Pensate che renderanno il vaccino obbligatorio?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Pensate che renderanno il vaccino obbligatorio?

  • No, rispetteranno la libertà di scelta dei cittadini

    Voti: 5 10,4%
  • Sarà un martellamento mediatico continuo fino al raggiungimento del 90%

    Voti: 18 37,5%
  • Non sarà obbligatorio ma i non vaccinati verranno esclusi dal vivere comune

    Voti: 22 45,8%
  • Sarà obbligatorio per legge

    Voti: 3 6,3%

  • Votanti
    48

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Ormai se ne parla da mesi e da mesi abbiamo capito che le loro "rassicurazioni" sulla libertà di scelta sono false come un documento firmato da giuda.

Pensate che renderanno obbligatorio il vaccino, che non lo sarà per legge ma lo sarà di fatto creando cittadini di serie A e serie B? rispetteranno la libertà di scelta?
 
Votato la 3 ..

Però mi stanno veramente rompendo le oo , non vorrei fare nessuna delle 2 cose ma a questo punto bisogna o emigrare in sud America dove i komunisti non arrivano o impegnarsi in prima persona e cercare di arrivare in parlamento
Non ho nessuna voglia ma mi pare che non abbiano nessuna intenzione di lasciarmi vivere , devo o scappare o difendermi , non parlo solo di vaccino ma di contrasto alla impresa , introduzione a forza di clandestini , spaccio a cielo aperto etc
Una persona civile non può più stare inerte
 

A Mosca non si vaccina quasi nessuno e nei paesi dell'est, specialmente in Russia, il condizionamento mediatico ha poca presa, almeno oggi. Tra l'altro mi risulta non lo stiano facendo o comunque è nettamente inferiore a quello operato dai nostri canali tv e carta stampata impegnati tutti h24 a scassare la minc a terrorizzare, etc.
 
Votato la 3 ..

Però mi stanno veramente rompendo le oo , non vorrei fare nessuna delle 2 cose ma a questo punto bisogna o emigrare in sud America dove i komunisti non arrivano o impegnarsi in prima persona e cercare di arrivare in parlamento
Non ho nessuna voglia ma mi pare che non abbiano nessuna intenzione di lasciarmi vivere , devo o scappare o difendermi , non parlo solo di vaccino ma di contrasto alla impresa , introduzione a forza di clandestini , spaccio a cielo aperto etc
Una persona civile non può più stare inerte

Tranquillo, ci saranno voli aerei free dalla covidobsession, bar, ristoranti e persino locali da ballo free dalla covidobsession. Non cascare nel tranello, eppure sei uno sveglio, eddai.
 
Tranquillo, ci saranno voli aerei free dalla covidobsession, bar, ristoranti e persino locali da ballo free dalla covidobsession. Non cascare nel tranello, eppure sei uno sveglio, eddai.

Chissà che scuse si inventerebbero per impedirgli di lavorare, tipo lasciare generalità, distanziamento, tamponi ecc ecc.
 
Nel cts premono per l'obbligatorietà. Aspettano ottobre e se tira male metteranno l'obbligo a furor di gregge
 
votato la 2. come detto devono cambiare la costituzione per renderlo obbligatorio però continuerà il bombardamento mediatico pro covid vax anche se ci saranno altri incidenti come quello con la 18enne e questo li fermerà da eventuali tentazioni di obbligarietà...:yes: tutto questo se ad ottobre dovessimo avere di nuovo ospedali pieni altrimenti sarebbe ingiustificabile anche la stessa emergenza...:o:o:o
 
.....votato la tre, personalmente non lo far0' mai, nemmeno sotto tortura.......
tra meno di due anni vado in pensione, nel caso in cui fosse reso obbligatorio
con minacce di licenziamento da parte del datore di lavoro gli direi, "prego, nessun problema, mandami pure
a casa...."due anni di diso, chissene.......non pagano la diso ai "disobbedienti"...nessun problema, risparmio
privato per tirare 1 anno o quello che è........sanzione prevista galera/domiciliari?
Nessun problema nemmeno in questo caso, basta che mi lascino libri ed un pc
(qui in CH credo che in diversi posti i detenuti abbiano internet a disposizione...)
 
Ormai se ne parla da mesi e da mesi abbiamo capito che le loro "rassicurazioni" sulla libertà di scelta sono false come un documento firmato da giuda.

Pensate che renderanno obbligatorio il vaccino, che non lo sarà per legge ma lo sarà di fatto creando cittadini di serie A e serie B? rispetteranno la libertà di scelta?

Corri a vaccinarti, l'autunno non è tanto in là e poi con la Delta hf sooo azzi
 
Vecchietti no vax di ap,mettete da parte la paura del vaccino
Vi dovrebbe spaventare molto molto di più il covidOK!
 
Difficile mettere l'obbligo al vaccino per tutti.......
Nessun Stato o istituzione di diritto internazionale si è avventurato sul terreno minato dell’obbligatorietà del vaccino anti COVID-19.

Allo stato attuale mancano tutti i presupposti di certezza scientifica per imporre l'obbligatorietà del vaccino, il quale dovrebbe rispondere al duplice obiettivo
di tutela della salute pubblica, impedendo il contagio dei pazienti da parte del personale sanitario vaccinato e di tutela immunitaria del personale sanitario dal virus, nonché dalla complicanze vaccinali..
Inoltre la situazione di sperimentalità dei vaccini anti COVID-19 non garantisce nessuno di questi due obiettivi: nessuna certezza di non trasmissibilità del virus da parte delle persone vaccinate, nessuna certezza di immunità dal virus; evidenze invece - seppur statisticamente poco rilevanti - di complicanze vaccinali talvolta anche fatali.
 
Ultima modifica:
sarebbe osceno...

sono profondamente contrario

pero' detto questo anche lagnarsi perche' poi in alcuni luoghi e' richiesto ed entri con il pass
e' un contraltare un po' ridicolo
 
Difficile mettere l'obbligo al vaccino per tutti.......
Nessun Stato o istituzione di diritto internazionale si è avventurato sul terreno minato dell’obbligatorietà del vaccino anti COVID-19.

Allo stato attuale mancano tutti i presupposti di certezza scientifica per imporre l'obbligatorietà del vaccino, il quale dovrebbe rispondere al duplice obiettivo
di tutela della salute pubblica, impedendo il contagio dei pazienti da parte del personale sanitario vaccinato,
e di tutela immunitaria del personale sanitario dal virus, nonché dalla complicanze vaccinali..
La situazione di sperimentalità dei vaccini anti COVID-19 non garantisce nessuno di questi due obiettivi: nessuna certezza di non trasmissibilità del virus da parte delle persone vaccinate, nessuna certezza di immunità dal virus; evidenze invece - seppur statisticamente poco rilevanti - di complicanze vaccinali talvolta anche fatali.

i vaccini sono una conquista umana nella lotta per combattere molte malattie
sono stati e saranno utilissimi per limitarne gli effetti o azzerarli

ed il crescere dei pipponi no vax e' una stravagante deviazione delle povere menti umane
pero' non a caso va di pari passo con la crescente maniacalita' di qualcuno di "imporre" una cosa piu' che informare adeguatamente
 
Io a questo vergognosa sperimentazione ho detto NO! :no:
Cancellato oggi appuntamento per vaccino.
Ennesima vergogna Italica come il Mottarone.
 
Indietro