Oggi giornata della mungitura. IMU prima rata...

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
Sx avete pagato la prima rata della patrimoniale sugli immobili?
 
julius mi spieghi perchè mai non posso detrarre/dedurre l'imu dal reddito imponibile?
perchè debbo pagare le tasse anche sui tributi che pago al grande GHINO di TACCO?
 
Una patrimoniale che si paga due volte l'anno. Triplicata sulle seconde case grazie a Monti. Grazie
 
bisognerebbe reintrodurla anche su prima casa , con le detrazioni che c'erano prima.
Io non pagavo quasi nulla per la mia abitazione.
Ma mi sta sulle @@ che chi abita in villa da oltre 300 mq, e ha redditi adeguati, non debba pagare nulla.
E' sta una vera por cata quella di abolirla . Un regalo solo ed esclusivo per i ceti ricchissimi .

Altrochè ceto medio. Ma gli allocchi ed i gonzi a destra abbondano .
 
Por.ca zozza mi ero scordato!!! Grazie per avermelo ricordato OK!
 
Una patrimoniale che si paga due volte l'anno. Triplicata sulle seconde case grazie a Monti. Grazie

Grazie alla sua maggioranza. A proposito, chi sosteneva Monti? Non riesco a ricordare:D
 
Sx avete pagato la prima rata della patrimoniale sugli immobili?

cagato 25.000 euro. poi si replica.

cosi ogni anno per sempre.

nell'arco di 30 anni sono 1,6 milioni. mi sembra gia sufficiente come patrimoniale.

e poi questi lestofanti a partire da letta per finire a quello pulcioso di leu dicono che ce ne vuole una seconda.

per la casa al mare sono 5.000.

in pratica sono in affitto in casa mia dallo stato.

ma fnqiulo va.
 
cagato 25.000 euro. poi si replica.

cosi ogni anno per sempre.

nell'arco di 30 anni sono 1,6 milioni. mi sembra gia sufficiente come patrimoniale.

e poi questi lestofanti a partire da letta per finire a quello pulcioso di leu dicono che ce ne vuole una seconda.

per la casa al mare sono 5.000.

in pratica sono in affitto in casa mia dallo stato.

ma fnqiulo va.

idem. questi rotti in c. si fottono 2.600 euro per un appartamento di 100 mq che tengo come appoggio in provincia di milano
 
julius mi spieghi perchè mai non posso detrarre/dedurre l'imu dal reddito imponibile?
perchè debbo pagare le tasse anche sui tributi che pago al grande GHINO di TACCO?

Perchè è tutto un pagare tasse su redditi già tassati: IVA, accise sulla benzina, ecc. Persino le pensioni sono tassate, tasse su redditi già stratassati in origine... Ma evidentemente non è abbastanza visto che c'è sempre qualche genio che ne inventa di nuove.
 
Nel 1992 Amato introduce l'isi. Imposta straordinaria sugli immobili. Doveva durare un anno.....

Serviva per risanare le casse disatrate dello Stato. Dopo quasi 40 anni direi che siam messi peggio di prima. Intanto in 40 anni di isi/ici/imu probabilmente molti han già ripagato buona parte del valore dell'immobile
 
Nel 1992 Amato introduce l'isi. Imposta straordinaria sugli immobili. Doveva durare un anno.....

Serviva per risanare le casse disatrate dello Stato. Dopo quasi 40 anni direi che siam messi peggio di prima. Intanto in 40 anni di isi/ici/imu probabilmente molti han già ripagato buona parte del valore dell'immobile

a circa 1% annuo é il 40%.

praticamente se con il reddito tassato al 50% ti prendi col restante 50% una casa l'ammontare viene tassato comeptarimoniale IMU in 40% anni al 40% portando la tassazione del tuo reddito iniziale al 70%. n(50% di 40%).

Pero' per fratoianni non basta.

ti deve portare via tutto.
 
Nel 1992 Amato introduce l'isi. Imposta straordinaria sugli immobili. Doveva durare un anno.....

Serviva per risanare le casse disatrate dello Stato. Dopo quasi 40 anni direi che siam messi peggio di prima. Intanto in 40 anni di isi/ici/imu probabilmente molti han già ripagato buona parte del valore dell'immobile

Amato :wall:
 
si', ma che du' balle, siete l' 1 % ricco che ha derubato del loro futuro i diciottenni poveri, almeno restituite in silenzio...

quindi muti, rassegnati e con gli occhi bassi, piu' avanti valuteremo se prendervi altro per il bene del paese, e che cavolo
 
bisognerebbe reintrodurla anche su prima casa , con le detrazioni che c'erano prima.
Io non pagavo quasi nulla per la mia abitazione.
Ma mi sta sulle @@ che chi abita in villa da oltre 300 mq, e ha redditi adeguati, non debba pagare nulla.
E' sta una vera por cata quella di abolirla . Un regalo solo ed esclusivo per i ceti ricchissimi .

Altrochè ceto medio. Ma gli allocchi ed i gonzi a destra abbondano .

Noi sulla prima casa paghiamo eccome IMU,
dipende da come è accatastato
 
Noi sulla prima casa paghiamo eccome IMU,
dipende da come è accatastato

c' hai la casa di lusso e ti lamenti pure ?

i prolet diciottenni se la sognano, restituite e date loro un futuro.

gia' dimenticato come funziona il comunismo ?
 
Indietro