si uccide per i dolori cronici insopportabili post covid

ciroascarone

liberante
Registrato
2/3/07
Messaggi
22.029
Punti reazioni
1.431
sempre per la serie :" è solo una banale influenza"....puoi avere tutti i soldi del mondo e fare tutte le cure covid migliori (che si dice vengono negate alla gente comune), ma se lo becchi come si deve anche se guarisci e non muori soffocato, la sindrome post covid ti può distruggere l' esistenza da condurti al suicidio

Heidi Ferrer: muore suicida la scrittrice di Dawson's Creek

Covid-19 e disturbi neurologici: cosa sappiamo? | Il Bo Live UniPD

me l' hanno confermato anche al centro di terapia antalgica (da cui sono seguito per i dolori neuropatici causati dalla mia malattia cronica da un neurologo ed un algologo) della mia città che hanno avuto un sostanziale incremento di assistiti "guariti" formalmente dal covid cma che a distanza di più di un anno si portano dietro sindromi dolorose croniche (in genere di natura neuropatica...cioè quelle più difficili da alleviare perchè il dolore neuropatico è il peggior tipo di dolore, risponde poco anche agli oppioidi più potenti e gli unici farmaci che funzionano un pò meglio sono il laroxyl ed il lyrica che hanno però effetti collaterali devastanti talvolta peggiori di quelli provocati dai dolori) di varia entità :chi innforma leggera ma qualcuno con dolori insopportabili, costretto a tirare avanti con un mix di oppioidi ed antiepilettici, ormai inabile a compiere qualsiasi tipo di lavoro...ed un paio di miei conoscenti guariti dal covid (uno unscito da terapia intensiva, l' altro guarito a casa ma rimasto con questi dolori) si trovano in questa situazione : il primo praticamente non può più lavorare ma per sua fortuna riesce a trarre un certo sollievo dal mix di farmaci e almeno le attività quotidiane basilari ( alzarsi dal letto uscore per farela spesa) riesce a compierle seppur con difficoltà dati i devastantanti effetti collaterali di questi farmaci...il secondo se la passa meglio è tornato al lavoro e con i farmaci a dosi più umane ha effetti collaterali più sopportabili ma mi dice che la vita che faceva prima se l' è praticamente dimenticata

okkio alla penna...:cool:
 
Ultima modifica:
Tutta colpa di un pangolino
 
Chi poteva pensare che un pangolino pipistrellato avrebbe fatto tutto sto bordello
 
Guarda che di influenza tradizionale son sempre morti dei bambini o giovani sani anche più che di covid

Chissà perchè non postano quelli che si sono suicidati a marzo perchè han preso il covid e non volevano andare in terapia intensiva
 
Guarda che di "influenza tradizionale" son sempre morti dei bambini o giovani sani anche più che di covid

Guarda che nell' "influenza tradizionale" c'è ancora l'ex pandemia chiamata spagnola... ...una pandemia è per sempre... ...come il diamante di una famosa pubblicità.

Nei prossimi anni moriranno altre persone sane per colpa di ex pandemie che purtroppo continueranno a girare (covid compreso).

Finché non troveranno degli antivirali a largo spettro sarà così... ...purtroppo, i virus non sono dotati di vita... ...non è possibile ammazzarli con sostanze nocive solo a loro.

Speriamo negli anticorpi di sintesi super specializzati.
 
Mi spiace molto per lei ma sarebbe ora di ricordare a tutti che il Covid è una delle n mila malattia

Quanti thread si aprono per suicidi per dolori inenerrabili dovuti a crisi epilettiche non controllabili da farmaci ?

E per tumori ?

E per le altre n mila malattia

Ci vuole rispetto
Di tutto
Dei morti di Covid e dei morti di ogni malattia
Di chi vuole vivere e di chi non è ipocondriaco

Prendere il caso che fa scalpore (e addolora molto umanamente) non è un buon modo a mio avviso di servire la propria causa

Siamo oltre 6 miliardi di persone al mondo
 
Guarda che di influenza tradizionale son sempre morti dei bambini o giovani sani anche più che di covid

È un titolo acchiappaclick di Fanpage.
Sciacallaggio puro.
Il bambino era negativo da tempo. È morto probabilmente per qualcos'altro ma sai come funziona in Italia: diamo colpa di tutto al Covid e i pseudogiornalisti blogger si inventano pure le notizie...

Una mia compaesana entrata in ospedale per Covid, guarita, è 2 mesi che è ricoverata e non può vedere nessuno. Si è beccata le peggiori infezioni...
 
Quindi non sapete NIENTE di quel povero 14enne ma l'importante è metterlo in mezzo lo stesso, che schifo
 
È un titolo acchiappaclick di Fanpage.
Sciacallaggio puro.
Il bambino era negativo da tempo. È morto probabilmente per qualcos'altro ma sai come funziona in Italia: diamo colpa di tutto al Covid e i pseudogiornalisti blogger si inventano pure le notizie...

Una mia compaesana entrata in ospedale per Covid, guarita, è 2 mesi che è ricoverata e non può vedere nessuno. Si è beccata le peggiori infezioni...

Perche' perdi del tempo prezioso a rispondere a gente che lavora per un Partito Democratico?
 
anche rocco siffredi dopo aver sconfitto il covid vuole suicidarsi...

ha tremendi e insopportabili dolori....
 
Guarda che di influenza tradizionale son sempre morti dei bambini o giovani sani anche più che di covid

anche per delle polmoniti senza alcuna influenza e anche per delle infezioni e delle banali otiti non curate
 
Mi spiace molto per lei ma sarebbe ora di ricordare a tutti che il Covid è una delle n mila malattia

Quanti thread si aprono per suicidi per dolori inenerrabili dovuti a crisi epilettiche non controllabili da farmaci ?

E per tumori ?

E per le altre n mila malattia

Ci vuole rispetto
Di tutto
Dei morti di Covid e dei morti di ogni malattia
Di chi vuole vivere e di chi non è ipocondriaco

Prendere il caso che fa scalpore (e addolora molto umanamente) non è un buon modo a mio avviso di servire la propria causa

Siamo oltre 6 miliardi di persone al mondo

Per rettificare...siamo 7,8 miggliardi
 
Indietro