....e' morto anche il Menų.....
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di robar310
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

....e' morto anche il Menų.....

ultimamente in alcuni ristoranti non hanno pių il classico menų su foglio fotocopiato o su una brochure ben fatta....ti mettono al centro del tavolo un quadratino con dei simboli strani...il q-rcode ti colleghi con il cellulare e vedi i piatti proposti....mi domando il perchč di questo...per risparmio o perchč il menų cartaceo passando di mano in mano č un veicolo per il covid?
    certo č che se uno non usa il cellulare non mangia....

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4924 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da robar310 Visualizza Messaggio
    ultimamente in alcuni ristoranti non hanno pių il classico menų su foglio fotocopiato o su una brochure ben fatta....ti mettono al centro del tavolo un quadratino con dei simboli strani...il q-rcode ti colleghi con il cellulare e vedi i piatti proposti....mi domando il perchč di questo...per risparmio o perchč il menų cartaceo passando di mano in mano č un veicolo per il covid?
    Dovesse capitare a me uscirei immediatamente dal ristorante

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13537 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Era una cosa che giā prima capitava , a Milano in tanti giā lo facevano

Adesso semmai noto che in pausa pranzo in molti hanno tolto il menų del giorno : tutto alla carta

Non molto furba come mossa in tanti si lamentano e chi non lo fa spesso li vedo semi vuoti

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5347 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Molti hanno la lavagna da terra che mettono vicino al tavolo quando ti siedi e devi scegliere: un'idea carina ma alcuni genietti scrivono cosė piccolo che devi portarti il binocolo, specie se la vista non č pių da lince o sei hai esagerato col vino nell'attesa di ordinare

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    mamma mia e non usate il cellulare e non ci vedete a mezzo metro e che siete...

portatevi una badante ventenne e fa tutto lei... perō chiedeteglielo prima: fai tutto tutto?????

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    91453 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Ma no dai, se arriva qualche anzianotto che non č esperto di tecnologia, gli danno il menų di carta, come si faceva anni fa

L'avatar di Letshope
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13638 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Il problema sarā quando al posto del branzino ti arriverā un altro quadratino spacciandolo per branzino virtuale. Esperienza sensoriale unica
    A Milano faranno la coda...

L'avatar di robar310
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    No no... In un ristorante sul lago di Garda vista la mia non giovane eta' e che mi stavo alzando per andarmene la cameriera mi ha dettato a memoria il menu' dicendomi che non hanno il cartaceo per rispetto dell'ambiente.. Sono green

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    91453 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Letshope Visualizza Messaggio
    Il problema sarā quando al posto del branzino ti arriverā un altro quadratino spacciandolo per branzino virtuale. Esperienza sensoriale unica
    A Milano faranno la coda...
    Bravo, hai evidenziato con questo esempio, la differenza tra un asset virtuale, come il grano sul computer, e un asset reale.
    Ovviamente č stato non intenzionale

L'avatar di Maupassant
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5347 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    No no... In un ristorante sul lago di Garda vista la mia non giovane eta' e che mi stavo alzando per andarmene la cameriera mi ha dettato a memoria il menu' dicendomi che non hanno il cartaceo per rispetto dell'ambiente.. Sono green
    lė il problema č che mentre ti concentri su un piatto che ha nominato ti sfuggono tutti gli altri

Accedi