Problemi anche con Johnson????

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
????
Vedo ora alcuni giornali in cui si scrive di sospenderlo ?
 
ha le stesse controindicazioni del Zeneca, la tecnologia è simile (non uguale)
 
Io speravo di iniettarmi quello della glaxo
I cui antibiotici mi hanno salvato la vita 11 anni fa all'ospedale

Ma tarda ad arrivare e quindi ho fatto l'Astra anche se a malincuore vedendo dei miei amici che bazzicano attorno alla protezioni civile che hanno fatto il faizer:D
 
E strano però ,perché prevede una sola dose mi pare

Sembra,a sentir galli che anche l Astra fosse stato creato x una sola dose ma poi sono pervenuti al richiamo e poi mi sa anche il richiamo del richiamo.
Poi basta Azzo,speriamo che si finisca questa pandemia
 
Sembra,a sentir galli che anche l Astra fosse stato creato x una sola dose ma poi sono pervenuti al richiamo e poi mi sa anche il richiamo del richiamo.
Poi basta Azzo,speriamo che si finisca questa pandemia
Galli é quello secondo cui dovremmo essere ancora blindati in casa ?
A beh se lo dice Galli IOCICRETO
 
Beh il problema non credo sia la tecnologia. Sono vaccini tradizionali.

AZ non è la stessa tecnologia dei vaccini tradizionali, è ad Adenovirus (come sputnik) che è diverso da mRNA (pfizer e moderna) che è diverso dai vaccini fatti da virus inattivi (maggior parte dei vaccini tradizionali)
 
i problemi di Astra e Johnson è che sono troppo economici
dobbiamo far andare quelli più costosi
 
Sì, sospeso pure lui con le stesse modalità di AZ e le stesse controindicazioni. In fondo "Scaccolarospi", il presidente della società che lo produce, e Giorgetti dovevano mettere sù la filiera italiana del vaccino: han sospeso anche questa?
 
Io speravo di iniettarmi quello della glaxo
I cui antibiotici mi hanno salvato la vita 11 anni fa all'ospedale

Ma tarda ad arrivare e quindi ho fatto l'Astra anche se a malincuore vedendo dei miei amici che bazzicano attorno alla protezioni civile che hanno fatto il faizer:D

Due giorni dopo aver fatto il fizer stamattina avevo un'alzabandiera da paura
 
Era logico, sono entrambe a vettore virale
 
Io ho fatto Johnson, ed ho 34 anni :eek:

Dovevo fare Pfizer, ma erano finiti, e allora mi sono ritrovato il Johnson...infatti molta gente sapendo che non somministravano più Pfizer, andava via. Io invece ho preferito vaccinarmi lo stesso, così sto a posto per almeno 9-10 mesi con questa pagliacciata del green pass.
 
Non a caso Mandrake ha preannunciato che EMA non approverà mai Sputnik con lo stesso principio di JJ ed AZ
 
Johnson penso sia il peggiore, protegge meno di AZ e ha stesse controindicazioni KO!
 
Johnson penso sia il peggiore, protegge meno di AZ e ha stesse controindicazioni KO!

Ma è il fiore all'occhiello della "catena dei vaccini" italica, filiera organizzata da Giorgetti a Scaccabarozzi (il presidentissimo delle aziende del settore) apposta per produrlo in Italia :o
Che famo? Buttiamo via altri soldi di sussidi e "bonus" a Farmindustria?
 
Indietro