Non prendono mai un rischio…facile governare così. https://t.co/KGQr9Ged29

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L' unico rischio che ha corso conte e quello delle avances di Rocco
 
Io infatti lo farò con Astra se ci sarà ancora.
Tu con cosa lo hai fatto visto che mi hai abbondantemente preceduto e non certo x età?

E preceduto non si sa per cosa

Ma lui é uno honesto
 
Cmq questo 3d e la dimostrazione che Ennio faccia solo propaganda

Spamma ovunque definendo Figliuolo pessimo per gli Open Day additandolo anche della colpa delle morte della 18enne con A.Z.

Ora che consentono di vaccinarsi con 2 dose di A.Z. invece critica di nuovo

Che comica
 
Ma il governo che
“Approvato salvo intese”
non ricordo quale fosse

Comunque mi risulta che CTS è ministero abbiamo dato ok a eterologa. Chi non vuole va dal medico e vede se può fare AZ
Senza salvo intese
 
Se non e un sanitario e non mi pare che lo sia
Magari ha adottato lo scanzimode
:o

quindi solo i sanitari possono farlo saltando le fila?mi sembri poco informato sull'argomento,per forza poi va tutto bene quello che fa il generale
 
quindi solo i sanitari possono farlo saltando le fila?mi sembri poco informato sull'argomento,per forza poi va tutto bene quello che fa il generale

L honesta per me supera la convenienza

Per esempio un professore che per tutto l anno ha lavorato in d.a.d poteva farlo ma a mio parere e intelletualmente disonesto

Invece secondo te?
 
hai affermato che chi non e' sanitario e' un disonesto se lo ha fatto_O sementisci le tue parole qui sopra?
 
sei poco informato,ma si sapeva dalle fesserie che scrivi in tandem con quell'altro

Beh in quanto a fesserie tu sei uno dei massimi esperti qui dentro ,se non sai leggere non è colpa mia
 
Questa è la lista dell’anti influenzale

Quella Covid è altro

(Io sono asmatico e ho dovuto aspettare il mio turno all’apertura per fascia di età)
 
Beh in quanto a fesserie tu sei uno dei massimi esperti qui dentro ,se non sai leggere non è colpa mia

hai solo detto che un professore e' intellettualmente disonesto perche' si fa il vaccino ed e' in dad,,,che poi ci sia anche l'obbligo di frequentazione altrernato nemmeno lo sai.Curioso tu ti permetta di dare patenti di onesta' e destra e a manca ma tant'e'.Saluti
 
sei poco informato,ma si sapeva dalle fesserie che scrivi in tandem con quell'altro

hai solo detto che un professore e' intellettualmente disonesto perche' si fa il vaccino ed e' in dad,,,che poi ci sia anche l'obbligo di frequentazione altrernato nemmeno lo sai.Curioso tu ti permetta di dare patenti di onesta' e destra e a manca ma tant'e'.Saluti

L' obbligo di frequentazione alternata e stato istituito ben dopo e lo so bene perché mia figlia va a scuola

Smwttila di scrivere che fai più bella figura
 
Indietro