1 vaccinato contagiato con variante indiana a Milano

magnamagna

Iabadatangenti della massonglobaltangentopoli
Registrato
19/6/13
Messaggi
41.197
Punti reazioni
1.882
Focolaio in una palestra di Milano. 10 casi accertati, 1 da variante indiana gia vaccinato | L'HuffPost

CRONACA
13/06/2021 11:38 CEST
Focolaio in una palestra di Milano. 10 casi accertati, 1 da variante indiana già vaccinato


Lo rende noto ATS Città Metropolitana di Milano, spiegando che, visto che un caso ha evidenziato infezione da variante indiana, è stato richiesto il sequenziamento per gli altri 9. Tutti i casi sono in isolamento.

Un focolaio Covid con 10 casi, di cui uno da variante indiana, è stato scoperto in una palestra di Milano che aveva riaperto lo scorso 24 maggio. Il paziente contagiato dalla variante era già stato vaccinato con due dosi, scrive il Corriere della Sera. Lo rende noto ATS Città Metropolitana di Milano, spiegando che, visto che un caso ha evidenziato infezione da variante indiana, è stato richiesto il sequenziamento per gli altri 9. Tutti i casi sono in isolamento.
L’Agenzia ha inoltre identificato 140 frequentatori della palestra che dal 24 maggio (data di apertura della palestra) al 31 maggio (data di presenza dell’ultimo caso) hanno avuto contatti con almeno uno dei 10 casi rilevati. Sono stati tutti invitati a eseguire un test antigenico o molecolare presso la rete dei punti tampone e dei drive through di ATS.

“Il brand conferma di rispettare all’interno delle proprie strutture tutte le misure igienico sanitarie previste dal Governo, sia nell’allenamento individuale che nello svolgimento di classi collettive”: così in una nota Virgin Active Italia commenta il focolaio di Covid registrato presso il suo club di Milano Città Studi.
“Virgin Active Italia - prosegue la nota - si è resa da subito disponibile con l’Ats condividendo i dati richiesti rispetto alla frequentazione del Club per le opportune verifiche, con l’obiettivo di tutelare nel modo più rigoroso la salute dei propri collaboratori e clienti”.
 
È morto ?
È in terapia intensiva ?
Ma pensate davvero che dovremo arrivare al contagio 0 prima di pensare a vivere ?

Non se ne può più , domani mi iscrivo a quella Virgin appositamente
 
È morto ?
È in terapia intensiva ?
Ma pensate davvero che dovremo arrivare al contagio 0 prima di pensare a vivere ?

Non se ne può più , domani mi iscrivo a quella Virgin appositamente

Vuoi mettere quanti click ha attirato questa notizia rispetto a una notizia sui casi in calo?
 
È morto ?
È in terapia intensiva ?
Ma pensate davvero che dovremo arrivare al contagio 0 prima di pensare a vivere ?

Non se ne può più , domani mi iscrivo a quella Virgin appositamente

hai fretta di ammalarti?
 
Vuoi censurarla ?

Non ma non posso non notare che il 100% di queste pseudo notizie sia sempre postato dal paranoiato di turno.

La soluzione è semplicissima : visto che il vaccino non funziona state a casa (con la mascherina mi raccomando) !
 
vai con la zona rossa...:D
 
È morto ?
È in terapia intensiva ?
Ma pensate davvero che dovremo arrivare al contagio 0 prima di pensare a vivere ?

Non se ne può più , domani mi iscrivo a quella Virgin appositamente


vai in quarantena subito...:D
 
Non ma non posso non notare che il 100% di queste pseudo notizie sia sempre postato dal paranoiato di turno.

La soluzione è semplicissima : visto che il vaccino non funziona state a casa (con la mascherina mi raccomando) !

Dai del paranoiato a tutti quelli che postano una notizia per discuterla e analizzarla ?
 
si evince che probabilmente l'infettato potra anche prenderla bassa 'l'infiammazione...ma con il green pass libero di andare piu degli altri, potra sempre contagiare altri e dovunque e magari non sempre in forma lieve

per non parlare dell'obbligo ai medici...
e viva il green pass
 
L'indiana ha la stessa capacità di eludere il vaccino della sudafricana quindi parecchio alta.
Quindi nessuna sorpresa.
 
si evince che probabilmente l'infettato potra anche prenderla bassa 'l'infiammazione...ma con il green pass libero di andare piu degli altri, potra sempre contagiare altri e dovunque e magari non sempre in forma lieve

per non parlare dell'obbligo ai medici...
e viva il green pass

Eh, questa è infatti proprio una delle cose di cui volevo discutere in questo 3d
 
servono età, condizioni di salute e tipo di vaccino prima di fare qualunque commento
 
servono età, condizioni di salute e tipo di vaccino prima di fare qualunque commento

se andava in palestra ...vecchio non sara!
se andava in palestra direi condizioni discrete...

bhe qualsiasi vaccino da il green pass o va bene per l'obbligatorieta per cui direi che e' superfluo saperlo
 
si evince che probabilmente l'infettato potra anche prenderla bassa 'l'infiammazione...ma con il green pass libero di andare piu degli altri, potra sempre contagiare altri e dovunque e magari non sempre in forma lieve

per non parlare dell'obbligo ai medici...
e viva il green pass

Perché pensavi fosse finita.
Da ottobre riparte il tutto con la differenza che ci saranno meno morti e ricoverati.
Quanti meno è difficilissimo stimarlo diciamo la metà in meno forse leggermente ancora meglio.
Ma i lockdown sono scontati.
Insomma per un under 50 non cambia nulla
 
se andava in palestra ...vecchio non sara!
se andava in palestra direi condizioni discrete...

bhe qualsiasi vaccino da il green pass o va bene per l'obbligatorieta per cui direi che e' superfluo saperlo

La palestra è oltretutto in città studi
 
Indietro