CLANDESTINI a pagamento.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Brand New

close-hauled
Registrato
1/1/09
Messaggi
19.265
Punti reazioni
737
solo in Italia.

Clandestini.jpg

Come da copione, dopo il rifiuto di Malta arriva la consueta calata di braghe dell'Italia e la nave Ong di Msf Geo Barents potra' scaricarci 410 clandestini nel porto di Augusta.
Incubo sbarchi, la nuova nave di Msf scarica 410 clandestini ad Augusta | Il Primato Nazionale


Immagine.jpg
 
Avanti così per il bene del paese.
Grazie sinistri, voi sì che sapete cosa serve all'Italia.
 
Ma quanto costa una nave del genere ???
 
Poi visto che sono francesi, non è che ci va tanto ad arrivare in corsica con una nave del genere ...
 
Ma quanto costa una nave del genere ???

certamente di soldini ne hanno.


da wikipedia:
in Italia, anche attraverso lo strumento del 5x1000 grazie al quale MSF ha raccolto nel 2018 oltre 11 milioni di euro[17].

A livello globale, nel 2017, le donazioni ammontavano a 1,53 miliardi di euro.
 
E' più che evidente che questo governo si pone come soggetto totalmente passivo verso l'invasione, nulla fa per opporsi, ne per ostacolare l'aggressione di cittadini stranieri organizzati da bande criminali, se collabori con i criminali ti poni sullo stesso piano, a sto punto è il governo che per ignavia o peggio per collaborazione, viola le leggi dello stato, viene meno ai suoi doveri di difenderne i confini, si sottopone a poteri stranieri, stati, organizzazioni private, congregazioni religiose, ecc.

Pare chiarissimo che Draghi nulla ha fatto e nulla farà per impedire l'invasione, quindi é chiaro che chi sostiene il suo governo é complice dell'azione del governo, quello che fanno gli altri partiti poco mi interessa, ma da elettore della Lega sono schifato che Salvini sostenga sto governo per quello che non fa contro l'invasione.

Io voto per vivere libero, avere tasse più basse e per non essere invaso, se la Lega mi garantisce questo bene, se non lo fa dovrò votare altro, se devo votare a destra, obtorto collo, lo farò.

Salvini molla sto governo del cazz non tradire i tuoi elettori.
 
E' più che evidente che questo governo si pone come soggetto totalmente passivo verso l'invasione, nulla fa per opporsi, ne per ostacolare l'aggressione di cittadini stranieri organizzati da bande criminali, se collabori con i criminali ti poni sullo stesso piano, a sto punto è il governo che per ignavia o peggio per collaborazione, viola le leggi dello stato, viene meno ai suoi doveri di difenderne i confini, si sottopone a poteri stranieri, stati, organizzazioni private, congregazioni religiose, ecc.

Pare chiarissimo che Draghi nulla ha fatto e nulla farà per impedire l'invasione, quindi é chiaro che chi sostiene il suo governo é complice dell'azione del governo, quello che fanno gli altri partiti poco mi interessa, ma da elettore della Lega sono schifato che Salvini sostenga sto governo per quello che non fa contro l'invasione.

Io voto per vivere libero, avere tasse più basse e per non essere invaso, se la Lega mi garantisce questo bene, se non lo fa dovrò votare altro, se devo votare a destra, obtorto collo, lo farò.

Salvini molla sto governo del cazz non tradire i tuoi elettori.

La Geo Barents è partita da Zeebrugge (Belgio) il 17 maggio alle 18:38 per attraversare l'Atlantico, entrare in Mediterraneo e raggiungere la zona imbarco CLANDESTINI, imbarcato il malloppo ha raggiunto Augusta dove ha sbarcato il bottino con il beneplacito della lamorgese, draghi e il nostro governo TUTTO.
è impossibile che il nostro governo non fosse al corrente delle intenzioni della nave..:censored: dei media asserviti è inutile parlare..:rolleyes:

start1.jpg
 
E' più che evidente che questo governo si pone come soggetto totalmente passivo verso l'invasione, nulla fa per opporsi, ne per ostacolare l'aggressione di cittadini stranieri organizzati da bande criminali, se collabori con i criminali ti poni sullo stesso piano, a sto punto è il governo che per ignavia o peggio per collaborazione, viola le leggi dello stato, viene meno ai suoi doveri di difenderne i confini, si sottopone a poteri stranieri, stati, organizzazioni private, congregazioni religiose, ecc.

Pare chiarissimo che Draghi nulla ha fatto e nulla farà per impedire l'invasione, quindi é chiaro che chi sostiene il suo governo é complice dell'azione del governo, quello che fanno gli altri partiti poco mi interessa, ma da elettore della Lega sono schifato che Salvini sostenga sto governo per quello che non fa contro l'invasione.

Io voto per vivere libero, avere tasse più basse e per non essere invaso, se la Lega mi garantisce questo bene, se non lo fa dovrò votare altro, se devo votare a destra, obtorto collo, lo farò.

Salvini molla sto governo del cazz non tradire i tuoi elettori.

Devi votare altri utenti prima di.. etc

Salvini si sta politicamente suicidando tenendo in piedi questo governo..
Per me la lega è diventata invotabile , non se andrò a destra ma non credo di riuscirci
 
E' più che evidente che questo governo si pone come soggetto totalmente passivo verso l'invasione, nulla fa per opporsi, ne per ostacolare l'aggressione di cittadini stranieri organizzati da bande criminali, se collabori con i criminali ti poni sullo stesso piano, a sto punto è il governo che per ignavia o peggio per collaborazione, viola le leggi dello stato, viene meno ai suoi doveri di difenderne i confini, si sottopone a poteri stranieri, stati, organizzazioni private, congregazioni religiose, ecc.

