Aiutatemi a capire sul delitto di Ardea

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.342
Punti reazioni
1.494
Un uomo uccide un anziano e due bambini ad Ardea e non trovo alcun post che incolpi gli extracomunitari .

Che abbiano subdorato che si tratti di un italiano.??

Non so nulla , giuro , l'ho letto solo ora , ma la cosa mi puzza un poco .

P.S chiedo venia , ho visto che il thread c'era, ma al posto del problema extracomunitari si discute se era un pazzo e il porto d'armi .

Quando ci fu il picconatore nessuno pero' si pose il problema che tra i 5 milioni di stranieri ci potesse essere anche un pazzo .

va beh buona notte
 
Ultima modifica:
Un uomo uccide un anziano e due bambini ad Ardea e non trovo alcun post che incolpi gli extracomunitari .

Che abbiano subdorato che si tratti di un italiano.??

Non so nulla , giuro , l'ho letto solo ora , ma la cosa mi puzza un poco .

P.S chiedo venia , ho visto che il thread c'era, ma al posto del problema extracomunitari si discute se era un pazzo e il porto d'armi .

Quando ci fu il picconatore nessuno pero' si pose il problema che tra i 5 milioni di stranieri ci potesse essere anche un pazzo .

va beh buona notte

Appunto, di matti ne abbiamo già abbastanza in casa senza doverne importare per forza altri.
Va beh, buongiorno....
 
Un uomo uccide un anziano e due bambini ad Ardea e non trovo alcun post che incolpi gli extracomunitari .

Che abbiano subdorato che si tratti di un italiano.??

Non so nulla , giuro , l'ho letto solo ora , ma la cosa mi puzza un poco .

P.S chiedo venia , ho visto che il thread c'era, ma al posto del problema extracomunitari si discute se era un pazzo e il porto d'armi .

Quando ci fu il picconatore nessuno pero' si pose il problema che tra i 5 milioni di stranieri ci potesse essere anche un pazzo .

va beh buona notte

.....non lo sai che esiste il detto "matti e buoi dei Paesi tuoi?"
 
Un uomo uccide un anziano e due bambini ad Ardea e non trovo alcun post che incolpi gli extracomunitari .

Che abbiano subdorato che si tratti di un italiano.??

Non so nulla , giuro , l'ho letto solo ora , ma la cosa mi puzza un poco .

P.S chiedo venia , ho visto che il thread c'era, ma al posto del problema extracomunitari si discute se era un pazzo e il porto d'armi .

Quando ci fu il picconatore nessuno pero' si pose il problema che tra i 5 milioni di stranieri ci potesse essere anche un pazzo .

va beh buona notte

Se ti puo far piacere l'accostamento potrei favorirlo pensando immaginando o fantasticando che di extracomunitario ne aveva lo stesso modo di ragionare e comportarsi.

Questo per avvalorare la tua tesi e farti felice. :D
 
E stica di manicomi ne vogliamo tenere aperto qualcuno per i casi più disperati ?:mmmm:
 
Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .
 
L'episodio dimostra quanto sia stato vigliacco da parte dello stato abdicare ai manicomi in nome di un buonismo petaloso scaricando l’intero carico del disagio mentale sulle famiglie, carico che ovviamente non avevano alcun modo di reggere.
 
Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .

Condivido la prima parte e ho adottato la seconda consegnando un'arma che non mi andava di tenere in casa tuttavia a prescindere dal mio caso personale non considero il possesso di un’arma pericoloso se non da chi mentalmente disturbato ma questa condizione gia ne pregiudica il possesso.
 
rimane cmq

il chiodo fisso dei troll piddini .... l'assassino è italiano accorrete tutti!!! :D

mxb
 
Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .

Verissimo. Chi collega la delinquenza all'immigrazione è un poverino secondo me, ma ha buon giorno perchè noi non facciamo arrivare un'immigrazione selezionata in base al capitale umano. Come fanno in alti Paesi. Ma facciamo entrare chiunque, anche chi non ha opportunità, anche chi deve essere mantenuto magari per anni, anche chi proviene da un background di cui non sappiamo nulla di nulla, né dal punto di vista "penale" (magari è gente che ha già ucciso o stuprato o chissà cosa) né culturale (persone che magari non danno lo stesso valore alla vita che diamo noi, che non ha rispetto per le donne, per il prossimo ecc). Non dico che sia sempre così, ma può capitare.

Ergo, visto che i treddi di questo tipo finiscono sempre su:
- razzista
- ak********

Sarebbe ora di fare un discorso serio sull'immigrazione, come fanno nei paesi seri. Cioè non qui, ovviamente.
Ma qui, per giocare possiamo farlo, fingendo di essere in un paese serio.

