Rivera gela lo studio di vespa...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.657
Punti reazioni
461
Rivera gela lo studio di vespa...



Alla domanda di Vespa se si era vaccinato ha risposto: “No, non ci penso proprio. Ho delle notizia negative. Qualcosa già si sente e qualcosa si sa, si viene a sapere. Alcuni virologi dicono proprio di evitare. Ho fatto il tampone stamattina e sono risultato negativo”.

A questo punto Vespa ha chiesto se non si sentisse più tranquillo da vaccinato. “Io sono tranquillissimo” ha risposto Rivera.

Riferendosi agli effetti collaterali dei vaccini, ha spiegato: “Se sono uno di quelli della parte sfortunata che muore, mi dà fastidio”.

:bye::bye::bye:
 
per quanto vedere "gelato" Vespa faccia sempre piacere

adesso che abbiamo anche il parere di Rivera?
 
vespa si è vaccinato??? con quale vaccino si è vaccinato???


per la precisione sarebbe meglio chiamarlo vaccino sperimentale perchè è pur sempre un vaccino sperimentale...:D:D
 
Il parere dei fratelli baresi non interessa?
 
Immenso Rivera che ha espresso la sua opinione. Perché purtroppo non si può più pensare diversamente dal pensiero unico.
 
Immenso Rivera che ha espresso la sua opinione. Perché purtroppo non si può più pensare diversamente dal pensiero unico.

e chi lo ha detto?

uno dei due che misurano la febbre a chi entra nello stabilimento dove lavora la mia compa non si e' vaccinato ed ha piu' di 60 anni....
siamo in regime......di liberta'
 
Ah beh allora, niente dai, annulliamo tutto.
Sacchi che dice? Voglio anche il suo parere.
 
ma Grillo si è vaccinato?
 
vespa si è vaccinato??? con quale vaccino si è vaccinato???


per la precisione sarebbe meglio chiamarlo vaccino sperimentale perchè è pur sempre un vaccino sperimentale...:D:D

Non proprio, e' un vaccino soprattutto emergenziale.....sperimentali lo sono tutti....questo e' anche emergenziale....gli studi rimandano al 2023 per capire tutti gli effetti collaterali.
 
Chi muore “è una percentuale bassissima”, si vocifera in studio. Ma Rivera insiste e fa capire di non volersi iniettare nessun siero: “Se io facessi parte della percentuale bassissima mi dispiacerebbe”.:yes:
Burioni lo insulta: "babbeo"

Rispetto per le idee di Rivera.... :yes::yes:
 
Indietro