Fermi tutti...per riempire una piscinetta a varese serve il nulla osta...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
55.171
Punti reazioni
2.603
...oltre i 10 metri cubi...:D

Comunicate nome e cognome dell’utente a cui è intestato il contatore, l’indirizzo di fornitura, un recapito telefonico, volumetria della piscina, giorno e orari indicativi nei quali si intende procedere al riempimento. Alfa risponderà via mail comunicandovi il via libera o eventualmente indicandovi un’orario/giorno diverso in cui effettuarlo.
 
io me ne sbatto di tutte queste regole del caxxxo tipicamente italiote altrimenti non vivi più....

certa gente andrebbe presa con la forza...
 
Il ph dell'acqua a che valore lo devo tenere per essere a norma?
 
se vuoi metterci dentro un gonfiabile tipo fenicottero rosa devi mandare una pec al sindaco e comunicare le esatte dimensioni all'asl
 
se vuoi metterci dentro un gonfiabile tipo fenicottero rosa devi mandare una pec al sindaco e comunicare le esatte dimensioni all'asl

e se uno vuole metterci un gonfiabile a forma di pene cosa deve fare? :D
 
Mi immagino i vigili che vanno a controllare ...:D
 
A me sembra una iniziativa di buon senso e grande correttezza nei confronti della collettività, ma forse sono strano io...
 
A me sembra una iniziativa di buon senso e grande correttezza nei confronti della collettività, ma forse sono strano io...
si sei strano.. può essere chi ha la piscina lava automobile dal benzinaio e chi non ha la piscina si lava il veicolo 2 volte la settimana con la fontana in giardino..chi spreca di più?
 
c'è siccità... cercate di capire:o
 
...oltre i 10 metri cubi...:D

Comunicate nome e cognome dell’utente a cui è intestato il contatore, l’indirizzo di fornitura, un recapito telefonico, volumetria della piscina, giorno e orari indicativi nei quali si intende procedere al riempimento. Alfa risponderà via mail comunicandovi il via libera o eventualmente indicandovi un’orario/giorno diverso in cui effettuarlo.

...e non ti dico cosa serve per installare una piscinetta prefabbricata in una villetta a schiera, tipo il calcolo delle superfici drenanti di tutto il complesso residenziale...e il cliente che giustamente procederà senza permessi
 
Indietro