- i criminali ci sono già in Italia, infatti abbiamo portato la mafia in mezzo mondo e la cultura del faccendiere trafficone (che infatti è iconica in molti film)
- l'immigrazione dev'essere selezionata in base al capitale umano, quindi non africani da mantenere, non persone che arrivano da paesi dove la cultura della vita, del rispetto delle donne, del prossimo ecc non è come da noi

Per me è finita qui. Chi è "no negher" perchè è razzista, perchè ritiene i "neri" esseri inferiori, per me è una persona di m***a.
Chi dice "accogliamoli tutti", ad quazzum, è semplicemente un pazzo.
 
Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .

Il libero possesso favorisce solo nel caso non vi siano dei controlli o restrizioni (disturbi mentali, pregiudicati...)

PS si discuteva del fatto che fosse pazzo o no perché aveva già subito un tso non perché essendo italiano si cercava la scusante per differenziare il suo comportamento
 
Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .

Non dire cacate, le armi non sono mai di libero possesso ma soggette a controlli, permessi, e leggi sulla detenzione ed il trasporto
 
Un uomo uccide un anziano e due bambini ad Ardea e non trovo alcun post che incolpi gli extracomunitari .

Che abbiano subdorato che si tratti di un italiano.??

Non so nulla , giuro , l'ho letto solo ora , ma la cosa mi puzza un poco .

P.S chiedo venia , ho visto che il thread c'era, ma al posto del problema extracomunitari si discute se era un pazzo e il porto d'armi .

Quando ci fu il picconatore nessuno pero' si pose il problema che tra i 5 milioni di stranieri ci potesse essere anche un pazzo .

va beh buona notte

Già aggiunto ieri alla pena di morte

Fortunatamente al contrario del marocchino ci ha pensato da solo
 
Verissimo. Chi collega la delinquenza all'immigrazione è un poverino secondo me, ma ha buon giorno perchè noi non facciamo arrivare un'immigrazione selezionata in base al capitale umano. Come fanno in alti Paesi. Ma facciamo entrare chiunque, anche chi non ha opportunità, anche chi deve essere mantenuto magari per anni, anche chi proviene da un background di cui non sappiamo nulla di nulla, né dal punto di vista "penale" (magari è gente che ha già ucciso o stuprato o chissà cosa) né culturale (persone che magari non danno lo stesso valore alla vita che diamo noi, che non ha rispetto per le donne, per il prossimo ecc). Non dico che sia sempre così, ma può capitare.

Ergo, visto che i treddi di questo tipo finiscono sempre su:
- razzista
- ak********

Sarebbe ora di fare un discorso serio sull'immigrazione, come fanno nei paesi seri. Cioè non qui, ovviamente.
Ma qui, per giocare possiamo farlo, fingendo di essere in un paese serio.

- i criminali ci sono già in Italia, infatti abbiamo portato la mafia in mezzo mondo e la cultura del faccendiere trafficone (che infatti è iconica in molti film)
- l'immigrazione dev'essere selezionata in base al capitale umano, quindi non africani da mantenere, non persone che arrivano da paesi dove la cultura della vita, del rispetto delle donne, del prossimo ecc non è come da noi

Per me è finita qui. Chi è "no negher" perchè è razzista, perchè ritiene i "neri" esseri inferiori, per me è una persona di m***a.
Chi dice "accogliamoli tutti", ad quazzum, è semplicemente un pazzo.

Secondo te l'immigrazione selezionata la mandi a mungere le vacche alle 5 di mattino?

Noi importiamo mano d'opera selezionata, quella selezionata la esportiamo.

Chi delira di invasioni, che numericamente non esistono, dovrebbe invece preoccuparsi non del perché vengono gli immigrati, ma del perché abbiamo molti che emigrano.

Oltretutto spendiamo un sacco di soldi per formare gente e poi il risultato di queste spese lo incassano gli altri paesi.
 
Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .

Pensavo che i thread più folli li aprisse solo Ennio ma devo ricredermi.
Questo tuo penoso tentativo di dimostrare che anche gli italiani delinquono dimostra solo quanto siate alla canna del gas.

Pure la tua amica VP USA ha tirato una bomba contro l'immigrazione e tu sei qui a sciacallare su una tragedia per dimostrare che gli immigrati non delinquono citando il picconatore...come se fosse l'unico immigrato colpevole di un crimine in Italia.
Che pena mamma mia.
 
Condivido la prima parte e ho adottato la seconda consegnando un'arma che non mi andava di tenere in casa tuttavia a prescindere dal mio caso personale non considero il possesso di un’arma pericoloso se non da chi mentalmente disturbato ma questa condizione gia ne pregiudica il possesso.

