Green pass. Draghi ha firmato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.744
Punti reazioni
1.904
Anticipata la diffusione del documento digitale, il certificato verde Covid-19, che rende più semplice l'accesso ad eventi e strutture nel nostro Paese e che faciliterà dal primo luglio gli spostamenti in Europa. "Il documento gratuito, in formato digitale e stampabile, facilita nel nostro Paese la partecipazione ad eventi pubblici (come fiere, concerti, gare sportive, feste in occasione di cerimonie religiose o civili), l’accesso alle residenze sanitarie assistenziali e lo spostamento in entrata e in uscita da territori eventualmente classificati in zona rossa o zona arancione", spiega in una nota il ministero della Salute.

Green Pass, Draghi firma decreto: valido dal 1deg luglio in tutta l'Ue

Ma i no vax come faranno? Tamponi a manetta? :o
 
Ultima modifica:
Spero solo che abbiano previsto già la traduzione nelle principali lingue all'interno del pass , come è già sulla patente di guida ad esempio.
 
Mettiamo una stella gialla a quelli che non si fanno il vaccino così li distinguiamo subito e stiamo alla larga...:o
 
Mettiamo una stella gialla a quelli che non si fanno il vaccino così li distinguiamo subito e stiamo alla larga...:o

Investe basterà l'assenza di green pass a tenerli lontani. Meno male, finalmente un atto di civiltà :D
 
Spero solo che abbiano previsto già la traduzione nelle principali lingue all'interno del pass , come è già sulla patente di guida ad esempio.

In Germania viene emesso multilingue e fa febbre il libretto vaccinale con le referenze del medio :bow:


Cari novax: ...:D
 
In Germania viene emesso multilingue e fa febbre il libretto vaccinale con le referenze del medio :bow:


Cari novax: ...:D

Non scherzare, che in AP sono il 50% della popolazione.

"Turista fai da te? No green pass. Ahi ahi ahi":D
 
Investe basterà l'assenza di green pass a tenerli lontani. Meno male, finalmente un atto di civiltà :D

ma nelle città, nei supermercati i novax girano fra noi e possono essere portatori di rischio. Bisogna sapere identificarli e poter star lontani da essi.
 
Investe basterà l'assenza di green pass a tenerli lontani. Meno male, finalmente un atto di civiltà :D

Non basta :no:: uno può incappare in un no-vax per strada e dovergli parlare senza poterlo identificare. Un marchio in fronte sarebbe più opportuno. :o
 
wow, che restrizioni invalicabili :o
si vede che ci tengono a risolvere il problema, che bravi
Io devo ancora vedere una pattuglia in giro da marzo 2020 a controllare gli assembramenti o il coprifuoco
 
Anticipata la diffusione del documento digitale, il certificato verde Covid-19, che rende più semplice l'accesso ad eventi e strutture nel nostro Paese e che faciliterà dal primo luglio gli spostamenti in Europa. "Il documento gratuito, in formato digitale e stampabile, facilita nel nostro Paese la partecipazione ad eventi pubblici (come fiere, concerti, gare sportive, feste in occasione di cerimonie religiose o civili), l’accesso alle residenze sanitarie assistenziali e lo spostamento in entrata e in uscita da territori eventualmente classificati in zona rossa o zona arancione", spiega in una nota il ministero della Salute.

Green Pass, Draghi firma decreto: valido dal 1deg luglio in tutta l'Ue

Ma i no vax come faranno? Tamponi a manetta? :o

Ma quando mai. Ma svegliati fuori un po' e togli la mascherina quando vai sotto la doccia.:clap:
 
wow, che restrizioni invalicabili :o
si vede che ci tengono a risolvere il problema, che bravi
Io devo ancora vedere una pattuglia in giro da marzo 2020 a controllare gli assembramenti o il coprifuoco

Da febbraio non so po' che colore e' la mia regione. :D
I provax integralisti passano le giornate su AP...
Erano cosi' anche prima, eh. Passare le giornate sul forum perche' la loro vita reale e' ridotta all'utilizzo di un PC.


La Sardegna dice addio al green pass: da oggi via libera ai turisti - la Repubblica

Treddo boomerand alla Dav & Co. I piddini si fanno sempre riconoscere...
 
Io non mi vaccino ma davvero non mi tange sto green pass
 
a fatica si arriverà al 50% per l'inizio dell'autunno, cioè se tutto va spedito possiamo ambire all'UK (leggete un pò di news recenti) e poi c'è sempre quel dettaglio che non si può dire

osuxODr.png
 
senza green pass non ci si può sposare? :eek::eek:

GRAZIE MARIONE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Investe basterà l'assenza di green pass a tenerli lontani. Meno male, finalmente un atto di civiltà :D

presumi che uno senza green pass muoia dalla voglia di stare vicino a gente burioni-like... non mi illuderei fossi in te

ah poi non si può andare ai concerti di sfera ebasta... altro grande dramma :asd:
 
Non mi vaccinero' mai, a costo di rimanere l'ultimo sulla Terra. So perfettamente il perche' e so ancor meglio che Dio e' con noi. Chi, dunque, puo' essere contro di noi?
 
Io non mi vaccino ma davvero non mi tange sto green pass

Basta fare il test. Tanto anche i vaccinati, dopo tot mesi, vedranno scadere il loro pass. Leggo che dura solo 6 mesi. Allora dovranno decidere se continuare il processo di mutazione oppure stopparlo, sempre che siano ancora sani e salvi.
 
Basta fare il test. Tanto anche i vaccinati, dopo tot mesi, vedranno scadere il loro pass. Leggo che dura solo 6 mesi. Allora dovranno decidere se continuare il processo di mutazione oppure stopparlo, sempre che siano ancora sani e salvi.

probabilmente tra un anno dovranno farlo come gli altri visto che "le varianti non sono sempre coperte"
 
Non mi vaccinero' mai, a costo di rimanere l'ultimo sulla Terra. So perfettamente il perche' e so ancor meglio che Dio e' con noi. Chi, dunque, puo' essere contro di noi?

non invocherei iddio, son sicuro che i provax sono convinti che è dalla loro parte... :o
 
Vedrete step by step si renderà la vita impossibile ai non vaccinati, difatto li si obbligherà impedendogli di vivere e se neanche quello basterà lo renderanno obbligatorio.
 
Indietro