Aiutatemi a capire sul delitto di Ardea
Piazza Affari continua a districarsi tra trimestrali: conti in crescita per le big Intesa e Poste
Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. A dominare a Milano, anche oggi, è stata la stagione degli utili con i …
Luigi Gubitosi: ?TIM continua a investire sull?Italia?
Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato di TIM, parla dell?impegno del Gruppo che definisce come il ?motore dell?innovazione?, con attenzione alla sostenibilità, in Italia.
Novavax: Ue firma contratto per 200 mln di dosi vaccino sperimentale anti-Covid, balzo del titolo
Balzo del titolo Novavax a Wall Street. In una seduta intonata alla cautela, con gli indici statunitensi intorno alla parità, l’azione del gruppo biotecnologico Usa vola a quota 210 dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di belanda
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    21750 Post(s)
    Potenza rep
    0

Aiutatemi a capire sul delitto di Ardea

Un uomo uccide un anziano e due bambini ad Ardea e non trovo alcun post che incolpi gli extracomunitari .

Che abbiano subdorato che si tratti di un italiano.??

Non so nulla , giuro , l'ho letto solo ora , ma la cosa mi puzza un poco .

P.S chiedo venia , ho visto che il thread c'era, ma al posto del problema extracomunitari si discute se era un pazzo e il porto d'armi .

Quando ci fu il picconatore nessuno pero' si pose il problema che tra i 5 milioni di stranieri ci potesse essere anche un pazzo .

va beh buona notte
    Ultima modifica di belanda; 14-06-21 alle 01:29

L'avatar di MM(mister mib)
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1352 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Un uomo uccide un anziano e due bambini ad Ardea e non trovo alcun post che incolpi gli extracomunitari .

P.S chiedo venia , ho visto che il thread c'era, ma al posto del problema extracomunitari si discute se era un pazzo e il porto d'armi .

Quando ci fu il picconatore nessuno pero' si pose il problema che tra i 5 milioni di stranieri ci potesse essere anche un pazzo .

va beh buona notte
    Appunto, di matti ne abbiamo già abbastanza in casa senza doverne importare per forza altri.
    Va beh, buongiorno....

L'avatar di MM(mister mib)
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1352 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

va beh buona notte
    .....non lo sai che esiste il detto "matti e buoi dei Paesi tuoi?"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3541 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

va beh buona notte
    Se ti puo far piacere l'accostamento potrei favorirlo pensando immaginando o fantasticando che di extracomunitario ne aveva lo stesso modo di ragionare e comportarsi.

Questo per avvalorare la tua tesi e farti felice.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19600 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    E stica di manicomi ne vogliamo tenere aperto qualcuno per i casi più disperati ?

L'avatar di belanda
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    21750 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .

L'avatar di bandit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3257 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    L'episodio dimostra quanto sia stato vigliacco da parte dello stato abdicare ai manicomi in nome di un buonismo petaloso scaricando l’intero carico del disagio mentale sulle famiglie, carico che ovviamente non avevano alcun modo di reggere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3541 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .
    Condivido la prima parte e ho adottato la seconda consegnando un'arma che non mi andava di tenere in casa tuttavia a prescindere dal mio caso personale non considero il possesso di un’arma pericoloso se non da chi mentalmente disturbato ma questa condizione gia ne pregiudica il possesso.

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2091 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

rimane cmq

il chiodo fisso dei troll piddini .... l'assassino è italiano accorrete tutti!!!

mxb

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    89701 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Verissimo. Chi collega la delinquenza all'immigrazione è un poverino secondo me, ma ha buon giorno perchè noi non facciamo arrivare un'immigrazione selezionata in base al capitale umano. Come fanno in alti Paesi. Ma facciamo entrare chiunque, anche chi non ha opportunità, anche chi deve essere mantenuto magari per anni, anche chi proviene da un background di cui non sappiamo nulla di nulla, né dal punto di vista "penale" (magari è gente che ha già ucciso o stuprato o chissà cosa) né culturale (persone che magari non danno lo stesso valore alla vita che diamo noi, che non ha rispetto per le donne, per il prossimo ecc). Non dico che sia sempre così, ma può capitare.

Ergo, visto che i treddi di questo tipo finiscono sempre su:
    - razzista
    - ak********

Sarebbe ora di fare un discorso serio sull'immigrazione, come fanno nei paesi seri. Cioè non qui, ovviamente.
    Ma qui, per giocare possiamo farlo, fingendo di essere in un paese serio.

- i criminali ci sono già in Italia, infatti abbiamo portato la mafia in mezzo mondo e la cultura del faccendiere trafficone (che infatti è iconica in molti film)
    - l'immigrazione dev'essere selezionata in base al capitale umano, quindi non africani da mantenere, non persone che arrivano da paesi dove la cultura della vita, del rispetto delle donne, del prossimo ecc non è come da noi

Per me è finita qui. Chi è "no nero" perchè è razzista, perchè ritiene i "neri" esseri inferiori, per me è una persona di m***a.
    Chi dice "accogliamoli tutti", ad quazzum, è semplicemente un pazzo.

Accedi