Moderna+ astrazeneca+ Pfizer + jhonson

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
In un unica dose

Come la vedete st' ideona

Chi si se la fa iniettare?:o
 
Solo se poi mi danno una ciambella :o
 
Sinceramente mi spiace molto per come sono andate le cose
Io sono da sempre un grande fautore dei vaccini in generale
Con il Covid han reso i vaccini una cosa quasi ridicola
Perché ?
Soldi ?
Interessi politici ?
Non lo sapremo mai ma han fatto un grave danno
 
Azz e vero
Mi ero scordato c e anche curevac

Un bel siringone da 100ml e via

Solo a pronunciare sputnik e pfizer trasmetti, per via aerea e in microgoccioline, circa duecento malattie
 
Solo se il richiamo è con Sputnik :o

:D Su sputnik è calato un silenzio agghiacciante di fantozziniana memoria, 6 mesi fa doveva aprire la prima fabbrica in Lombardia, fosse stato per qualche leghista anche espropriando il duomo...:o
 
:D Su sputnik è calato un silenzio agghiacciante di fantozziniana memoria, 6 mesi fa doveva aprire la prima fabbrica in Lombardia, fosse stato per qualche leghista anche espropriando il duomo...:o

Invece l ha aperta a San Marino

Ti risulta qualche morto?
 
Ultima modifica:
In un unica dose

Come la vedete st' ideona

Chi si se la fa iniettare?:o
Tranquillo arriveranno al protocollo "fortezza" o qualche altro nome simile e vi proporranno quattro dosi per le varianti...se pensi che il tuo umorismo sia creativo e assurdo, aspetta le loro soluzioni reali.
 
Tranquillo arriveranno al protocollo "fortezza" o qualche altro nome simile e vi proporranno quattro dosi per le varianti...se pensi che il tuo umorismo sia creativo e assurdo, aspetta le loro soluzioni reali.

Come "vi" tu vivi in un altro pianeta?

Cmq Galli dice che naso un mix di dosi avrebbe effetti migliori

Per le controindicazioni e effetti collaterali ,sottace d altronde non si può aver tutto dalla vita
Echecazz
 
Come "vi" tu vivi in un altro pianeta?

Cmq Galli dice che naso un mix di dosi avrebbe effetti migliori

Per le controindicazioni e effetti collaterali ,sottace d altronde non si può aver tutto dalla vita
Echecazz

A me non propongono nulla perchè quella robaccia non me la faccio certo iniettare nei muscoli, per me hanno la stessa credibilità del bancario che vuole venderti la polizza.
 
Indietro