Grillini, la fate una colletta ?

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
64.936
Punti reazioni
2.603
Toninelli querelato da Berlusconi: «Mi chiede più di 200mila euro, ma non li ho»

Toninelli querelato da Berlusconi: <<Mi chiede piu di 200mila euro, ma non li ho>>

Danilo Toninelli è stato querelato da Silvio Berlusconi.
L'ex premier, secondo quanto raccontato dall'ex ministro M5s sui social, chiederebbe un risarcimento da oltre 200mila euro.
Una somma che Toninelli dichiara di non possedere.
«Berlusconi mi chiede non meno di 200mila euro di danni perché, secondo i suoi avvocati, lo avrei diffamato», scrive l'ex ministro su Facebook.
«Pensate voi che in questi anni ne ho restituiti a tutti voi cittadini (anche a lui quindi) ben di più», aggiunge con vena polemica.
 
dritti dalle vostre tasche a quelle del cav. banana
 
Non è obbligatorio diffamare

Se un tribunale gli darà torto vuol dire che ha commesso un reato

Non funziona che “non li ho”

Se il tribunale riterrà infondate le richieste di B allora avrà avuto ragione in quello che ha detto
 
intanto puo' dare quelli che ha, per la differenza arrivera' sicuramente la colletta di AP
 
Può sempre vivere, espropriato di tutti i suoi beni se non li ha, col reddito di cittadinanza , ce ne faremo una ragione
 
Può sempre vivere, espropriato di tutti i suoi beni se non li ha, col reddito di cittadinanza , ce ne faremo una ragione

magari a mediaset lo prendono per fare le pulizie e pagare in natura.
 
Dal punto di vista politico valuto il Signor Berlusconi non affidabile, ma dal punto di vista umano, sono strasicuro che se Toninelli fa ammenda e trova il coraggio di chiamarlo al telefono e chiedere scusa.........Berlusconi darà a lui 200,000,00 euro.
 
Prima insultano e poi frignano quando arriva il conto da pagare (che poi è solo una richiesta,ancora non una condanna)
 
A me Toninelli è simpatico.
Durante il suo mandato come ministro ha fatto un buon lavoro.
Secondo me lo hanno fatto fuori perchè dava veramente fastidio a qualche intoccabile.
In certi posti bisogna mettere qualcuno più "affidabile"....... certo...... certo

OK....OK.... potete darmi addosso... attenti che vi querelo. :D
 
Ultima modifica:
A me Toninelli è simpatico.
Durante il suo mandato come ministro ha fatto un buon lavoro.
Secondo me lo hanno fatto fuori perchè dava veramente fastidio a qualche intoccabile.
In certi posti bisogna mettere qualcuno più "affidabile"....... certo...... certo

OK....OK.... potete darmi addosso... attenti che vi querelo. :D

ma che darti addosso, sei una rarita' da preservare, dicci solo quanto contribuirai per il tuo idolo
 
gli do una moneta da 3 euro come contributo... basta che non chiede la deroga ala terzo mandato....
 
ma che darti addosso, sei una rarita' da preservare, dicci solo quanto contribuirai per il tuo idolo

Non ce n'è bisogno.
Ghedini ha smentito la querela.
Avevano fatto una lista di possibili offese di Toninelli verso Berlusca per spaventarlo....e ci sono riusciti.
E' come un gigante contro golia
 
va bene lo stesso, l' importante e' che abbiano messo a cuccia il grillino, zitto muto e rassegnato.
 
Non ce n'è bisogno.
Ghedini ha smentito la querela.
Avevano fatto una lista di possibili offese di Toninelli verso Berlusca per spaventarlo....e ci sono riusciti.
E' come un gigante contro golia

Non c'è la querela ma c'è la richiesta di risarcimento danni in sede di mediazione.
 
va bene lo stesso, l' importante e' che abbiano messo a cuccia il grillino, zitto muto e rassegnato.

Ma figurati.....
Toninelli aveva querelato Berlusca perchè aveva detto che è scemo,
Allora gli avvocati del berlusca gli hanno detto che lo avrebbero contro querelato
perchè ha detto che era « impresentabile», «un condannato in via definitiva» e « «barzelletta»

... e tu sei qui tutto contento perchè lo hanno zittito....
ahahahahah....
la barzelletta sei tu :D
 
Indietro