Siete vaccinati?

Siete vaccinati?

  • No e non penso di farlo

    Voti: 73 40,8%
  • No ma lo farò appena possibile

    Voti: 10 5,6%
  • Si ma solo una delle dosi

    Voti: 44 24,6%
  • Si, tutte le dosi

    Voti: 52 29,1%

  • Votanti
    179
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Alla giornata attuale e tenendo conto della possibilità di vaccinarsi per tutte le fasce di età, voi siete vaccinati?
 
1° dose Pfizer a luglio seconda dose.
 
dovresti inserire il sondaggio per avere la % di AP :yes:
 
Manca l'opzione "no, ci sto ancora pensando"
Non essendoci ho votato no e non intendo farlo (ma non è così)
 
Ho scelto l'opzione : "appena possibile", aspettando l'autunno per vedere cosa succederà e per i contagi e per le sperimentazioni.
 
Appuntamento 21 Giugno.
Daje con la mutazione genetica :D
 
Appuntamento 21 Giugno.
Daje con la mutazione genetica :D

hai ancora qualche giorno...sfogati. :o

WbLyDHtA5lvq6vUFGDyFYuH1c_KnmThVoM6CxsZf9zEU3L77drLFAz5Dh3OKca0vvrQgFjNqsWxtInsonF4r55jQ04I2XMyx0vcxvvZfZeuyWucXpHekcbggpfGJM6c_gHX3Zbfgk-hnC-FFhK6RCLH8wiP4sW3r
 
dovresti aggiungere l'opzione: attendo di vedere gli effetti che avrà sulle cavie volontarie.
 
io mi vaccino quasi tutte le sere... stasera per es. 1/5 hendricks orbium, 4/5 schweppes. sono favorevole al mix di vaccini pure io... almeno d'estate
 
Mai farò il vaccino per una polmonite.

Penso che tu l'abbia già scritto almeno 100 volte.:wall::wall: Se tu reputi che il vaccino sia inutile o dannoso non farlo, ma non capisco il senso di questa insistente propaganda anti vaccini. Nessuno ha dati certi e incontrovertibili, neppure tu, eppure scrivi come se Dio in persona ti avesse affidato la missione di non far vaccinare anche gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro