Di Maio e Conte scaricano Grillo "non decide la linea politica"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
quindi grillini votando m5s non votate Grillo che non conta nulla ma i neo democristiani Di Maio e Conte.
 
come si dice: uccidi il padre.......
 
Ma Luigino con la regola dei due mandati tra poco chiude con la politica
 
già cambiato, Conte annuncia i 3 mandati che saranno 4 poi 5. È un partito di centro democristiano, punta al ppi di Martinazzoli



lo chiameranno il movimento 5 mandati...

ma poi ci saranno delle deroghe per i capi
 
quindi grillini votando m5s non votate Grillo che non conta nulla ma i neo democristiani Di Maio e Conte.


hanno cambiato linea politica su tutto in palese violazione del mandato elettorale...

quindi la domanda nasce spontanea

qual'è la linea politica del movimento 5 stelle??

tu l'hai capito??
 
pensavo che nei 5s i mandati affancul. fossero senza limiti
 
Speriamo che grillo si metta a dire che il m5s non serve se cambia linea politica, poi voglio vedere quanti voti prendono.
 
Nel post di Grillo e Cina dici che Grillo vuole portare l'Italia verso la Cina, però qui dici che non conta un cazz.
Quale delle due? :D
 
Quali sono i ruoli del garante Grillo?
Quello che dice conta o va preso con beneficio di inventario?
 
Quali sono i ruoli del garante Grillo?
Quello che dice conta o va preso con beneficio di inventario?


dipende dal tipo di casco d' astronauta giornaliero che indossa e dalla funzionalità delle antenne, ( la ridicolaggine è il mio mestiere ).
 
non sono di centro, il m5s ormai è il centrosinistra, è come votare Prodi. Siete uguali agli altri, rassegnati

Ho provato a spiegarlo a mio nipote grillissimo della prima ora.......mi ha tolto il saluto...mi ha bannato dalla famiglia, poi vogliono integrare i musulmani. mizzica che capocce.
 
Boh può essere. Quindi chi bisogna votare secondo te? Meloni? Calenda? Rizzo?

hai visto la meloni andare in giro con il casco spaziale.......perchè il conte ti è sembrato di paragonarlo a Rooswelt non vorrai spero mettere al confronto le primule acquistate dall'uno e dall'altro spero ?, un po di senso critico no ! vero ?, ma dove vivete sulla luna ?.
 
hai visto la meloni andare in giro con il casco spaziale.......perchè il conte ti è sembrato di paragonarlo a Rooswelt non vorrai spero mettere al confronto le primule acquistate dall'uno e dall'altro spero ?, un po di senso critico no ! vero ?, ma dove vivete sulla luna ?.

Non c'è mica bisogno di mettersi il casco spaziale per fare una politica che porta al disastro eh.
Ci sono stati moltissimi politici seri che hanno creato disastri.
 
Indietro