La seconda dose Pfizer è pesante…

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.590
Punti reazioni
1.354
Stamattina mi sono svegliato con mal di pancia e diarrea , ora sento le gambe vuote e la testa leggera . Fatta ieri . E stavo benissimo. Secondo me una dose era più che sufficiente in soggetti sani . Se dovessi tornare indietro, non rifarei le due dosi ….
 
Stamattina mi sono svegliato con mal di pancia e diarrea , ora sento le gambe vuote e la testa leggera . Fatta ieri . E stavo benissimo. Secondo me una dose era più che sufficiente in soggetti sani . Se dovessi tornare indietro, non rifarei le due dosi ….

Bhe, adesso stai un po' male, ma poi tra qualche ora, stari bene e sarai coperto dal virus,
daltraparte trovo scorretto dire una dose bastava, secondo la scienza no.
 
Stamattina mi sono svegliato con mal di pancia e diarrea , ora sento le gambe vuote e la testa leggera . Fatta ieri . E stavo benissimo. Secondo me una dose era più che sufficiente in soggetti sani . Se dovessi tornare indietro, non rifarei le due dosi ….

Cosa nota, con questo vaccino i problemi si sentono sulla seconda dose.
Pensa quando tu dovrai farti la terza, quarta, ecc
 
Bhe, adesso stai un po' male, ma poi tra qualche ora, stari bene e sarai coperto dal virus,
daltraparte trovo scorretto dire una dose bastava, secondo la scienza no.
Quale ???
La scienza ha detto che andava fatta entro 3 settimane . Ora si inventano il mix di vaccini . Magari tra un mese diranno che basta una dose sola….i protocolli cambiano continuamente..
 
Bhe, adesso stai un po' male, ma poi tra qualche ora, stari bene e sarai coperto dal virus,
daltraparte trovo scorretto dire una dose bastava, secondo la scienza no.

É coperto nel periodo sbagliato quello con meno rischi.
Poi nel periodo di febbraio-marzo con altissima circolazione del virus sarà scoperto.
 
É coperto nel periodo sbagliato quello con meno rischi.
Poi nel periodo di febbraio-marzo con altissima circolazione del virus sarà scoperto.
E questo giustificherà nuove chiusure . Lo sappiamo già ….😂😂
 
Secondo me, secondo me...io mi sento poco bene quindi "la seconda dose è pesante"...che ragionamenti raga...ma veramente... :wall:
 
Io prima dose due giorni di febbre

Seconda solo un po’ di mal di testa la mattina dopo

Il braccio invece più fastidio la seconda

Però ora sono più tranquillo
 
Stamattina mi sono svegliato con mal di pancia e diarrea , ora sento le gambe vuote e la testa leggera . Fatta ieri . E stavo benissimo. Secondo me una dose era più che sufficiente in soggetti sani . Se dovessi tornare indietro, non rifarei le due dosi ….

Non mi paiono effetti collaterali così gravi tali da rimpiangere di averla fatta:confused:

Con la prima com era andata?
 
Stamattina mi sono svegliato con mal di pancia e diarrea , ora sento le gambe vuote e la testa leggera . Fatta ieri . E stavo benissimo. Secondo me una dose era più che sufficiente in soggetti sani . Se dovessi tornare indietro, non rifarei le due dosi ….

Perfetto
Io avrei dovuto farla il 7 per poi partire il 20 (domani).
Me l'hanno spostata a lunedì prossimo (21), quindi non solo mi è già toccato comunque di spostare la partenza di 2 giorni, a martedì, ma rischio quindi di trovarmi in quelle condizioni durante 700 km di viaggio e per giunta in una giornata di caldo (previsto) infernale...

Avevo pensato di saltarla, ma poi dove, come e quando l'avrei potuta recuperare ?
Nessun sistema l'avrebbe prevista e nessuna persona se ne sarebbe assunta la responsabilità.
Col risultato di restare mezzo scoperto e poi dover ricominciare daccapo dopo mesi e quindi farmene 3.

:wall::wall::wall:
 
Stamattina mi sono svegliato con mal di pancia e diarrea , ora sento le gambe vuote e la testa leggera . Fatta ieri . E stavo benissimo. Secondo me una dose era più che sufficiente in soggetti sani . Se dovessi tornare indietro, non rifarei le due dosi ….

Comunque è molto soggettivo. A me non ha dato alcun fastidio, stessa cosa ad altre 5 persone che conosco.
 
Perfetto
Io avrei dovuto farla il 7 per poi partire il 20 (domani).
Me l'hanno spostata a lunedì prossimo (21), quindi non solo mi è già toccato comunque di spostare la partenza di 2 giorni, a martedì, ma rischio quindi di trovarmi in quelle condizioni durante 700 km di viaggio e per giunta in una giornata di caldo (previsto) infernale...

Avevo pensato di saltarla, ma poi dove, come e quando l'avrei potuta recuperare ?
Nessun sistema l'avrebbe prevista e nessuna persona se ne sarebbe assunta la responsabilità.
Col risultato di restare mezzo scoperto e poi dover ricominciare daccapo dopo mesi e quindi farmene 3.

:wall::wall::wall:

Perfetto. Un viaggio dopo la seconda dose è quello che ci vuole .🤬🤬🤬🤬🤬 Anche a me era prevista il 5 giugno la seconda dose, e l’hanno spostata a ieri …questo anche per rispondere a chi parla di scienza …..:wall:
 
Perfetto
Io avrei dovuto farla il 7 per poi partire il 20 (domani).
Me l'hanno spostata a lunedì prossimo (21), quindi non solo mi è già toccato comunque di spostare la partenza di 2 giorni, a martedì, ma rischio quindi di trovarmi in quelle condizioni durante 700 km di viaggio e per giunta in una giornata di caldo (previsto) infernale...

Avevo pensato di saltarla, ma poi dove, come e quando l'avrei potuta recuperare ?
Nessun sistema l'avrebbe prevista e nessuna persona se ne sarebbe assunta la responsabilità.
Col risultato di restare mezzo scoperto e poi dover ricominciare daccapo dopo mesi e quindi farmene 3.

:wall::wall::wall:

Non capisco le lamentele, la vaccinazione é volontaria quindi perché ti lamenti?
 
due in famiglia under 50 vaccinazione prima e seconda dose completata e obbligatoria - 1 astrazeneca - 1 pfizer - tutti e due sono stati benissimo, buon per loro.

E io? Ancora.......:confused:
 
Indietro