Volevo ringraziare il ministro Speranza

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
Ci tengo a farlo personalmente, appofittando del gentile spazio offertomi da questo sito.
Oggi questo fenomeno ha firmato l'ennesima ordinanza ridicola ed ovviamente subito è arrivata disdetta da 3600 euro.
Chi paga? lei ministro o forse la Lagarde? o magari BLACKM o qualche altro europeista del forum?????
Gli inglesi cosa si sono vaccianti a fare se poi devono sottostare a tampone + quarantena???
 
Vabbè povero cristo...doveva sospendere i voli due settimane fa e non l ha fatto. Appena si muove sbaglia
Mi spiace, ormai questi sono 'incerti del mestiere'
 
Ci tengo a farlo personalmente, appofittando del gentile spazio offertomi da questo sito.
Oggi questo fenomeno ha firmato l'ennesima ordinanza ridicola ed ovviamente subito è arrivata disdetta da 3600 euro.
Chi paga? lei ministro o forse la Lagarde? o magari BLACKM o qualche altro europeista del forum?????
Gli inglesi cosa si sono vaccianti a fare se poi devono sottostare a tampone + quarantena???

3600 sono nulla rispetto al possibile dilagare della variante che rischia di rimandarci in lockdown tra qualche mese
 
3600 sono nulla rispetto al possibile dilagare della variante che rischia di rimandarci in lockdown tra qualche mese

certo tanto paghi te con lo stipendio statale magari....poi è solo la prima di una lunga serie di disdette moltiplicate per tutti gli alberghi vedi qunto fa...
 
Vabbè povero cristo...doveva sospendere i voli due settimane fa e non l ha fatto. Appena si muove sbaglia
Mi spiace, ormai questi sono 'incerti del mestiere'

un vaccinato deve partire, capisco il non vaccinato ma allora è tutta una farsa(non che avessi bisgno di questo ennesimo episodio per capirlo).
 
il problema oltre alle cancellazioni è questi 5 giorni di uarantena dove li fai ????

e l'albergo è equipaggiato a gestire anche 1 solo paziente presunto portatore di devianza DELTA....?

sapete che significa vedere entrare in un albergo un operatore sanitario scafandrato di IPE per venire a fare il tampone al quarantonato ???

scappano anche chi non deve fare la quarantena.....:wall::wall::wall:
 
Eh ma salvini ha fatto una puzzetta in ascensore...
 
Il turismo era appena ripartito.
Questa gente (politici di destra, sinistra, rossi, verdi blu, a pois) non sparebbero gestire un banco di frutta la mercato.
Prima dici che bisogna vaccinarsi per poter andare in giro senza rischio e poi chiudi di nuovo
Scienziati de premio nobel
 
Ci tengo a farlo personalmente, appofittando del gentile spazio offertomi da questo sito.
Oggi questo fenomeno ha firmato l'ennesima ordinanza ridicola ed ovviamente subito è arrivata disdetta da 3600 euro.
Chi paga? lei ministro o forse la Lagarde? o magari BLACKM o qualche altro europeista del forum?????
Gli inglesi cosa si sono vaccianti a fare se poi devono sottostare a tampone + quarantena???

Dove hai l'albergo?
 
Ci tengo a farlo personalmente, appofittando del gentile spazio offertomi da questo sito.
Oggi questo fenomeno ha firmato l'ennesima ordinanza ridicola ed ovviamente subito è arrivata disdetta da 3600 euro.
Chi paga? lei ministro o forse la Lagarde? o magari BLACKM o qualche altro europeista del forum?????
Gli inglesi cosa si sono vaccianti a fare se poi devono sottostare a tampone + quarantena???

Azz... mi spiace max
 
Gli inglesi cosa si sono vaccianti a fare se poi devono sottostare a tampone + quarantena???

questo è un @@ allora si per sicurezza gli inglesi dovranno fare 5 gg di quarantena.............. 5 gg per una variante altamente pericolosa ?????

e allora perchè per i brasiliani niente arrivo in italia..... e chi passa per il brasile deve fare 10 gg di quarantena....e tampone IMMEDIATO all'arrivo in aereoporto..... e uno finale dopo 10 gg ????


perchè uesta disparità ........ se lo sarà chiesto il ministro ''??
 
scommetto che

se non ci fosse stata la brexit l'astrazeneca non veniva accusata e gli inglesi viaggiavano liberamente... e a pensare male ....

mxb
 
nessun inglese verra' in italia finche' al ritorno in uk dovra' fare una quarantena di 10 giorni come avviene da mesi, non ci sono prenotazioni da 3600 euri
 
Ci tengo a farlo personalmente, appofittando del gentile spazio offertomi da questo sito.
Oggi questo fenomeno ha firmato l'ennesima ordinanza ridicola ed ovviamente subito è arrivata disdetta da 3600 euro.
Chi paga? lei ministro o forse la Lagarde? o magari BLACKM o qualche altro europeista del forum?????
Gli inglesi cosa si sono vaccianti a fare se poi devono sottostare a tampone + quarantena???

Perché dovrei pagare io? L'avrai votato tu Speranza, non io. Dillo a lui o a chi lo sostiene. Chi lo sostiene?
 
Perché dovrei pagare io? L'avrai votato tu Speranza, non io. Dillo a lui o a chi lo sostiene. Chi lo sostiene?

Io non ci vado al seggio, nessuno merita il mio voto.
 
Io non ci vado al seggio, nessuno merita il mio voto.

Allora purtroppo lasci decidere agli altri.

Comunque fare del nero in una struttura ricettiva è un delirio...se uno si fa male all'interno della struttura poi sono cavoli amari.
 
nessun inglese verra' in italia finche' al ritorno in uk dovra' fare una quarantena di 10 giorni come avviene da mesi, non ci sono prenotazioni da 3600 euri

davvero ????? tu che ne sai hai visto il book dell'hotel ???? io domenica prossima ho un matrimonio e la sposa ha circa il 30% degli invitati che arrivano dalla GB sulla carta avrei 12 camere per 3gg saprò il verdetto tra poche ore... speriamo che non ce li ho tutti io i GB
 
il problema oltre alle cancellazioni è questi 5 giorni di uarantena dove li fai ????

e l'albergo è equipaggiato a gestire anche 1 solo paziente presunto portatore di devianza DELTA....?

sapete che significa vedere entrare in un albergo un operatore sanitario scafandrato di IPE per venire a fare il tampone al quarantonato ???

scappano anche chi non deve fare la quarantena.....:wall::wall::wall:

Li fanno nei covid hotel. 5+vacanza+10quando tornano in UK. È chiaro che solo un pazzo che ha 20 giorni liberi sarà disposto a venire.
 
Allora purtroppo lasci decidere agli altri.

Comunque fare del nero in una struttura ricettiva è un delirio...se uno si fa male all'interno della struttura poi sono cavoli amari.

sai bene che in alcune regioni
il nero è la normalitá
come fanno per i cavoli amari?
 
Indietro