Pare chiarissimo che Draghi nulla ha fatto e nulla farà per impedire l'invasione, quindi é chiaro che chi sostiene il suo governo é complice dell'azione del governo, quello che fanno gli altri partiti poco mi interessa, ma da elettore della Lega sono schifato che Salvini sostenga sto governo per quello che non fa contro l'invasione.

Io voto per vivere libero, avere tasse più basse e per non essere invaso, se la Lega mi garantisce questo bene, se non lo fa dovrò votare altro, se devo votare a destra, obtorto collo, lo farò.

Salvini molla sto governo del cazz non tradire i tuoi elettori.

Non c'è nient'altro da aggiungere OK!
 
Geo Barents è una super nave, che batte bandiera norvegese, ma non porterà mai i migranti in Nord Europa. Nel 2007 era stata varata per ricerche geologiche e Msf l'ha noleggiata per affrontare l'estate di partenze dalla Libia. Lunga quasi 80 metri ha due ponti, una mini clinica e 32 membri di Msf e dell'equipaggio. Msf, spendendo non poco, ha annunciato di averla adeguata ad attività di ricerca e soccorso per evitare i fermi amministrativi della Guardia costiera italiana che bloccano le altre navi delle Ong non abilitate a queste operazioni. «Probabilmente cambieranno tattica diventando una specie di nave madre in mezzo al mare e caricando i migranti recuperati da altre Ong o inviando imbarcazioni veloci, come i loro gommoni, per imbarcare più gente possibile»

Fausto Biloslavo

Ong all'''assalto dell'''Italia. E ritorna in campo la pasionaria indagata - ilGiornale.it
 
certamente di soldini ne hanno.


da wikipedia:
in Italia, anche attraverso lo strumento del 5x1000 grazie al quale MSF ha raccolto nel 2018 oltre 11 milioni di euro[17].

A livello globale, nel 2017, le donazioni ammontavano a 1,53 miliardi di euro.

è pieno di rimbambiti radical chic che donano il 5x1000 a queste ong truffa/fuffa.
Non hanno ancora capito che quando comanderanno quelli che hanno "salvato", saranno i primi a essere eliminati

Inizieranno dal nord europa dove essendo più stupidi della media hanno steso il tappeto rosso a questa gente e ora si ritrovano città ingovernabili e il partito islamico che si presenta alle elezioni
 
Spesa per il carburante?

i motori di propulsione della nave sono due Anglo Belgian Corporation NV 12VDZC x 5304 KW ai quali si aggiungono 4 motori ausiliari Cummins da 1291 kW ciascuno, un Azimuth Brunvoll retrattile da 880 kW e due Tunnel Thrusters da 647 kW..

qui puoi farti un'idea dei consumi..
https://biblio.ugent.be/publication/5647583/file/5647644

che comunque non fanno quasi testo se confrontati alle spese logistiche per l'organizzazione della nave ONG :) :censored: chi ci rimette di brutto siamo noi :eek: milioni di euro per il noleggio delle navi da crociera x quarantena, milioni per le nostre navi militari e relativi equipaggi, milioni per centri di accoglienza, spese sanitarie, forze dell'ordine ecc. lasciando poi perdere il giro di milioni di euro che finisce in tasca agli scafisti a noi resta il disordine nelle piazze delle nostre città con centinaia di migliaia di CLANDESTINI che purtroppo non si integreranno perchè non possiamo permetterci di dare un lavoro a tutti.
 
E' più che evidente che questo governo si pone come soggetto totalmente passivo verso l'invasione, nulla fa per opporsi, ne per ostacolare l'aggressione di cittadini stranieri organizzati da bande criminali, se collabori con i criminali ti poni sullo stesso piano, a sto punto è il governo che per ignavia o peggio per collaborazione, viola le leggi dello stato, viene meno ai suoi doveri di difenderne i confini, si sottopone a poteri stranieri, stati, organizzazioni private, congregazioni religiose, ecc.

Pare chiarissimo che Draghi nulla ha fatto e nulla farà per impedire l'invasione, quindi é chiaro che chi sostiene il suo governo é complice dell'azione del governo, quello che fanno gli altri partiti poco mi interessa, ma da elettore della Lega sono schifato che Salvini sostenga sto governo per quello che non fa contro l'invasione.

Io voto per vivere libero, avere tasse più basse e per non essere invaso, se la Lega mi garantisce questo bene, se non lo fa dovrò votare altro, se devo votare a destra, obtorto collo, lo farò.

Salvini molla sto governo del cazz non tradire i tuoi elettori.

ora anche salvini ha tradito il proprio elettorato, se non butta giù il governo.
 
ora anche salvini ha tradito il proprio elettorato, se non butta giù il governo.

Questo governo ha la maggioranza anche senza Salvini. Letta e Conte fanno di tutto x farlo uscire cosi' si tornerebbe alla maggioranza di prima piu' i centristi. Purtroppo tocchera' aspettare il 2023 :rolleyes:....non vedo altre soluzioni :rolleyes:........ammiro Salvini x i rospi che e' costretto a ingoiare ma lo fa solo x non dare carta bianca alla sinistra. La Meloni di suo ha vita facile ......stare all'opposizione in sti frangenti ti da solo visibilita'...ma x me e' una posizione di pura comodita' e interesse :o.....da parassita insomma....
 
OV.jpg

appena avranno il bottino al completo punteranno verso la Sicilia passando per Malta :rolleyes: che come al solito e come è logico non permetterà che individui sconosciuti inviati a PAGAMENTO dagli scafisti oltrepassino clandestinamente le acque territoriali dell'isola.
 
Indietro