaglio con il Financial Times? Io ho fatto AstraZeneca, 2 dose, la seconda mi ha dato una carica pazzesca :D non avrei mai fatto una dose diversa da AstraZeneca
 
Che c'entra travaglio con il Financial Times? Io ho fatto AstraZeneca, 2 dose, la seconda mi ha dato una carica pazzesca :D non avrei mai fatto una dose diversa da AstraZeneca

Cosa ce ne frega di questi... extra comunitari?

E vediamo di vaccinarci il più possibile
Ce ne sono 5 o 6, usiamo ne uno di questi,i pochi morti estivi non ci devono deviare dal giusto cammino.
Passa presto l estate, purtroppo
 
“Conte sarebbe stato fatto a pezzi”:mad::mad:

Beh c'è una ragione: Conte (invece di prendere le corrette misure) .. gli stati generali (a che razzo sono serviti poi?!?! mah..) .. han preso i banchi rotellati (a che razzo saran serviti poi???) han liberato i 41 bis (ma se erano in isolamento perchè razzo li han mollati poi???) incrementavano la migrazione (e carceravano gli Italiani..) ... Per vaccinare necessitavano delle primule (non dei vaccini, sia mai ... ) sapendo che è una malattia che in primis aggredisce le vie respiratorie hanno regalato container di mascherine alla CIna ... (ed i medici privi di protezione morivano..) ... però tranquillo: gode di protezioni ad altissimo livello presuntamente... Se fosse stato uno qualunque di dx sarebbe già stato oggetto di millemila inchieste con milioni di avvisi di garanzia ... Voi la medaglia davanti a simili disastri volete dargli...
 
Ultima modifica:
Ahi, una dolorosa legnata sulla gengive, l'articolo del prestigioso quotidiano britannico. :eek:
Il buon Draghi aveva ricevuto osanna preventivi dalla maggiore stampa estera poco dopo essersi insediato, e senza aver ancora fatto nulla. Come minimo gli è andata di traverso la colazione stamattina. :D
 
Beh c'è una ragione: Conte (invece di prendere le corrette misure) .. gli stati generali (a che razzo sono serviti poi?!?! mah..) ..

Conte fece gli "stati generali", Draghi è passato direttamente ai generali...tutto qui :cool:

Comunque io credo che in queste decisioni (sulle persone, intendo) nulla sia casuale.
Il generale è un militare, dunque ha quella forma mentis li e ha già ampiamente dimostrato di metterla in pratica con decisioni all'occorrenza anche grossolane purché spicce e sbrigative ( io stesso mi sto accingendo a pagare sulla mia pelle rovinandimi mezze vacanze già prenotate quella di spostare in corsa e a tradimento il richiamo da tre a 5 settimane "pur" di fare più prime dosi).

Quindi, se tanto mi dà tanto, se il padre di tutti gli obiettivi del generale è raggiungere l'80% di vaccinati, qualora a un certo punto non ci riuscisse, e magari pure incalzato dalle varianti, non mi sentirei proprio di escludere il ricorso al concetto principe dei militari : l'ordine e l'ubbidienza al medesimo.
Anche perché lo stesso Draghi si è ormai visto e capito quanto resti irritato dalla confusione.
 
Questo non è un popolo che si governa se non nel breve termine, al massimo si amministra.
 
strano ieri sui sotto pancia di una radio (inernet) brasiliana parlavano del mix astrazeneka prima dose e pfizer second in corea del sud.. perchè essendo in ritardo con la vaccinazione avrebbero deciso di accellerare con il mixaggio di tipologie vaccini:eek:
 
il cocktail dei vaccini è una cagata pazzesca.
 
Cito Conte perché secondo me avrebbe gestito meglio la situazione, il Generale ha fatto un disastro :wall: lo so che non sanno che pesci prendere, purtroppo come sempre sarà il popolino a pagarne le conseguenze
i " secondo me " non contano un quazz e sono smentiti dalla nulllità dei fatti di quando c'era l'avvogado e il suo pupillo ARCURI
 
La solita pezza del Generale Figliuolo che non sa più come salvare la poltrona KO!
Dovrà renderne conto ben presto quando terminerà il suo incarico il 31/7.

credici.......lo prorogheranno di almeno 6 mesi o a fine anno...
 
credici.......lo prorogheranno di almeno 6 mesi o a fine anno...

Con quali voti visto che metà dei partiti che sostengono la maggioranza posticcia ha già dichiarato che non voterà nuove proroghe?
Ora voglio vedere chi si rimangia la parola data e chi mangerà tanta :shit:

:rotfl:
 
La solita pezza del Generale Figliuolo che non sa più come salvare la poltrona KO!
Dovrà renderne conto ben presto quando terminerà il suo incarico il 31/7.

A questo in tutti i modi cercano di salvare la faccia.
 
Indietro