Il problema è anche che ritirare le rami a chi è mentalmente pericoloso non è così semplice.
Intanto bisogna censirli bene.
Ora, questo caso è di uno che aveva avuto un TSO, quindi ci si poteva arrivare, ma ci sono molti casi più border line.

Peraltro veniamo da una fase politica in cui politici di rilievo dicevano che bisogna rendere più facile per i cittadini avere le armi per autodifesa.

Chiaro che se ho 100.000 armi in Italia diventa relativamente facile per le questure controllare i requisiti di chi le ha, se ne ho 1.000.000 diventa molto più difficile.

In ogni caso le armi non uccidono da sole, ma se una persona è violenta con una pistola diventa chiaramente più pericolosa.
 
Verissimo. Chi collega la delinquenza all'immigrazione è un poverino secondo me, ma ha buon giorno perchè noi non facciamo arrivare un'immigrazione selezionata in base al capitale umano. Come fanno in alti Paesi. Ma facciamo entrare chiunque, anche chi non ha opportunità, anche chi deve essere mantenuto magari per anni, anche chi proviene da un background di cui non sappiamo nulla di nulla, né dal punto di vista "penale" (magari è gente che ha già ucciso o stuprato o chissà cosa) né culturale (persone che magari non danno lo stesso valore alla vita che diamo noi, che non ha rispetto per le donne, per il prossimo ecc). Non dico che sia sempre così, ma può capitare.

Ergo, visto che i treddi di questo tipo finiscono sempre su:
- razzista
- ak********

Sarebbe ora di fare un discorso serio sull'immigrazione, come fanno nei paesi seri. Cioè non qui, ovviamente.
Ma qui, per giocare possiamo farlo, fingendo di essere in un paese serio.

- i criminali ci sono già in Italia, infatti abbiamo portato la mafia in mezzo mondo e la cultura del faccendiere trafficone (che infatti è iconica in molti film)
- l'immigrazione dev'essere selezionata in base al capitale umano, quindi non africani da mantenere, non persone che arrivano da paesi dove la cultura della vita, del rispetto delle donne, del prossimo ecc non è come da noi

Per me è finita qui. Chi è "no negher" perchè è razzista, perchè ritiene i "neri" esseri inferiori, per me è una persona di m***a.
Chi dice "accogliamoli tutti", ad quazzum, è semplicemente un pazzo.

Chi collega l'immigrazione ad un aumentato pericolo di delinquenza e' un poverino però ammetti che lo scriteriato approccio italiano favorisce la cosa.....forse dovresti deciderti
 
L'episodio dimostra quanto sia stato vigliacco da parte dello stato abdicare ai manicomi in nome di un buonismo petaloso scaricando l’intero carico del disagio mentale sulle famiglie, carico che ovviamente non avevano alcun modo di reggere.

Esattamente. Io sto avendo lo stesso problema col padre di mia moglie . Ha una malattia psichiatrica, per fortuna non così grave come quella del pazzo di Ardea , ma non lo puoi tenere in casa di cura , perché lui si rifiuta, la badante non riesce a gestirlo e non si può fare niente . Il ricovero coatto dura 7 giorni, dopodiché te lo ritrovi a casa . Ha tentato due volte il suicidio e ha 90 anni ….lo stato è totalmente assente e inutile, come se le malattie mentali non esistessero….
 
Comunque è un caso esemplare che dimostra due cose: i pazzi pericolosi esistono indipendentemente dall'etnia. Il libero possesso a qualunque titolo,di un'arma favorisce l'omicidio .

Nel caso specifico non c’entra nulla il libero possesso.
 
Il problema è anche che ritirare le rami a chi è mentalmente pericoloso non è così semplice.
Intanto bisogna censirli bene.
Ora, questo caso è di uno che aveva avuto un TSO, quindi ci si poteva arrivare, ma ci sono molti casi più border line.

Peraltro veniamo da una fase politica in cui politici di rilievo dicevano che bisogna rendere più facile per i cittadini avere le armi per autodifesa.

Chiaro che se ho 100.000 armi in Italia diventa relativamente facile per le questure controllare i requisiti di chi le ha, se ne ho 1.000.000 diventa molto più difficile.

In ogni caso le armi non uccidono da sole, ma se una persona è violenta con una pistola diventa chiaramente più pericolosa.

Il caso riguarda la mancata gestione delle malattie psichiche da parte dello stato. Un pazzo può uccidere anche con un coltello o con un martello, le armi c’entrano nulla ……al solito voi piddini ve la rigirate come vi pare ….la gestione dei malati psichiatrici è lasciata totalmente in mano alle famiglie…
 
Indietro